Io consiglio di fare l'istallazione tramite ADB e non con TOOL KIT vari...
Partirei a fare un factory reset e vedi come va , se poi il problema persiste fai l'istallazione con AdB in fastboot mode
Io ho notato che la luminosità adattiva non è che funziona così bene, quando c'è luce dovrebbe tenere la luminosità bassa e quando c'è buio alzarla no? ecco fa l'esatto contrario quando c'è luce la luminosità è alta quando sto in una stanza buia si abbassa quasi totalmente
si però devi impostarlo..devi andare in impostazioni - audio e notifiche - con dispositivo bloccato e mettere mostra tutti i contenuti della notifica..però così facendo quando ti arriverà un messaggio sia di whatsapp che di hangout ecc vedrai direttamente dalla lockscreen cosa ti hanno scritto...mi accodo a chiedere se qualcuno ha trovato un impostazione per far si che si mi compaia la notifica in lockscreen ma senza "anteprima"...
TryAgain (14-11-14)
Scusami, l'ultima beta di cosa? Io ho SuperSU 2.19, Greenify mi funziona ma Titanium no, non prende i permessi di root (errore nei log di SuperSU:only position independent executables (pie) are supported). Lo stesso errore lo dà quando provo a collegarmi in VPN.
stupid people do stupid things
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Mr. Jack (14-11-14)
Grazie, mi era sfuggita, funziona perfettamente. Per la VPN chissenefrega, in due anni non l'ho mai usata :-)
D'accordissimo anch'io sull'assurdità delle nuove impostazioni volume/notifiche. COme complicarsi la vita quando la cosa più semplice (muto/vibrazione/volume) funzionava alla perfezione.
stupid people do stupid things
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie