CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 236 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok trovato!

  2.  
  3. #1412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con l'aggiornamento a lollipop ho avuto un calo delle prestazioni della batteria, e soprattutto negli ultimi giorni molte applicazioni mi mangiano letteralmente la batteria con la voce segnale radio cellulare attivo che con kitkat non ho mai avuto. avete qualche soluzione? avevo il dubbio che ci fossero le app aperte e quindi continuassero a consumare ma le avevo chiuse del tutto quindi non so come fare. grazie a tutti per i consigli

  4. #1413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anchio ho notato un consumo enorme della batteria solo 4ore con il 100% di carica allibito nei consumi non vedo nessuna stranezza app sempre chiuse atraverso il multitask spero che con l'aggiornamento si risolva cell nuovo preso 2 giorni fa su gli stockisti e subito aggiornato via ota

  5. #1414
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io non mi trovo malissimo come batteria.
    la cosa fastidiosa riguarda l'audio : mi passa da solo in modalità priorità! no non capisco come tenerlo in modalità "tutte"! dopo un po' di tempo me lo ritrovo in" priorità "

  6. #1415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No io quel problema non lo riscontrato per ora pero presto o letto in giro che dovrebbe arrivare la 5.0.1 speriamo che risolvano il tutto!!!

  7. #1416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il sensore di prossimità e luce dopo aver installato l'ultimo aggiornamento lollipop.
    Quando telefono o ricevo una telefonata e metto il telefono all'orecchio il display non si spegne.
    Qualcuno mi sa dire cosa posso fare per risolvere questo problema, oltre a ripristinare il cellulare che già ho fatto.

  8. #1417
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onfy Visualizza il messaggio
    No io quel problema non lo riscontrato per ora pero presto o letto in giro che dovrebbe arrivare la 5.0.1 speriamo che risolvano il tutto!!!
    Si ho postato nella sezione novità questo pomeriggio. Presto ci toccherà aggiornare di nuovo sperando che finalmente i problemi saranno davvero risolti tutti


    https://www.androidiani.com/forum/le...2c-arrivo.html
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  9. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    Antonino8812 (04-12-14)

  10. #1418
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok in questi ultimi giorni ho notato peggioramenti drastici.
    1. Batteria, non arrivo più neanche ad avere 6/7ore di autonomia in wifi con luminosa al minimo e neanche 3 ore di schermo
    2. Qualsiasi app crash random sempre più spesso
    3. lag mostruosi, oggi semplicemente usando facebook e facebook messanger in contemporanea rallentava, anzi andava direttamente a scatti, in un modo impressionante...tant'è che è arrivato a freezarsi lo schermo per qualche secondo e si è riavviato da solo

    Non so più che cavolo fare. Non ha mai avuto un accenno a rallentamenti quando c'era kk, ora addirittura si riavvia da solo
    Ultima modifica di cafe89; 04-12-14 alle 02:58

  11. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..... ho notato che nella prima installazione di Lollipop e nell custom rom derivate, al primo avvio, quando ci chiede di collegarci a una rete WiFi, non c'è nessuna impostazione o menu che consenta il collegamento alla rete tramite WPS, e mi tocca inserire le 150mila cifre del password ogni volta che flasho una nuova rom....come si può segnalare questa cosa a google? In Kitkat c'era questa opzione....

  12. #1420
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vi è già arrivata la 5.0.1 ?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 142 di 236 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy