CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 236 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Light manager funziona abbastanza bene. Non riesco ad impostare solo i led di ricarica della batteria
    Si confermo, almeno per le notifiche in generale il led si accende, al contrario di light flow. Però sussiste sempre il problema quando viene messo su "priorità", anche con questa app il led non si accende...
    Al massimo avranno bisogno di un aggiornamento, quindi missa che aspetterò
    Ultima modifica di ZoRm; 14-11-14 alle 11:01

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vettodavide Visualizza il messaggio
    Sulle impostazioni c'è solo l'opzine per le chiamate, ho guardato ovunque

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ciao credo che quello che cerchi lo trovi nelle impostazioni di ogni singola app, mi spiego, se non vuoi che il telefono vibri all' arrivo di una mail devi andare su Gmail o Inbox, quello che usi, e togliere il vibra da li'.
    Ciao
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Si confermo, almeno per le notifiche in generale il led si accende, al contrario di light flow. Però sussiste sempre il problema quando viene messo su "priorità", anche con questa app il led non si accende...
    Hai provato a dare priorita alta alla app che vuoi che notifichi? Impostazioni, audio e notifiche, notifiche app
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

5. Il seguente Utente ha ringraziato alegene per il post:

marcoluzzo (17-03-15)

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Hai provato a dare priorita alta alla app che vuoi che notifichi? Impostazioni, audio e notifiche, notifiche app
    Se do priorità alta a Whatsapp, per fare un esempio, la notifica arriva, il led si accende, però il cellulare vibra...
    Io voglio poter scegliere di segnalarmi tutte le notifiche solo con il led, disattivando tutto, com'era possibile fare con kitkat.

7. Il seguente Utente ha ringraziato ZoRm per il post:

marcoluzzo (17-03-15)

Senior Droid L'avatar di Fonzie444

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Silenzioso lo imposti mettendo su "nessuna" le priorità
    Peccato che quando il telefono e' impostato su nessuna non suoni nemmeno la sveglia e lo specifica anche, e' scritto chiaro !...... bella pensata.
    Se segui quello che ho scritto qualche post dietro vedrai che riuscirai ad avere il silenzioso con la sveglia funzionante

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

scusate una domanda, esiste un modo per far si che l'app foto quando la apro mi faccia comparire immediatamente le cartelle con le foto come le ho create io dentro la cartella DCIM? per spiegarmi renderla come la vecchia app galleria..ora ho installato quick pic con cui mi trovo bene ma se riuscissi ad usare un'app di sistema anziché un'esterna preferirei..

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    a me light flow funziona quasi perfettamente..l'unica pecca è che ho impostato che si accenda il monitor alla ricezione della notifica ed a volte lo schermo si accende qualche secondo dopo la ricezione della notifca, ma me lo faceva anche sulla stock di kitkat..

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonzie444 Visualizza il messaggio
    Se segui quello che ho scritto qualche post dietro vedrai che riuscirai ad avere il silenzioso con la sveglia funzionante
    purtroppo non è così.
    Necessità: silenziare in toto il telefono (modalità silenzioso su KitKat per intenderci) e consentire chiamate/messaggi da una whitelist di contatti + sveglia.
    Opzione 1: metto Nessuna --> non mi funziona la sveglia
    Opzione 2: metto Priorità (con volume o vibrazione, è indifferente), settato con i contatti autorizzati e solo per le chiamate (selettore di Eventi/promemoria e Messaggi nel menu notifiche -->interruzioni su off) --> funziona la sveglia, ricevo telefonate solo dalla whitelist, ma se lo metto in carica suona/vibra.

Prova e vedrai che è così. E il problema sta nel fatto che se leggete nel menu delle interruzioni c'è scritto chiaramente che "gli avvisi sono sempre interruzioni di priorità" --> la messa in carica è facilmente riscontrabile, ma cos'altro? quali altri avvisi genereranno un suono/vibrazione?

gira e rigira hanno fatto una cazzata enorme, e il tutto ruota alla scomparsa della modalità silenzioso, o meglio, nella sua trasformazione in Nessuna, che non consente le interruzioni di priorità (la modalità silenzioso di KK si) nè la sveglia (la modalità silenzioso di KK si)...

Io ho già segnalato la cosa come Enhancement qui https://code.google.com/p/android/is...ummary%20Stars
    magari se la cosa vi interessa commentante e mettete la spunta alla stellina...

12. Il seguente Utente ha ringraziato radagast82 per il post:

Anddrea (24-11-14)

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    a me light flow funziona quasi perfettamente..l'unica pecca è che ho impostato che si accenda il monitor alla ricezione della notifica ed a volte lo schermo si accende qualche secondo dopo la ricezione della notifca, ma me lo faceva anche sulla stock di kitkat..
    Funziona anche mettendo la funzione priorità?? A me non va proprio in nessun modo, al contrario di altre, in più mi da tremendamente fastidio la notifica persistente nella tendina

Senior Droid L'avatar di Fonzie444

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radagast82 Visualizza il messaggio
    purtroppo non è così.
    Necessità: silenziare in toto il telefono (modalità silenzioso su KitKat per intenderci) e consentire chiamate/messaggi da una whitelist di contatti + sveglia.
    Opzione 1: metto Nessuna --> non mi funziona la sveglia
    Opzione 2: metto Priorità (con volume o vibrazione, è indifferente), settato con i contatti autorizzati e solo per le chiamate (selettore di Eventi/promemoria e Messaggi nel menu notifiche -->interruzioni su off) --> funziona la sveglia, ricevo telefonate solo dalla whitelist, ma se lo metto in carica suona/vibra.

Prova e vedrai che è così. E il problema sta nel fatto che se leggete nel menu delle interruzioni c'è scritto chiaramente che "gli avvisi sono sempre interruzioni di priorità" --> la messa in carica è facilmente riscontrabile, ma cos'altro? quali altri avvisi genereranno un suono/vibrazione?

gira e rigira hanno fatto una cazzata enorme, e il tutto ruota alla scomparsa della modalità silenzioso, o meglio, nella sua trasformazione in Nessuna, che non consente le interruzioni di priorità (la modalità silenzioso di KK si) nè la sveglia (la modalità silenzioso di KK si)...

Io ho già segnalato la cosa come Enhancement qui https://code.google.com/p/android/is...ummary%20Stars
    magari se la cosa vi interessa commentante e mettete la spunta alla stellina...
    Ammetto di essermi perso nella tua particolare richiesta... personalmente per silenziare tutto tranne la sveglia metto su priorità e nel menù "interruzioni" scelgo "interrompi sempre" e deselezionare tutte le interruzioni. Poi se voglio la vibrazione, allora passo su "tutte".

Pagina 21 di 236 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio