CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 236 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

la gestione delle modalità suonerie/silenzioso è un enorme passo indietro, oltre che essere assurda.
    Praticamente o tutto o niente. E se metto le interruzioni non mi annulla tutti i suoni. Purtroppo la cosa non è risolvibile nemmeno con app di terze parti, io uso Night Keeper (ottima) che permette di impostare profili audio personalizzati. Su KK attivando la modalità non disturbare metteva il telefono in silenzioso e faceva passare solo le telefonate dalla whitelist.
    Adesso se faccio la stessa cosa non mette il telefono in silenzioso, blocca la suoneria delle chiamate eccetto che per la whitelist, ma gli altri suoni sono presenti, tipo quello della messa in carica, idem dicasi per la vibrazione.

Bug o "feature" non lo so, fatto sta che è una cagata pazzesca (cit.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Dometech

Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edolinohw Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,qualcuno qui sicuramente mi aiuterà.Vi spiego il problema:
    Ieri ho istallato la factory image di lollipop (io provengo da un Cyano cm11). Istallo tutto tramite il nexus root kit, l'istallazione va a buon fine tutto bene.
    Dopo 10 minuti di utilizzo l'audio sparisce sia le notifiche sia quando mi chiamano non sento chi mi chiama, se riavvio l'audio va 10 minuti e poi sparisce ancora, e a volte lagga un pò.
    Qualcuno può darmi una mano?
    Ultimo problema che mi è successo da poco, quando vado per sbloccare il telefono con tasto destro come al solito, il telefono non si accende, praticamente è come se fosse spento ma anche mettendolo in carica non da segni di vita.Dopo 20 minuti si riaccende dopo svariati tentativi.
    Cosa ho combinato?
    Io consiglio di fare l'istallazione tramite ADB e non con TOOL KIT vari...
    Partirei a fare un factory reset e vedi come va , se poi il problema persiste fai l'istallazione con AdB in fastboot mode
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io ho notato che la luminosità adattiva non è che funziona così bene, quando c'è luce dovrebbe tenere la luminosità bassa e quando c'è buio alzarla no? ecco fa l'esatto contrario quando c'è luce la luminosità è alta quando sto in una stanza buia si abbassa quasi totalmente

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ma con le notifiche dalla lockscreen non era prevista la possibilità di rispondere direttamente da lì ad un hangout ad esempio, senza aprire l'applicazione?
    si però devi impostarlo..devi andare in impostazioni - audio e notifiche - con dispositivo bloccato e mettere mostra tutti i contenuti della notifica..però così facendo quando ti arriverà un messaggio sia di whatsapp che di hangout ecc vedrai direttamente dalla lockscreen cosa ti hanno scritto...mi accodo a chiedere se qualcuno ha trovato un impostazione per far si che si mi compaia la notifica in lockscreen ma senza "anteprima"...

6. Il seguente Utente ha ringraziato crew per il post:

TryAgain (14-11-14)

Androidiano L'avatar di Mr. Jack

Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radagast82 Visualizza il messaggio
    per greenify, così come per titanium backup, si risolve scaricando l'ultima beta (dovrebbe essere la v5). resta il nodo ES File Explorer...
    Scusami, l'ultima beta di cosa? Io ho SuperSU 2.19, Greenify mi funziona ma Titanium no, non prende i permessi di root (errore nei log di SuperSU:only position independent executables (pie) are supported). Lo stesso errore lo dà quando provo a collegarmi in VPN.
    stupid people do stupid things

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radagast82 Visualizza il messaggio
    la gestione delle modalità suonerie/silenzioso è un enorme passo indietro, oltre che essere assurda.
    Praticamente o tutto o niente. E se metto le interruzioni non mi annulla tutti i suoni. Purtroppo la cosa non è risolvibile nemmeno con app di terze parti, io uso Night Keeper (ottima) che permette di impostare profili audio personalizzati. Su KK attivando la modalità non disturbare metteva il telefono in silenzioso e faceva passare solo le telefonate dalla whitelist.
    Adesso se faccio la stessa cosa non mette il telefono in silenzioso, blocca la suoneria delle chiamate eccetto che per la whitelist, ma gli altri suoni sono presenti, tipo quello della messa in carica, idem dicasi per la vibrazione.

Bug o "feature" non lo so, fatto sta che è una cagata pazzesca (cit.)
    Sono d'accordo
    Quote Originariamente inviato da Mr. Jack Visualizza il messaggio
    Scusami, l'ultima beta di cosa? Io ho SuperSU 2.19, Greenify mi funziona ma Titanium no, non prende i permessi di root (errore nei log di SuperSU:only position independent executables (pie) are supported). Lo stesso errore lo dà quando provo a collegarmi in VPN.
    La beta 6 di Titanium la trovi nel primo post del 3d ufficiale di Android Lollipop installazione
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

9. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

Mr. Jack (14-11-14)

Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa come si nascondono i tile? stavo navigando nei menu e ho selezionato l'opzione di invertire i colori nel menu accessibilità e adesso mi è comparso il relativo tile nei quick settings e non so come si leva, visto che è una funziona inutile per me. utile invece è quello dell'hotspot che compare pure questo la prima volta che si usa questa funzione e anche questo poi rimane, ma alla fine è utile
    Ho fatto anch'io la stessa cosa... Mi hanno detto che sono "intelligenti" e scompaiono da soli se non li usi. Per adesso però quel maledetto "inverti colori" è ancora lì!

Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonzie444 Visualizza il messaggio
    Fai così: disattiva tutte le interruzioni con priorità e alla voce "quando ricevo chiamate e notifiche" metti "consentì solo interruzioni con priorità", poi abbassi tutto il volume e tappa la voce "priorità". In questo modo avrai tutte le notifiche (anche led) senza vibrazione e audio ovviamente, ma la sveglia suonerà lo stesso. Se invece tappo su "nessuna", verrà disattivata anche il suono della sveglia. Se, ancora, tappo su "tutte", avrò tutte le notifiche solo con la vibrazione e led. Nel caso in cui voglio anche la suoneria allora aumento il volume e lascio "tutte".

È l'unico modo che ho trovato per poter utilizzare la funzione in maniera decente, prova e fammi sapere
    Grazie però avevo già provato in questa maniera e quando mi arrivano messaggi su Whatsapp il led non si illumina proprio

Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo

La beta 6 di Titanium la trovi nel primo post del 3d ufficiale di Android Lollipop installazione
    Grazie, mi era sfuggita, funziona perfettamente. Per la VPN chissenefrega, in due anni non l'ho mai usata :-)

D'accordissimo anch'io sull'assurdità delle nuove impostazioni volume/notifiche. COme complicarsi la vita quando la cosa più semplice (muto/vibrazione/volume) funzionava alla perfezione.

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mr. Jack Visualizza il messaggio
    Grazie, mi era sfuggita, funziona perfettamente. Per la VPN chissenefrega, in due anni non l'ho mai usata :-)

D'accordissimo anch'io sull'assurdità delle nuove impostazioni volume/notifiche. COme complicarsi la vita quando la cosa più semplice (muto/vibrazione/volume) funzionava alla perfezione.
    Il silenzioso, vibrazione e volume di prima erano perfetti
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 19 di 236 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina