scrivo per rimanere aggiornato.. sono ancora con kk e ho molta paura ad aggiornare!
scrivo per rimanere aggiornato.. sono ancora con kk e ho molta paura ad aggiornare!
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Hai provato con un factory reset, reinstallando le applicazioni a mano senza Titanium?
Io non ho alcun problema con Lollipop fortunatamente. La durata della mia batteria direi che è buona considerato che non uso Greenify o altri programmi per ridurre eventuali wakelocks.
Ho installato tutto tramite factory!
Domin!ck (19-12-14)
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Problema RAM sembra risolto la batteria almeno come primo giorno sembra uguale ovvio che è presto vediamo piu in la
Domin!ck (20-12-14)
Switch wifi 3g, come si attiva o disattiva? Grazie
ciao a tutti, non riuscendo ad aggiornare in automatico il mio nexus 5 ho provveduto a resettarlo e flash tramite toolkit ma ora mi rileva soltanto 12,5GB a posto dei 32. Come devo intervenire?
FABIO1974 (20-12-14)
Salve, stasera ho provato ad eseguire l'aggiornamento alla versione 5.0.1.
Premetto che ho il telefono root ed bootloader sbloccato.
L'aggiornamento mi è stato segnalato qualche giorno addietro ma ho deciso di farlo solo oggi.
Avvio la procedura, scarico l'aggiornamento e riavvio.
Dopo il riavvio inizia a lavorare il robottino, ma ad un certo punto si blocca e mi appare un piccolo robottino e un triangolo rosso con la scritta " error".
Il telefono si blocca sino a quando riesco a riavviarlo tramite tasto on/off.
Ora non mi segnala più l'aggiornamento, mi dice che il sistema è aggiornato ma la versione del software è 5.0.
Ho letto che è capitato qualcosa di simile anche ad altri amici del forum. MI è parso di capire che questo aggiornamento ( il 5.0.1) non va molto d'accordo con il telefono che non è stock. Sino ad ora non avevo mai avuto nessun problema nel fare gli aggiornamenti con telefono root.
Comunque, riavrò nuovamente l'aggiornamento alla versione 5.0.1?
saluti![]()
Ultima modifica di ismet; 20-12-14 alle 19:09 - Motivo: integrazione
mi autoquoto....
l'aggiornamento è stato riproposto ma continua a persistere l'errore che ho segnalato.
Quindi è da ritenere che il telefono root non si aggiorna alla versione 5.0.1.
Dovrò necessariamente ricorrere al toolkit.