CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 236 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Mate 9 64 GB

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Talking

sincronizzazione email in modalità exchange

a chi può interessare: ho risolto momentaneamente il problema della sincronizzazione in modalità exchange (con kitkat funzionava benissimo) attraverso l'installazione dell'app. "Nine - Exchange ActiveSync" (in lingua inglese) reperibile sul playstore.
    Speriamo che con il prossimo update si possa risolvere il problema e usare l'app. nativa di lollipop
    saluti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io mi son deciso di fare l'aggiornamento a lollipop sul mio nexus 5 (non ne potevo piu della notifica XD)

Considerazioni fino a ora positiva:
    -material a me piace un sacco
    -consumi un pelino migliorati nel mio caso
    -tab di chrome sul task manager sostanzialmente inutili
    -mi spiegate perchè non esiste più un pulsante per terminare tutti i task in un tap?
    -dashclock diventato praticamente inutile
    -reattività sempre ottima (uso nova beta)
    -nuovo sistema notifiche mi piace parecchio

il resto devo ancora provarlo a modo

Piccolo problema: a qualcun altro con whatsapp la tastiera (stock) dopo le prime 2 o 3 parole comincia a rallentare di brutto?, diventa inutilizzabile! (provato anche le beta di whatsapp)
    il problema non si presenta se uso hangout, google messenger o su qualsiasi altro campo di testo

Ciauz
    Ultima modifica di azlim16; 28-11-14 alle 18:05

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aramil1990 Visualizza il messaggio
    Greenify te la straconsiglio perché iberna app come facebook e perché permette di spegnere il schermo e ibernare tutte le app con uno swype dal basso verso l' alto
    Ascolta io sto utilizzando greenfy da poco ed anche se il procedimento di ibernare alcune app ancora non l'ho capito bene, ho cmq notato un miglioramento stratosferico della durata della batteria, la mia domanda è ma quando selezionò le app da ibernare alle le iberno vedo che il procedimento che lui fa è andare dentro l'app e arrestarla...non è una cosa quindi che si può fare manualmente quindi senza usare l'app o greenfy ha qualche funzione interna che la mantiene sempre ibernata altrimenti se lo facciamo noi manualmente si auto attiva di nuovo??
    Non fate troppo i smanettoni....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azlim16 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io mi son deciso di fare l'aggiornamento a lollipop sul mio nexus 5 (non ne potevo piu della notifica XD)

Considerazioni fino a ora positiva:
    -material a me piace un sacco
    -consumi un pelino migliorati nel mio caso
    -tab di chrome sul task manager sostanzialmente inutili
    -mi spiegate perchè non esiste più un pulsante per terminare tutti i task in un tap?
    -dashclock diventato praticamente inutile
    -reattività sempre ottima (uso nova beta)
    -nuovo sistema notifiche mi piace parecchio

il resto devo ancora provarlo a modo

Piccolo problema: a qualcun altro con whatsapp la tastiera (stock) dopo le prime 2 o 3 parole comincia a rallentare di brutto?, diventa inutilizzabile! (provato anche le beta di whatsapp)
    il problema non si presenta se uso hangout, google messenger o su qualsiasi altro campo di testo

Ciauz
    non è mai esistito il chiudi tutto per il task manager, io uso swiftkey e nessun problema, per il resto concordo, il sistema di notifiche non so come sia perchè uso ac display
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da griso11 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti dopo l'aggiornamento al mio n5 il telefono si riavvia continuamente non appena va in stanbay horipristinato e fatto i vari wype ma niente sonol'unico ad avere avuto questo problema o e' successo anche a qualcun'altro?? se si comeavete risolto grazie
    spostato in discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha una Vodafone Station e riesce a connettersi con Android L? Non capisco perché non va. Ovviamente tutti gli altri dispositivi con Android 4.4 nessun problema

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha una Vodafone Station e riesce a connettersi con Android L? Non capisco perché non va. Ovviamente tutti gli altri dispositivi con Android 4.4 nessun problema
    Hai creato un APN ad hoc per Vodafone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    non è mai esistito il chiudi tutto per il task manager, io uso swiftkey e nessun problema, per il resto concordo, il sistema di notifiche non so come sia perchè uso ac display
    Ah giusto,per il task forse mi confondevo con la rom Mokee che ho sul tablet... mio refuso

per la tastiera magari provo anche io con una alternativa per vedere se i rallentamenti spariscono

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Hai creato un APN ad hoc per Vodafone?
    Apn della station? Io sul telefono ho Tim ed è ben settata e funzionante. Stesso discorso per la Vodafone station, è settata e funzionante ma il telefono non si connette proprio alla rete, su impostazioni Wifi clicco sulla rete, do la password, prova a connettersi e dopo qualche secondo mi dice rete salvata ma non entra proprio.

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Apn della station? Io sul telefono ho Tim ed è ben settata e funzionante. Stesso discorso per la Vodafone station, è settata e funzionante ma il telefono non si connette proprio alla rete, su impostazioni Wifi clicco sulla rete, do la password, prova a connettersi e dopo qualche secondo mi dice rete salvata ma non entra proprio.
    Perdonami pensavo tu avessi Vodafone come gestore.
    Mi sa allora che soffri del problema della radio, puoi provare a flashare quella di KitKat

12. Il seguente Utente ha ringraziato SCR1 per il post:

fabioo123 (28-11-14)

Pagina 128 di 236 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio