Lo sto testando da meno di 24 ore. Mi sembra molto buono per i consumi batteria.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Lo sto testando da meno di 24 ore. Mi sembra molto buono per i consumi batteria.
Buongiorno a tutti!! Ho appena aggiornato nexus 5 alla versione 5.1.1 di lollipop, vorrei sapere se secondo voi dovrei fare un bel ripristino o al limite hard reset o meno. Ci sarebbero dei benefici? Grazie
Certo, è sempre consigliato un bel wipe data & cache dopo un aggiornamento.. Ma viste le modifiche, direi che i miglioramenti siano quasi inpercettibili... Insomma, a parer mio perderesti solo tempo per resettare e re-installare tutte le app
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
Ottimo grazie della risposta! Sto notando una fluidità decisamente migliore e un ottimo uso della ram rispetto a prima! Aggiornamento piccolo in termini di dimensioni, ma dall'effetto eccezionale!
Anch'io ho notato gli stessi miglioramenti, solo che è un po' presto per tirar le somme!
Intanto, dicono che il timeout della fotocamera è stato fixato... Da me blocca sia Google Camera che Smart Lock, persino in maniera più veloce di prima (prima si bloccava in 2/3 giorni, ora in 1 giorno). Letteralmente crashano le app interessate, si risolve solo con un riavvio :/ Però anche per me potrebbe essere troppo presto per tirare le somme, speriamo, voglio essere fiducioso![]()
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
aggiornato ieri, telefono bloccato, può solo ricevere...
qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Confermo le impressioni sulla 5.1.1
migliori prestazioni e migliore durata di batteria. In poche parole una bomba! Mi piace sempre di piu!
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Sono due giorni che lo testo. Confermo consumi decisamente ridotti. Migliorata la stabilità della radio. Migliore ricezione nelle chiamate e connessione dati che non singhiozza più! Ottimo lavoro!
A me aggiornando alla 5.1.1 la batteria resta un disastro...avevo notato aggiornando alla 5.1 che c'era qualcosa che non andava ma ora dura veramente troppo poco, ingestibile. Mi tocca fare hard reset??? Posso provare qualcosa di meno drastico secondo voi?![]()