Domanda: nelle statistiche di consumo batteria ho due voci: "Sistema Operativo Android" e "Sistema Android" (senza "Operativo"). Normale?
Visualizzazione stampabile
Domanda: nelle statistiche di consumo batteria ho due voci: "Sistema Operativo Android" e "Sistema Android" (senza "Operativo"). Normale?
non mi pare sto granchè. ora devo avere google+ attivo per entrare nelle foto? ma stiamo scherzando? come si fa a riavere la vecchia galleria?
il launcher della miui non mi funziona più diamine devo tenere la home inutile xD
ci sono nuove app inutili tipo documenti o fogli...o fit.
non mi convince molto...
A voi da prolemi di connessione con hotspot?
Tipo WiFi come quelle del McDonalds o dell'università?
Con le WiFi di casa non mi da problemi, ma solo in questo tipo...non mi si connette proprio alla rete.
Ti rispondo io. L'audio nelle registrazioni ha sempre quell'effetto. Chi dice di non averlo è perché non ci ha mai fatto caso, non esistono fortunati in questo senso. Unitamente alla ricezione schifosa non è stato corretto, quindi mai verranno sistemati dato che fra qualche mese finisce il supporto ufficiale a N5.
La fotocamera è peggiorata di nuovo maledetta
Buio totale è ripeggiorata
Si comincerà a cucinare ste rom mi sa
Bha io ho la sensazione che molti si stiano incapando a trovare difettiXD
E a convincersi che le cose siano peggiorate..bha
Ciao a tutti.
Ho installato lo zip della ROM, poi kernel code_blue, fin qui tutto bene.
Collego il nexus 5 a mio pc (windows 7), inizio a copiare un nandroid da nexus su pc ed al 75% circa non si muove piu' ed ho il nexus impallato...
Devo riavviarlo tenendo premuti i tasti power e suono -
Capita anche a voi????
Con le altre preview non mi è mai successo!
Arrivato Ora oggi !
installato in 10 minuti
Tutto perfetto a me piace tutto di questa versione di Lollonapop
:D
Per il momento nessun problema e nel mio caso la batteria sembra migliorata
Aspetto prima di cantar vittoria..toccatina se qualcuno me la tira :rolleyes:
C'è un modo di far aprire subito i toggle senza trascinare 2 volte?
Io sono amante dei toggle diretti tipo Samsung, infatti avevo messo power toggle
Tiri giù una volta sola usando due dita, oppure con un dito due volte. Si è scomodo.
Chiedo scusa per l'ignoranza, ma sono disperato e non so esattamente dove scrivere.. sapreste dirmi se Android L arriverà anche su Nexus 5 che monta già la Developer Preview? perché ho altri due nexus che hanno già ricevuto l'aggiornamento, mentre il nexus 5 ancora nulla
Ragazzi c'è un modo tramite i quicksetting per attivare la luminosità automatica, connessione dati, vibrazione/silezionso oppure devo ricorrere al buon "Power toggle"?
Power toggle.
Nota molto positiva , sembra sia migliorato il segnale, per le scale di casa dove prima andava in h ora rimane il 4g
ciao a tutti
mi e' arrivato l'aggiornamento qualche ora fa su nexus 5 .
aggiornamento molto bello e ottime novita'. Purtroppo ho trovato un problema sull'ok google .. Google now risulta settatto correttamente ma pronunciando il fantomatico "ok google" come accadeva prima dell'aggiornamento , ora non viene piu' riconosciuto , solo se clicco sul tasto del microfono di google , il comando viene accettato.. qualcuno ha la soluzione o risconstra lo stesso problema ?
Salve vorrei fare due domandine su lollipop. Prima di tutto è possibile rendere trasparenti le schermate delle app sul menù? Secondo a voi funziona il double tap?
Io prima di aggiornare avevo morequickly panels che è simile e funziona ancora perfettamente solo che con lollipop appare direttamente accendendo il cellulare nella schermata di sblocco col rischio di cliccare per errore a casaccio mentre è in tasca! c'è un modo per nascondere solo alcune cose che sfruttavano la ex barra delle notifiche nella schermata di sblocco o devo disinstallarlo? non so se mi sono spiegato: deve continuare a funzionare nelle home tirando giù la barra ma non deve apparire nella schermata di sblocco... si può? :)
A me con power toggle gps e dati non vanno pur avendo dato il permesso con superSu, in compenso riesco ad andare in silenzioso aggirando il noto bug.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Perché dopo aver flashato lollipop da twrp non riesco più a scaricare niente per apparentib problemi di memoria?
Segnale migliorato e Tel adesso più veloce, forse so doveva rodarr
Ciao a tutti.
Volevo sapere se altri riscontrano il problema che vado a descrivervi.
Ho il nexus 5 con Lollipop (scaricato da primo post, il .zip), il kenrnel code_blu e twrp (ultima versione).
Ho eseguito un nandroid e volevo copiarlo su pc, cosa che faccio normalmente e che fino a ieri funzionava.....
Ora, il nexus viene riconosciuto dal pc (windows 7), inizia la copia del backup da Nexus a pc ma a circa il 75 % si blocca, sia il telefono che ovviamente lo scarico.
Il Nexus 5 va in palla e devo riavviarlo con i tasti power e suono -.
Il fatto è che il Nexus 5, tolto questo problema, va benissimo!!!
Che mi consigliate???
EDIT Ho provato a cambiare Kernel (ora ho messo il Linear_01) ma la situazione non cambia....AIUTO!!! ;O))
Hanno aggiornato es file manager, ora riesce ad ottenere i permessi di root.
La batteria sembra migliorata...anzi direi che mi sta durando di più usando il cell che non usandolo.
Ovviamente sempre con connessione wifi attivata
scusate noto solo ora una cosa a mio avviso terribile, con kitkat, ed es gestore con root abilitati, mi bastava inserire un pennina otg e potevo tranquillamente spostare i file tra memoria esterna e telefono, con lollipop, ora che gestore è aggiornato con compatibilità a lollipop ho provato la stessa cosa e non mi riconosce la memoria esterna...c'è una qualche impostazione da abilitare che non ho fatto??
Ripropongo qui il mio problema con android 5, questa sera mi è arrivata la notifica della disponibilita per l'aggiornamento al tanto atteso android 5.0, senza esitare hoi avviato il download dell'aggiornamento e fin qui tutto regolare, ha completato l'installazione e l'ottimizzazione delle app presenti sul dispositivo.
e qui giunge il problema.
PRaticamente il nexus, in seguito all aggiornamento (prima andava divinamente), rimane fermo nella schermata di blocco dell'accnsione, non rileva proprio il tocco dallo schermo.
Funziona perche riceve le notifiche, si connette al witi, scarica la posta eccetera, ma gli unici input che accetta sono quelli dei tasti fisici del volume e del blocco schermo, mentre sul touch proprio non rileva il minimo tocco
Ho provato anche a metterlo in recovery mode ma una volta caricata mi appare una schermata con scritto "no command" e non posso fare nulla se non riavviare e tornare al problema iniziale
credevo che il problema fosse dovuto alla crittografia dati impiantata su android 5 e cosi ho ripulito il dispositivo da foto video e musica e ora ha 7 GB di spazio nella memoria interna ma nulla è cambiato, sempre stesso problema
Poi non posso nemmeno provare qualcosa da pc perchè per quel che io sappia occorre impostare il debug usb dal dispositivo, cosa che ovviamente non posso fare, son disperato
Che dite, si può fare qualcosa o devo per forza rivolgermi all'assistenza google?
Ciao a tutti, ho installato Lollipop ma non c'è verso che il telefono accetti una suoneria proveniente da un file MP3.
Dalle ipostazioni Audio posso tranquillamente selezionarla (attraverso total commander) ma poi comunque non fnziona all'atto delle chiamate.
Qualcuno ha impostato una suoneria diversa da quelle di default?? O sono l'unico a cui non funziona??
Ciao e grazie
http://youtu.be/uvch38KDmTk?t=1m48s
pure lui c'ha messo 2 minuti ma ce l'ha fatta :troll: