CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 236 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shishimaru Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per smanetti abbastanza? Navighi? Per quanto? In 3G o WiFi? Giochi? Perché al 50% ci arrivo anche io spesso, ma non è che smanetto troppo. Basta usarlo per un po' per vedere che la batteria comincia a scaricarsi.
    Ci faccio di tutto di più... ho molte app che rimangono quindi attive in background tipo f.b., messang, whats up...etc..quindi succhiano... ! Inoltre ho anche la geolocalizz al massimo dei consumi modalità alta precisione uso sia il 4g e WI FI quando mi posso collegare , mando mail ci lavoro ci faccio di tutto di più...! quindi rendetevi conto di quanto cavolo è aumentata la durata della batteria ormai ci arrivo fino a sera....ovviamente il segreto di tutto questo è che l'unico utilizzo che non faccio del CELL è giocarci... È normale che se uno gioca anche solo un paio ore al giorno ecco li che la batteria è andata...la maggior parte della gente non ha ancora capito che gli smartphone non sono stati ideati x i giochi i processori sono designati x altri compiti è normale che se tu con un CELL oltre alla moltitudine di operazioni che già compie , vuoi anche giocarci quanto vuoi pretendere dalla batteria ! Oltre al fatto che preferisco giocare con la PlayStation che con un cellulare ...infine se vuoi che duri non customizzarlo anche perché non serve a nulla a mio parere serve solo a crea gli problemi su problemi....
    Ultima modifica di Ascend74; 11-04-15 alle 14:03
    Non fate troppo i smanettoni....

  2.  
  3. #2212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma inserendo la modalità ''priorità'' non c'è il modo di togliere le notifiche led?

  4. #2213
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento alla versione 5.1 la funzione smartlock non mi funziona più: ad esempio lo sblocco senza codice nei posti fidati (tramite gps) oppure la nuova funzione dove se appoggi il telefono sul tavolo si blocca automaticamente (tramite l'accelerometro).
    Il gps sembrerebbe funzionare, più che altro sembra che non si attivi allo sblocco, in quanto il telefono deve controllare che io sia presente nel posto fidato, quindi mi permetterebbe l'accesso senza immettere il codice.
    Funziona anche l'accelerometro.
    Ho già provato a disabilitare e riabilitare la funzione smartlock, reinstallare google play services ma non c'è stato nulla da fare.
    Da cosa può essere dovuto il problema?

    Grazie in anticipo.
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1


    Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

  5. #2214
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto che la prima icona delle notifiche se sei in home non si vede, appare solo la notifica nella lock screen, se abbasso la tendina ed in qualsiasi altra schermata.Le icone di notifica nella home (per capirci quelle in alto a sinistra) si iniziano a vedere a partire dalla seconda, come se la prima icona ci fosse ma rimanesse invisibile.
    Mini bug o problema solo mio?

  6. #2215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo una decina di giorni di utilizzo, devo dire che il telefono risulta più fluido con un leggero miglioramento della batteria (niente che faccia gridare al miracolo). L'unica cosa che noto è che a random qualche applicazione crasha, tipo Facebook, Androidiani, chrome e altre, non è un continuo ma è una cosa irritante a volte. Qualcun altro con lo stesso "problema"? Telefono completamente stock, aggiornato via ota.

  7. #2216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo85wp Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che noto è che a random qualche applicazione crasha, tipo Facebook, Androidiani, chrome e altre, non è un continuo ma è una cosa irritante a volte. Qualcun altro con lo stesso "problema"? Telefono completamente stock, aggiornato via ota.
    A me lo fa almeno una volta al giorno Hangouts. Il bello è che manco la uso !!!!
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  8. #2217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    [quote name="Simo85wp" post=6764720]L'unica cosa che noto è che a random qualche applicazione crasha, tipo Facebook, Androidiani, chrome e altre, non è un continuo ma è una cosa irritante a volte. Qualcun altro con lo stesso "problema"? Telefono completamente stock, aggiornato via ota.
    A me lo fa almeno una volta al giorno Hangouts. Il bello è che manco la uso !!!![/QUOTE]

    Disattivala

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #2218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ho sempre un po' di "paura" a farlo con le app di Google da quando, disattivando Google+, avevo perso il backup delle foto attraverso l'app "Foto" !!!

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  10. #2219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ho sempre un po' di "paura" a farlo con le app di Google da quando, disattivando Google+, avevo perso il backup delle foto attraverso l'app "Foto" !!!

    Ciao, Mario
    Con Hangouts puoi andare tranquillo, io l'ho disattivata e scaricato un'altra app per gli SMS che inoltre mi gestisce la sincronizzazione delle foto dei contatti con Facebook (Contact+), invece per le foto ho scaricato Quickpic e ho disattivato sia Google+ che le due app Foto. Poi il backup delle foto lo faccio sia con Quickpic su Drive che con Dropbox in automatico appena scatto le foto

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #2220
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se c'è un modo per disinstallare e poi reinstallare le app che vi crashano, usatelo. Se non è possibile, allora provare a cancellare la cache. Non ho alcun problema di crash con le app. Aggiornato anche io, senza ripristino.
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

Pagina 222 di 236 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy