CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 236 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duca147 Visualizza il messaggio
    A voi possessori di Nexus 5, come vi sembra questo Lollipop per quanto riguarda la scorrevolezza e fluidità? Meglio o peggio di KitKat? O sostanzialmente alla pari?
    Io, lo vedo peggio...si certo le animazioni fluide e blablabla ma solo quando vuole lui molto spesso fa piangere per quanto riguarda la fluidità...
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

2.  
    Senior Droid L'avatar di Dometech

Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ma la radio opzionale deve essere flashata da recovery custom?
    La TWRP é quella consigliata ?
    Ultima modifica di Dometech; 14-11-14 alle 22:19
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

Baby Droid

Smartphone
    Attendo Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho fatto flashato con la factory image e devo dire che va abbastanza bene, non ho nessun problema di batteria e wifi, se devo essere pignolo ho notato ogni tanto dei bug grafici delle app, ma roba di poco. Capita anche a voi?

Androidiano VIP L'avatar di Dandelion

Smartphone
    Xiaomi MI5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dometech Visualizza il messaggio
    Ma la radio opzionale deve essere flashata da recovery custom?
    La TWRP é quella consigliata ?
    Sisi, mandi in recovery e installi lo zip

Quote Originariamente inviato da NotoriouS Visualizza il messaggio
    Io ho fatto flashato con la factory image e devo dire che va abbastanza bene, non ho nessun problema di batteria e wifi, se devo essere pignolo ho notato ogni tanto dei bug grafici delle app, ma roba di poco. Capita anche a voi?
    Finora no, mi è filato tutto liscio :o
    Cosa intendi per bug grafici? Probabilmente dipenderà dalle app ancora non aggiornate al material design ^^

A voi possessori di Nexus 5, come vi sembra questo Lollipop per quanto riguarda la scorrevolezza e fluidità? Meglio o peggio di KitKat? O sostanzialmente alla pari?
    Mah, detto onestamente non ho riscontrato enormi differenze... a fluidità siamo lì, poi bisogna vedere come si comporta il SO quando lo stresso col tempo
    My devices

Xiaomi MI5 64GB

iPad air 64 GB

Dusting

Samsung Galaxy SCL I9003

Nexus 5x 32 GB

Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    posseggo un nexus 5. Ho sentito che l'aggiornamento è già arrivato in Italia, ma io ancora non l'ho ricevuto. Da cosa dipende il ritardo dell'aggiornamento per il mio device?
    Il nexus l'ho acquistato negli states dove mi trovo ancora attualmente, anche se per poche settimane ancora.

Androidiano L'avatar di Rufyz

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Siamo quasi alla pari, forse leggermente più fluido kitkat.

Androidiano L'avatar di Shax

Smartphone
    Nexus 5 black

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Non capisco le molte critiche, a me fila tutto liscissimo: mai un intoppo nonostante il mio utilizzo sia bello pesante (multitasking corposo). Il tutto è più intuitivo, "bello" e "movimentato". I toggles stock mi sembrano molto più utili e veloci di quelli di KK (addirittura la torcia e la rotazione automatica ci hanno messo!).
    Siete sicuri di aver fatto bene l'aggiornamento? (Se avete aggiornato con file .zip allora non mi meraviglio delle lamentele...)

Allego qualche screen per farvi capire i consumi e le innovazioni stilistiche:

Senior Droid L'avatar di Fonzie444

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! A poco più di un giorno dal rilascio del nuovo sistema operativo android, vi chiedo se siete soddisfatti o meno. Per quanto mi riguarda la risposta è no e vi spiego perchè: innanzitutto, trovo che la regolazione dei volumi e notifiche sia un enorme passo indietro per immediatezza d'uso ed efficienza, sono convinto che si troveranno tutti male nell'utilizzare questa nuova funzione... io l'avrei lasciata come prima integrando le priorità, stop. Altra cosa che non mi piace è la scelta di far visualizzare una chiamata in entrata, mentre sto usando il telefono, con con due piccoli tasti per rifiutare o rispondere e non a schermo intero come al solito. Al di là di questi due aspetti peggiori, secondo me, rispetto a kitkat, non sono soddisfatto perchè non sono stati apportati particolari miglioramenti al sistema, se non puramente grafici, come ad esempio la possibilità di creare cartelle nel drawer. Infine, non abbiamo ritrovato su nexus 5 le novità sostanziali di lollipop, cioè l'ambient display e ok Google anche a schermo spento... Confido nelle prossime release e spero con tutto il cuore che venga aggiornato xposed per farlo funzionare con art! Venendo da kitkat stock ma con molte personalizzazioni dovute a xposed, questo lollipop mi sembra molto spoglio...

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Sostanzialmente alla pari, almeno io non vedo grosse differenze ma già kitkat era una scheggia(avevo rom linearboost).
    Per ora non lo rimpiango sotto quell'aspetto diciamo e secondo me con le future patch di lollipop ci sarà da divertirsi, inoltre il mondo è pieno di bravi cuochi

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Sostanzialmente alla pari, almeno io non vedo grosse differenze ma già kitkat era una scheggia(avevo rom linearboost).
    Per ora non lo rimpiango sotto quell'aspetto diciamo e secondo me con le future patch di lollipop ci sarà da divertirsi, inoltre il mondo è pieno di bravi cuochi
    Enonhaiancoraprovatolalibearboostlollipop
    Vorrei comunque tornare a KK..
    Quote Originariamente inviato da Shax Visualizza il messaggio
    Non capisco le molte critiche, a me fila tutto liscissimo: mai un intoppo nonostante il mio utilizzo sia bello pesante (multitasking corposo). Il tutto è più intuitivo, "bello" e "movimentato". I toggles stock mi sembrano molto più utili e veloci di quelli di KK (addirittura la torcia e la rotazione automatica ci hanno messo!).
    Siete sicuri di aver fatto bene l'aggiornamento? (Se avete aggiornato con file .zip allora non mi meraviglio delle lamentele...)

Allego qualche screen per farvi capire i consumi e le innovazioni stilistiche:
    Tutto bello e movimentato certo, ma non so quali sono le tue pretese dal tuo telefono, so solo che con KK era molto più "sicuro di se"
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 28 di 236 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio