Aggiornato a 5.1.1 sembra molto migliore della 5.1-
Più fluidità , meno problemi strani e soprattutto molto meno consumo batteria, diciamo che siamo tornati alla 5.0.1
Aggiornato a 5.1.1 sembra molto migliore della 5.1-
Più fluidità , meno problemi strani e soprattutto molto meno consumo batteria, diciamo che siamo tornati alla 5.0.1
No aggiornato con la gactori via NRT
blanket (25-05-15)
dopo l aggiornamento a casa 5.1.1 il Nexus è tornato quasi ai livelli di kitkat. meno lag. ma c'è xposed per 5.1.1?
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Ho problema ad aggiornare. Ho bootloader lock. Per sbloccare perdo i dati ovvero sono costretto a backup. Soluzione alternativa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Appena arrivato l'Ota ufficiale per l'aggiornamento ad android 5.1.1 vi farò sapere come si comporta!!! speriamo bene![]()
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
Salve vorrei qualche informazione. Mi sapete dire come si comporta la stock 5.1.1 in termini di prestazioni e durata batteria? Io sono su custom rom e volevo sapere se vale la pena ritornare stock! Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App