Ho tesla ed è anche in esecuzione correttamente, prima dell'aggiornamento ad android l le notifiche apparivano correttamente. Ho provato a riaccendere il telefono e reimpostare le impostazioni ma nulla di tutto ciò ha funzionato :\
Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato 3d, comunque ho una domanda: come funziona Heads up su android L? Le notifiche tramite quest ultimo vengono visualizzate raramente, quindi volevo capire se funziona solo con le app di sistema, oppure le varie App di terze parti devono aggiornarsi per supportare questa novità?
problema risoltorimane solo il crash quando si clicca sulla lente... tengo a precisare che se apro il cerca utilizzando lo swipe dalla home nova non crasha, se lo uso cliccando sulla lente invece va in crash!
e ho notato che in chiamata sul tastierino numerico non c'è il tasto per cancellare i numeri digitati, ergo se si scazza un numero non si può cancellare![]()
Ok, con lockscreen il comandi ci sono (manca quello per tornare indietro, é possibile solo avanzare la traccia). Era un problema di notifiche più che di tipo di lock. I comandi musicali vengono trattati come se fossero una notifica. Il problema ora è che dal menù sicurezza, in impostazioni, non mi fa più tornare alla lock senza password, perché dice che è bloccato dall'amministratore.
Come risolvono?
Requiscat in pace
Raga ma solo io ho notato un calo drastico della batteria? A occhio dire un 4 o 5 ore in meno
Cia ragazzi,
ho aggiornato a lollipop ieri sera e, al momento, ne sono soddisfatto. Non nascondo che leggendo di bug quà e là ero incerto ma oggi, anche non non l'ho usato moltissimo, ne sono soddisfatto.
Ho però un quesito: cliccando quà e là aprendo un app o entrando nei vari menù si sente un "click" (è un suono di sistema) che è particormente basso di volume....esiste un modo per alzarte il volume di questo "click" ?
Grazie in anticipo.
Salve a tutti!!! Piccolo problema!!! ... dopo aver flashato la factory image (lrx21o) tramite Nexus Root Toolkit mi sn accorto che alla voce Memoria lo spazio totale era di 12.55 gb e dato che il mio Nexus è da 32gb vorrei sapere dove sono finiti gli altri GB. Grazie tutti in anticipo.