CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 236 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2355
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi sono accorto che la prima icona delle notifiche se sei in home non si vede, appare solo la notifica nella lock screen, se abbasso la tendina ed in qualsiasi altra schermata.Le icone di notifica nella home (per capirci quelle in alto a sinistra) si iniziano a vedere a partire dalla seconda, come se la prima icona ci fosse ma rimanesse invisibile.
    Mini bug o problema solo mio?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo una decina di giorni di utilizzo, devo dire che il telefono risulta più fluido con un leggero miglioramento della batteria (niente che faccia gridare al miracolo). L'unica cosa che noto è che a random qualche applicazione crasha, tipo Facebook, Androidiani, chrome e altre, non è un continuo ma è una cosa irritante a volte. Qualcun altro con lo stesso "problema"? Telefono completamente stock, aggiornato via ota.

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo85wp Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che noto è che a random qualche applicazione crasha, tipo Facebook, Androidiani, chrome e altre, non è un continuo ma è una cosa irritante a volte. Qualcun altro con lo stesso "problema"? Telefono completamente stock, aggiornato via ota.
    A me lo fa almeno una volta al giorno Hangouts. Il bello è che manco la uso !!!!
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    [quote name="Simo85wp" post=6764720]L'unica cosa che noto è che a random qualche applicazione crasha, tipo Facebook, Androidiani, chrome e altre, non è un continuo ma è una cosa irritante a volte. Qualcun altro con lo stesso "problema"? Telefono completamente stock, aggiornato via ota.
    A me lo fa almeno una volta al giorno Hangouts. Il bello è che manco la uso !!!![/QUOTE]

Disattivala

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Ho sempre un po' di "paura" a farlo con le app di Google da quando, disattivando Google+, avevo perso il backup delle foto attraverso l'app "Foto" !!!

Ciao, Mario
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ho sempre un po' di "paura" a farlo con le app di Google da quando, disattivando Google+, avevo perso il backup delle foto attraverso l'app "Foto" !!!

Ciao, Mario
    Con Hangouts puoi andare tranquillo, io l'ho disattivata e scaricato un'altra app per gli SMS che inoltre mi gestisce la sincronizzazione delle foto dei contatti con Facebook (Contact+), invece per le foto ho scaricato Quickpic e ho disattivato sia Google+ che le due app Foto. Poi il backup delle foto lo faccio sia con Quickpic su Drive che con Dropbox in automatico appena scatto le foto

Androidiano L'avatar di shishimaru

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se c'è un modo per disinstallare e poi reinstallare le app che vi crashano, usatelo. Se non è possibile, allora provare a cancellare la cache. Non ho alcun problema di crash con le app. Aggiornato anche io, senza ripristino.
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Con Hangouts puoi andare tranquillo, io l'ho disattivata e scaricato un'altra app per gli SMS che inoltre mi gestisce la sincronizzazione delle foto dei contatti con Facebook (Contact+), invece per le foto ho scaricato Quickpic e ho disattivato sia Google+ che le due app Foto. Poi il backup delle foto lo faccio sia con Quickpic su Drive che con Dropbox in automatico appena scatto le foto

Anche io disattivato subito fa pena Hangouts...cmq dopo ultimo aggiornamento batteria è migliorata davvero tanto il resto è perfetto mai un impuntamento...ah nn ci gioco con il nexus x quello c'è altro....
    Ultima modifica di handycrazy; 13-04-15 alle 17:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Questa è bella ... vado per disattivare Hangouts e non lo trovo, per scrupolo vado anche nelle app disattivate e, sorpresa, era lì, ma con il bottone per terminare l'app utilizzabile !!!
    L'ho terminata, riattivata e poi disattivata subito.

Ciao, Mario
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo del forum spero di aver inserito la discussione nella giusta sezione altrimenti invito chiunque ne abbia la facoltà a spostare nella sezione adeguata.
    Mi sono iscritto principalmente per chiedere il vostro aiuto e parere: è da circa una settimana che sul mio nexus 5 ho installato l'aggiornamento android 5.1, da quando l ho fatto ho riscontrato alcuni problemi, come prima cosa mi compaiono spesso delle pubblicità, si apre improvvisamente chrome con pagine con pubblicità ingannevoli (ad es. foto di belen, il robottino di android che mi avvisa che devo aggiornare il telefono etc.), inoltre sempre improvvisamente mi esce, dove leggo le notifiche, che ho installato "youtube downloader" ma se vado nelle applicazioni non c'è. Oltre a queste cose strane ho notato che, da quando ho fatto l'aggiornamento, vedendo nella sezione "utilizzo dati" che molti mb vengono usati da cose che non avevo mai letto come "servizi google" (266 mb) "app google" (66 mb) "sistema operativo android" (63 mb). Da come potete capire non sono molto esperto in questo settore quindi mi scuso se ho sbagliato qualche termine ma vi prego aiutatemi

Pagina 222 di 236 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio