CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 236 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Con Hangouts puoi andare tranquillo, io l'ho disattivata e scaricato un'altra app per gli SMS che inoltre mi gestisce la sincronizzazione delle foto dei contatti con Facebook (Contact+), invece per le foto ho scaricato Quickpic e ho disattivato sia Google+ che le due app Foto. Poi il backup delle foto lo faccio sia con Quickpic su Drive che con Dropbox in automatico appena scatto le foto

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Anche io disattivato subito fa pena Hangouts...cmq dopo ultimo aggiornamento batteria è migliorata davvero tanto il resto è perfetto mai un impuntamento...ah nn ci gioco con il nexus x quello c'è altro....
    Ultima modifica di handycrazy; 13-04-15 alle 17:49

  2.  
  3. #2222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Questa è bella ... vado per disattivare Hangouts e non lo trovo, per scrupolo vado anche nelle app disattivate e, sorpresa, era lì, ma con il bottone per terminare l'app utilizzabile !!!
    L'ho terminata, riattivata e poi disattivata subito.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  4. #2223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum spero di aver inserito la discussione nella giusta sezione altrimenti invito chiunque ne abbia la facoltà a spostare nella sezione adeguata.
    Mi sono iscritto principalmente per chiedere il vostro aiuto e parere: è da circa una settimana che sul mio nexus 5 ho installato l'aggiornamento android 5.1, da quando l ho fatto ho riscontrato alcuni problemi, come prima cosa mi compaiono spesso delle pubblicità, si apre improvvisamente chrome con pagine con pubblicità ingannevoli (ad es. foto di belen, il robottino di android che mi avvisa che devo aggiornare il telefono etc.), inoltre sempre improvvisamente mi esce, dove leggo le notifiche, che ho installato "youtube downloader" ma se vado nelle applicazioni non c'è. Oltre a queste cose strane ho notato che, da quando ho fatto l'aggiornamento, vedendo nella sezione "utilizzo dati" che molti mb vengono usati da cose che non avevo mai letto come "servizi google" (266 mb) "app google" (66 mb) "sistema operativo android" (63 mb). Da come potete capire non sono molto esperto in questo settore quindi mi scuso se ho sbagliato qualche termine ma vi prego aiutatemi

  5. #2224
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzo9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum spero di aver inserito la discussione nella giusta sezione altrimenti invito chiunque ne abbia la facoltà a spostare nella sezione adeguata.
    Mi sono iscritto principalmente per chiedere il vostro aiuto e parere: è da circa una settimana che sul mio nexus 5 ho installato l'aggiornamento android 5.1, da quando l ho fatto ho riscontrato alcuni problemi, come prima cosa mi compaiono spesso delle pubblicità, si apre improvvisamente chrome con pagine con pubblicità ingannevoli (ad es. foto di belen, il robottino di android che mi avvisa che devo aggiornare il telefono etc.), inoltre sempre improvvisamente mi esce, dove leggo le notifiche, che ho installato "youtube downloader" ma se vado nelle applicazioni non c'è. Oltre a queste cose strane ho notato che, da quando ho fatto l'aggiornamento, vedendo nella sezione "utilizzo dati" che molti mb vengono usati da cose che non avevo mai letto come "servizi google" (266 mb) "app google" (66 mb) "sistema operativo android" (63 mb). Da come potete capire non sono molto esperto in questo settore quindi mi scuso se ho sbagliato qualche termine ma vi prego aiutatemi
    Spostato in discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #2225
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleuname96 Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento alla versione 5.1 la funzione smartlock non mi funziona più: ad esempio lo sblocco senza codice nei posti fidati (tramite gps) oppure la nuova funzione dove se appoggi il telefono sul tavolo si blocca automaticamente (tramite l'accelerometro).
    Il gps sembrerebbe funzionare, più che altro sembra che non si attivi allo sblocco, in quanto il telefono deve controllare che io sia presente nel posto fidato, quindi mi permetterebbe l'accesso senza immettere il codice.
    Funziona anche l'accelerometro.
    Ho già provato a disabilitare e riabilitare la funzione smartlock, reinstallare google play services ma non c'è stato nulla da fare.
    Da cosa può essere dovuto il problema?

    Grazie in anticipo.
    Spostato qui, dove magari qualcuno ti sa aiutare.
    Xiaomi Mi11

  7. #2226
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzo9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum spero di aver inserito la discussione nella giusta sezione altrimenti invito chiunque ne abbia la facoltà a spostare nella sezione adeguata.
    Mi sono iscritto principalmente per chiedere il vostro aiuto e parere: è da circa una settimana che sul mio nexus 5 ho installato l'aggiornamento android 5.1, da quando l ho fatto ho riscontrato alcuni problemi, come prima cosa mi compaiono spesso delle pubblicità, si apre improvvisamente chrome con pagine con pubblicità ingannevoli (ad es. foto di belen, il robottino di android che mi avvisa che devo aggiornare il telefono etc.), inoltre sempre improvvisamente mi esce, dove leggo le notifiche, che ho installato "youtube downloader" ma se vado nelle applicazioni non c'è. Oltre a queste cose strane ho notato che, da quando ho fatto l'aggiornamento, vedendo nella sezione "utilizzo dati" che molti mb vengono usati da cose che non avevo mai letto come "servizi google" (266 mb) "app google" (66 mb) "sistema operativo android" (63 mb). Da come potete capire non sono molto esperto in questo settore quindi mi scuso se ho sbagliato qualche termine ma vi prego aiutatemi
    Io proverei con un ripristino dei dati di fabbrica. Questa opzione resetta il telefonino quindi fa il backup delle foto, della musica, dei documenti, Whatsapp, di tutto quello che vuoi salvare.
    Forse hai installato qualche applicazione di dubbia provenienza?!

  8. #2227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Io ho notato un problema.
    Fino ad ora ho sempre inserito delle canzoni tra le suonerie della sveglia semplicemente facendo copia e incolla nella cartella delle suonerie, ma da quando ho aggiornato il nexus ad android 5.1 non riesco più.
    Specifico che ho i permessi di root con ROM stock.
    Qualcuno di voi è riuscito in qualche modo?

  9. #2228
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che dopo l'aggiornamento ad android 5.1 il microfono sia migliorato. Adesso non devo tenerlo attaccato alla bocca affinché l'interlocutore senta ciò che dico. È una mia impressione o qualcun altro conferma?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #2229
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Rilascio in corso per nexus player e aosp della 5.1.1. Pare sia stato risolto il memory leak. A breve dovrebbe uscire per n5

    EDIT: sembra che non sia stato ancora risolto il memory leak, ma bug minori, tra cui lago fotocamera e glitch grafici
    Ultima modifica di BrokenEyes; 22-04-15 alle 12:58
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BrokenEyes per il post:

    AlexanderDG83 (22-04-15)

  12. #2230
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Google Nexus 5 32Gb

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono completamente stock su Nexus 5 senza alcuna mod ed avrei una domanda, quanti di voi hanno ricevuto via OTA l'aggiornamento a 5.1.0 (LMY47I) partendo da 5.1.0 (LMY47D)??
    Mi sembra di aver capito che molti sono già da tempo su quest'ultima release, ma per quanto mi riguarda sono fermo ormai da parecchio sulla 5.1.0 (LMY47D) e di aggiornamenti nemmeno l'ombra.
    è normale questa cosa?
    Grazie

Pagina 223 di 236 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy