Come me. Ho provato qualche volta e poi mi sono arresa.
Visualizzazione stampabile
se ne è parlato tanto, pare ci sia un bug che impedisca al telefono di andare in modalità silenziosa, senza vibrazione. Altri dicono sia voluto. Boh.
Forse intendevi la lock screen. Non ho risolto, non credo si possa modificare.Quote:
2. Come hai risolto con il calling screen & co.?
Non ne ho la più pallida idea. Ho scoperto soltanto ora googolando di questo Art e di cosa sia. Boh non mi sono mai posto di questi problemi :)Quote:
3. LE app sono tutte compatibili con Art???
si lo conosco, ma mi piacerebbe avere la possibilità di leggere la percentuale sempre sia nella lock screen a telefono bloccato che nella barra in alto, mentre uso il telefono. E' una cosa di una comodità unica, che fanno tutti i produttori di smartphone al mondo. Mi chiedo per quale motivo su Android puro non debba esistere.Quote:
4. Per la percentuale della batteria io ho risolto con Zooper widget ;) !!!
Comunque, ho installato Battery Percentage, che visualizza la percentuale all'interno dell'icona della batteria. Niente di che, serve solo la lente d'ingrandimento per leggere il numeretto!
Prima usavo app tipo power toggles o notification toggle che aggiungono i tasti rapidi e la percentuale residua. Ma ora nella lock screen comunque non posso più vedere la batteria residua perchè in alto a sinistra ora ci sta l'operatore telefonico.
Forse intendevi la lock screen. Non ho risolto, non credo si possa modificare.
No no intendo proprio la calling screen che hai detto avere i caratteri piccoli!!!
Ragazzi, a voi per caso messenger di fb da problemi? Perché da quando ho messo lollipop con adb vers. Ota mi crasha, le persone mi chiamano ma non squilla e trovo chiamate perse, la schermata nera quando apro.. Cose assurde. Ho provato a disinst e reinstallare e nulla..
Ho detto che finalmente è stata modificata. I caratteri piccoli li aveva con Kitkat.
Era questa http://i60.tinypic.com/2zq7yf5.jpg
Ora con Lollipop è molto più leggibile
http://www.androidnextg.com/wp-conte...all-screen.jpg
Raga volevo sapere se anche voi avete questo problema, ho notato che la rete telefonica non é stabilissima vi allego screen
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0c595efae6.jpg
Ma il suono del TAP sulle applicazioni è bassissimo solo sul mio o c'è qualche altro caso?
Ragazzi è incredibile.... Ma hanno tolto la gestion dei gruppi:o guardate quì
https://code.google.com/p/android/is...etail?id=79803
protestiamooo
Luigi
Ciao ragazzi!
Avrei alcune domande da farvi. Ho installato la factory image di Lollipop sul mio Nexus 5 e ho riscontrato alcuni problemi, tipo il crash di alcune apps, quali Powercam e Battery doctor, il consumo di energia elevato e, altro problema presentatosi ieri sera, il riavvio improvviso dello smartphone mentre chattavo con Messenger.
Le mie domande sono:
Le app da me sopra elencate non sono compatibili con Lollipop?
Il consumo di energia così elevato è normale?
Come posso rivolvere questi riavvii di tanto in tanto? Flashando la rom stock tramite l'unroot di Nexus Root Toolkit? (ho anche rootato il cell tramite un programmino trovato per caso sul web e molto attandibile).
Un'altra domanda è: unrootando il Nexus e tenendolo soltanto sbloccato, riceverò lo stesso ulteriori aggiornamenti, o dovrò anche bloccarlo, disinstallando il bootloader?
Aspetto delle vostre risposte e scusatemi se mi sono dilungato fin troppo! Grazie anticipatamente a tutti!
Dimenticavo, il problema dei riavvii potrebbe dipendere da un backup ripristinato? Ripristino fatto con una app/programma per pc chiamato "Wondershare MobileGo for Android".
Ragazzi ma quando c'è una chiamata in ricezione, esce solo la notifica rettangolare sopra? Non appare a schermo intero che una persona sta chiamando?
Stamattina ho installato lollipop, ma siamo già partito col piede sbagliato.
Difatti, dopo che mi è arrivato l'ota, l'ho scaricato, e in fase di installazione, ho avuto un errore che mi diceva che la segnatura del pacchetto era sbagliata (sbagliata di cosa poi che era un aggiornamento ufficiale google).
Comunque, detto ciò, ho dovuto riportare alle impostazioni di fabbrica il device, riscaricare l'ota, e aggiornare. Tutto bello, tutto fico, ma veniamo al dunque.
Innanzitutto, il mio account di google, non mi ha scaricato automaticamente tutte le app che avevo installato precedentemente (cosa che mi ha sempre fatto in tutti questi anni ogni volta che facevo un hard reset del device), però poco male, perchè ho il backup con titanium e pazienza.
Ora sto cercando di capire dov'è che si disabilita il feedback atipico con la vibrazione e suono dei tasti soft
Qualcuno sa aiutarmi?
Non vi sembra che il volume si sia abbassato a livelli del primo rilascio kit kat?
Problemi con account hotmail?
Utilizzate l'app Mymail. Non avrete problemi.
Scusate se propongo una domanda già fatta...
Ho aggiornato il N5 di mia moglie (tutto stock, no root) via OTA. Tutto sembra andato abbastanza bene (dico abbastanza, perchè adesso il cell mi sembra meno fluido, ma sarà una mia impressione...).
Una cosa però che ho notato: mia moglie usava un widget per accendere/spegnere la connessione dati 3G (in particolare Data ON-OFF), il quale però sembra non funzionare più.
Ne ho provato un altro (Data Enabled, o qualcosa di simile) ma pure questo non va.
E' una limitazione di Lollipop? Ne esiste uno compatibile?
Grazie mille!
Buonasera,
esiste un modo per bloccare le chiamate ricevute da un contatto\numero specifico o inoltrarlo alla segreteria senza ricorrere ad app di terze parti? prima con kitkat potevo inoltrare automaticamente un contatto alla segreteria e pare che ora non sia più possibile
Mai avuto una cosa simile su kitkat, secondo voi perché? Il play Store ha sorpassato anche lo schermo(solo 40minuti)
Ho aggiornato ieri il mio Nexus 5. Dopo un primo riavvio, lo smartphone sta facendo il suo primo ciclo di scarica. Molto male la batteria, uso del 3g non troppo frequente, appena, prestazioni molto basse a mio avviso.
Ecco uno screenshot della prestazione al momento (tenete conto che ho usato davvero poco il dispositivo, appena iniziato ad usare un po il 3g la batteria è iniziata a ridursi di più dell'1% al minuto)
Allegato 127975
Il classico "Standby" nemmeno compare più. Qualcuno ha idea di cosa stia accadendo o ha riscontrato problemi simili?
Ma nessuno ha problemi sull'audio in generale? Tipo i tap di selezione la tastiera eccetera. A me non si sentono per nulla i suoni di selezione nei menu anche se ho tutti i volumi al massimo,
Vedi un po il mio post.
Una gran cagate anche per me.
Uno sviluppatore mi ha detto che forse, e dico forse, riusciranno a rirenderlo funzionante, ma solo per i dispositivi con root.
https://www.androidiani.com/forum/go...ti-mobili.html
Ho aggiornato, da stock. Ho ritrovato tutto come prima, è giusto? Il play store invece non funziona.
Ma a me sembrerebbe che brucia molta batteria...[/QUOTE]
No non consuma molto a meno che non imposti la pulizia automatica della cache o usi qualche widget.
Tommaso Basso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ne ho scritto un paio di pagine in giù. Sembra che i suoni siano più bassi.A volume meno 5 dal massimo non è comparabile con lo stesso su kit kat. Questo perchè ho aperto sky go per vedere se funzionava e trovavo che allo stesso volume che avevo lasciato prima dell'aggiornamento corrispondeva un impostazione diversa,salvo che al massimo volume si sentiva molto forte. Secondo me a meno di eventuali bug corretti nell'ultimo versione potrebbero essere le app che devono aggiornare il loro codice a lollipop
scusate, ho cercato un po' nel 3d ma non ho torvato risposte inerenti:
nexus 5 aggiornato a lollipop, chiamate in entrata ---> schermo nero----> non posso rispondere
cosa posso fare? problema già conosciuto?
grazie a tutti
Salve a tutti, da quando ho aggiornato il mio n5 via ota a lollipop non mi compaiono + i comandi della recovery, rimane il robottino sdraiato con la scritta nessun comando anche se premo i pulsanti del volume su o giù. Qualcuno sa spiegarmi come risolvere il problema? Il telefono è tutto stock.
Aggiornamento effettuato e sembrano esserci alcuni bug:
- I colori del sistema intero sono abbastanza spenti. Dal verde delle voci nelle impostazioni che è freddissimo, il rosso del risparmio energia che è un arancione sbiadito, la tendina notifiche e i bianchi. Tutto sbiadito e freddo, come è possibile?
- Non mi ha scaricato la tastiera di Lollipop, ho ancora quella di KitKat, come si fa ad aggiornarla?
Qualcuno ha avuto li stessi bug?