CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 236 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ilfabri

Smartphone
    Meizu m2 note - Nexus 5 - Y550

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vi scrivo per segnalarvi un fastidioso bug(? credo) a proposito della tastiera Google, che se non erro ha ricevuto un altro aggiornamento.
    Da ieri sera infatti il sistema si dimentica MOLTO frequentemente il settaggio della tastiera predefinita.
    Ho installate Swype, Swiftkey e Fleksy, ma ciclicamente mi viene riproposta come input predefinito quella di Google.
    Non che sia una cosa drammatica, ma certamente la trovo parecchio seccante.
    Avete avuto problemi simili anche voi?
    Grazie mille,
    fabri

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Insomma, mi conviene o no???

Grazie!!!
    Io avevo tutto stock e ho aggiornato. Diciamo che bisogna abituarsi alla nuova interfaccia e alle nuove funzionalità.
    Per il resto non ho riscontrato nessun problema con il wifi, nessun problema di mancati SMS o perdite di segnale, la batteria mi sembra duri come prima (probabilmente un po' meno, ma forse è dovuto all'eccessivo smanettamento post-aggiornamento). La questione silenzioso/vibrazione mi riguarda poco, visto che per me esiste solo suoneria o vibrazione.

Poi finalmente hanno cambiato quella odiosa calling screen, avere un display da 5" e avere il nome del chiamante con un font microscopico mi sembrava un po un controsenso. Ora tutta la sezione telefono-chiamate-contatti è molto più bella e funzionale.
    Non mi è piaciuta la possibilità di non consentire l'aggiunta di altre lockscreen. Ora quella è e quella bisogna tenersi.
    E continuo a non capire per quale motivo Android non debba avere la percentuale della batteria rimanente in vista. Ora l'hanno aggiunta ma soltanto durante la ricarica, quando stacchi il caricatore sparisce.

Per il resto, a mio parere il nexus 5 va bene come prima, anzi per certi anche meglio.

Senior Droid L'avatar di Maldestra

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Con gmail adesso puoi configurare hotmail!!
    Spoiler:
    Se non metti pin o psw al blocca schermo a me dice che non può proseguire. Se scarichi outlook aggiri l'ostacolo.

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Se non metti pin o psw al blocca schermo a me dice che non può proseguire. Se scarichi outlook aggiri l'ostacolo.
    ???cosa centra la password e blocca schermo?? Con la creazione di account hotmail!!

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

???cosa centra la password e blocca schermo?? Con la creazione di account hotmail!!
    Se lo fai da Gmail a me dice così.
    Se mi insegni come fare ... Sennò uso outlook
    Ultima modifica di Maldestra; 21-11-14 alle 11:30

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Se lo fai da Gmail a me dice così.
    Mi sembra molto ma molto strano!!! Lo appena rifatto non mi chiede nulla!!😕😕😕😕😕

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Mi sembra molto ma molto strano!!! Lo appena rifatto non mi chiede nulla!!😕😕😕😕😕
    Sembra strano anche a me. Comunque ho sempre avuto outlook , l'ho scaricato e pazienza.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao, giusto per continuare a farci un'idea, condivido gli ultimi sviluppi: Oggi i risultati sembrano essere sensibilmente diversi, staccato come al solito stamattina verso le 6,30-7,00, 65% di batteria adesso, 58 min di schermo acceso, ram occupata dal sistema sui 100 e qualcosa Mb (totale libera più o meno un Gb).

Non fa gridare al miracolo ma mi sembrano già dati più "normali".... unici cambiamenti significativi: Ieri sera ho ricevuto un aggiornamento per l'app di FB, e adesso (a differenza che con KK) spengo proprio il wi-fi quando non sono a casa (ma con ricerca in BG attiva).... ah e poi ho cancellato la cache (non da recovery, dal menù) e riavviato un paio di volte tra ieri sera e adesso (una delle volte per un crash di Google Services).

Diciamo che se continua così almeno arrivo a sera... vedremo. Magari l'aggiornamento di FB è un indizio che sono le app a doversi in qualche modo "adeguare" con ottimizzazioni ecc.

Baby Droid L'avatar di Lucrezia79

Smartphone
    Xiaomi 12T pro

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Con gmail adesso puoi configurare hotmail!!
    Spoiler:
    E' la prima cosa che ho fatto, ma continuava a dare errore.
    Alla fine ho scaricato l'app di outlook e ho risolto.
    thats me
    Xiaomi 12T pro
    Pixel 7
    MATE 10 PRO
    Nexus 5 32G
    Samsung Galaxy S Advance

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skaiser Visualizza il messaggio
    Io avevo tutto stock e ho aggiornato. Diciamo che bisogna abituarsi alla nuova interfaccia e alle nuove funzionalità.
    Per il resto non ho riscontrato nessun problema con il wifi, nessun problema di mancati SMS o perdite di segnale, la batteria mi sembra duri come prima (probabilmente un po' meno, ma forse è dovuto all'eccessivo smanettamento post-aggiornamento). La questione silenzioso/vibrazione mi riguarda poco, visto che per me esiste solo suoneria o vibrazione.

Poi finalmente hanno cambiato quella odiosa calling screen, avere un display da 5" e avere il nome del chiamante con un font microscopico mi sembrava un po un controsenso. Ora tutta la sezione telefono-chiamate-contatti è molto più bella e funzionale.
    Non mi è piaciuta la possibilità di non consentire l'aggiunta di altre lockscreen. Ora quella è e quella bisogna tenersi.
    E continuo a non capire per quale motivo Android non debba avere la percentuale della batteria rimanente in vista. Ora l'hanno aggiunta ma soltanto durante la ricarica, quando stacchi il caricatore sparisce.

Per il resto, a mio parere il nexus 5 va bene come prima, anzi per certi anche meglio.
    Grazie, semmai proverò a fare un'installazione pulita !!!
    Alcune cose:
    1. Qual è la questione silenzioso/vibrazione?
    2. Come hai risolto con il calling screen & co.?
    3. LE app sono tutte compatibili con Art???
    4. Per la percentuale della batteria io ho risolto con Zooper widget !!!

Pagina 92 di 236 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio