azz... io niente password o altro, semplice lockscreen e non c'è nessun comando!![]()
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e sono un felice possessore di un nexus 5 da ormai una settimana, mi sono abituato subito ad android e ho preso subito confidenza con il telefono. Ieri sera ho eseguito l'aggiornamento ad android l tramite aggiornamento ufficiale e non ho riscontrato quasi nessun tipo di problema. Utilizzo Nova Launcher e le uniche due problematiche che ho incontrato sono state la scomparsa delle notifiche impostate con nova launcher (il numerino che compare vicino alle icone di hangout o whatsapp per intenderci) che non riesco a riattivare in nessuno modo, e il crash di nova launcher quando utilizzo la funzione "cerca" dal menù applicazioni. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi ed è riuscito a risolverli?
per quanto riguarda i badge delle app, hai teslaunread? vai su impostazioni nova, contatore notifiche non lette metti su on scegli colore dimensioni ecc, poi fai un tap su impostazioni teslaunread e scegli le app che vuoi abbiano il numerino sopra..per quanto riguarda il cerca non saprei..mi son appena reso conto che va in crash XD probabilmente non sarà ancora totalmente compatibile
Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato 3d, comunque ho una domanda: come funziona Heads up su android L? Le notifiche tramite quest ultimo vengono visualizzate raramente, quindi volevo capire se funziona solo con le app di sistema, oppure le varie App di terze parti devono aggiornarsi per supportare questa novità?
problema risoltorimane solo il crash quando si clicca sulla lente... tengo a precisare che se apro il cerca utilizzando lo swipe dalla home nova non crasha, se lo uso cliccando sulla lente invece va in crash!
e ho notato che in chiamata sul tastierino numerico non c'è il tasto per cancellare i numeri digitati, ergo se si scazza un numero non si può cancellare![]()
Ok, con lockscreen il comandi ci sono (manca quello per tornare indietro, é possibile solo avanzare la traccia). Era un problema di notifiche più che di tipo di lock. I comandi musicali vengono trattati come se fossero una notifica. Il problema ora è che dal menù sicurezza, in impostazioni, non mi fa più tornare alla lock senza password, perché dice che è bloccato dall'amministratore.
Come risolvono?
Requiscat in pace