L'unico problema che sto riscontrando per ora è la rotazione schermo che non funziona più. A qualcuno sta succedendo lo stesso? Soluzioni? Installato tramite ota, il telefono è stock.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'unico problema che sto riscontrando per ora è la rotazione schermo che non funziona più. A qualcuno sta succedendo lo stesso? Soluzioni? Installato tramite ota, il telefono è stock.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho notato dei problemi quando utilizzo l'auricolare bluetoooth. Il telefono normalmente spegne lo schermo dopo il tempo che ho impostato ma questo non succede quando uso l'auricolare. Praticamente dopo che, tramite comandi vocali Google faccio una chiamata, lo schermo non si spegne automaticamente. Capita anche a voi?
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Si a me capita col Nexus 5 e Nexus 6.
bix66 (05-04-15)
Mi è sorto un problema dopo aver installato android 5.1 da factory image, flashando ognuna delle parti da fastboot. In sostanza quasi ogni volta (non sempre) che riavvio il cellulare mi esce il pop-up che mi fa l'ottimizzazione delle app. Alcune volta dura nemmeno un secondo, altre volte anche 2 minuti. Perché accade tutto ciò?
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
No, nessun problema. C'è un thread per parlare di radio con tutti i download https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html![]()
Xiaomi Mi11
ZoRm (04-04-15)
Buongiorno ragazzi!
Una settimana fa ho fatto l'update a Lollipop 5.1 sul mio Nexus 5. L'altro giorno però ho dovuto fare un hard reset in quanto avevo problemi con l'accesione (ora pare risolta).
Reimpostando però i vari account, mi sono reso conto che non ho più la foto profilo del mio account Google.
Per foto profilo intendo quella in un cerchio che appare ad esempio in angolo alto a destra nella schermata di blocco, o quando tiro giù la tendina.
E' normale? Ho fatto qualcosa di sbagliato nell'importare l'account?
Grazie!!!
Spostato nella discussione apposita. La prossima volta usa i thread in rilievo! Ti invito a leggere https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html
Xiaomi Mi11