A me non funzionano, mai vista scendere una tendina...come è possibile?
Per chi ha problemi con google fotocamera (errori di accesso e/o crash) segnalo che basta disattivare il NuPlayer dalle opzioni sviluppatore e tutto torna a funzionare (o almeno così e' stato per me!)
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
Facendo il reset di fabbrica avete notato miglioramenti?
Ragazzi provate una cosa voi che lamentate una durata bassa della batteria. Fatelo spegnere completamente e lasciatelo così per almeno 12 ore poi ricaricate lo fino al 100% e aspettate almeno due ore per staccarlo. Non so se è dovuto a questo ma ieri dalle 9 All 1 con ancora 15% di batteria ho fatto 5h e 30 di schermo
Ehm... solo wi-fi giusto? Altrimenti è "paranormale"!
Comunque a questo punto prima di fare altri esperimenti aspetterò (poco spero, visto che la factory per N7,9,10 l'hanno già rilasciata) il minor update 5.0.1. Se neanche quello risolve... farò la prova che dici tu e per disperazione pure un factory reset (cosa che vorrei assolutamente evitare, gli OTA servono proprio a non perdere i dati accidenti!)
Io per il mio problema di batteria ho disattivato tutti i servizi Google che non utilizzo (Edicola, Books, Music...) ora il telefono ha una durata paragonabile a quella pre aggiornamento.
Proverò comunque un factory reset dopo aver fatto il back up, per vedere se la cosa migliora ancor di più.
Si ma qua non stai parlando di un aggiornamento da 4.3 a 4.4,qui stiamo passando da 4.x a 5.x,l'aggiornamento è enorme,il ripristino è d'obbligo,se google non associa un format automatico è sicuramente solo per evitare che gli utenti sbadati si ritrovino poi con un bel verginello tra le mani. Quindi fai un bel factory adesso e goditi il tuo L![]()