Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Stesso identico problema delle preview e delle AOSP, lo stacco dalla carica al 100% ed in 10 minuti sto al 98%..... Bah.....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8cda6bb749.jpg
edit. scusate il doppio post ho sbagliato ad editare su Tapatalk!
-
Quote:
mkh979
Stesso identico problema delle preview e delle AOSP, lo stacco dalla carica al 100% ed in 10 minuti sto al 98%..... Bah.....
A me sembra normale, prova a lasciare in carica un altra mezz'ora dopo che ti segna 100
-
Quote:
AI0LIA
A me sembra normale, prova a lasciare in carica un altra mezz'ora dopo che ti segna 100
Adesso vedo come va con la Factory, ma con le altre lo faceva anche dopo tutta la notte di carica....
-
per greenify, così come per titanium backup, si risolve scaricando l'ultima beta (dovrebbe essere la v5). resta il nodo ES File Explorer...
-
Ma avendo solo il root e rom stock ricevo lo stesso l'ota?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Ma avendo solo il root e rom stock ricevo lo stesso l'ota?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
domanda ot comunque si
-
Avete avvertito il calo delle prestazioni annunciato con la crittografia?
-
Quote:
radagast82
per greenify, così come per titanium backup, si risolve scaricando l'ultima beta (dovrebbe essere la v5). resta il nodo ES File Explorer...
Quoto ed aggiungo che anche wakelock detector non funziona il root! Sapere qualche altro rilevatore di wakelocks che funziona bene e soprattutto su Android L??
-
Quote:
Zibaibs
Avete avvertito il calo delle prestazioni annunciato con la crittografia?
è presente di default solo su nexus 6 e 9 (cioè terminali con lollipop di fabbrica), su nexus 5 va abilitato manualmente se proprio lo si ritiene necessario....
-
Ma OK google per il risveglio funziona? Ci sono settaggi da fare per attivarlo?
-
Io ho installato da adb. Ho reinstallato tutti i programmi e caricato tutta la notte. Oggi dopo 6 ore avevo il telefono morto. Fin della batteria. Sembra che il responsabile sia il sistema android!! Coda mi conviene fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Meglio un wipe o reinstallare da adb tutto? Grazie.
-
Quote:
roberto71
Meglio un wipe o reinstallare da adb tutto? Grazie.
c'è il 3d per l'imnstllazione,qui sei ot
-
-
Ragazzi, scusate, ho letto un paio di pagine ma non ho capito.
è uscito l'aggiornamento ufficiale via ota in italia?
Se no, sapete quando esce?
per @mkh979
Se hai problemi con la batteria (non so se hai risolto) prova un ricalibraggio è troppo strano cali così! E ti sconsiglio l'uso di caricabatterie diversi.
-
Quote:
maoix
Veramente con lollipop se abbassi la tendina appare la la percentuale della batteria.
Questo lo avevo notato, ma io intendevo proprio l'indicatore statico
Quote:
crew
c'è un applicazione che si chiama battery percent for kitkat/L che aggiunge la percentuale nell'icona..non è granché ma meglio di niente..
Ne ero a conoscenza :) io parlo però di piccole feature che potrebbero essere tranquillamente incluse nel sistema
-
Ho installato la factory image, la radio è già installata o devi flasharla io? e la recovery?
-
Installato tutto manualmente :D
Il sistema funziona egregiamente, solo che volevo effettuare un wipe ma non mi entra pià nella recovery.
Quando la seleziono, mi compare il robottino disteso ma poi niente, non accetta il comando tasto su + accensione.
Successo solo a me???
-
Quote:
Gianlucas88
Il sistema funziona egregiamente, solo che volevo effettuare un wipe ma non mi entra pià nella recovery.
Quando la seleziono, mi compare il robottino disteso ma poi niente, non accetta il comando tasto su + accensione.
Successo solo a me???
Io ho risolto rifacendo il flash della recovery
-
Quote:
PorPiro
Ho installato la factory image, la radio è già installata o devi flasharla io? e la recovery?
No è compresa ;) la recovery è quella stock
-
Quote:
JRSwish
Io ho risolto rifacendo il flash della recovery
Ho riflashato più volte ma nulla :(
-
Quote:
Gianlucas88
Successo solo a me???
Hai provato a mettere una custom recovery ? Se si la soluzione la trovi al primo post del thread di installazione di lollipop
-
Quote:
Tex99
Hai provato a mettere una custom recovery ? Se si la soluzione la trovi al primo post del thread di installazione di lollipop
No, sempre e solo ROM ufficiali, non ho nemmeno il root
-
Cosa significa il punto escaamativo vicino al segnale di potenza delle rete? Rimane anche quando ho wifi e dati disattivi.
-
Quote:
arkantos91
Cosa significa il punto escaamativo vicino al segnale di potenza delle rete? Rimane anche quando ho wifi e dati disattivi.
Significa che non sei collegato ad una connessione dati
-
Ho notato anche io un drayn da parte di sistema android (ho flashato da zip con tutti i wipe) invece volevo capire come impostare la luminosità automatica perchè nelle impostazioni c'è un'opzione che dice che adatta la luce ma a me non funziona rimane sempre impostata come la metto io sbaglio qualcosa?
-
Ma scusate, ci sono problemi di battery drain o no?
-
C'è modo di togliere il feedback vibrazione che mi sta urtando i nervi? rotfl
-
Quote:
Simoxine
Abbassa tutto il volume e seleziona nessuna
-
Quote:
Fonzie444
Abbassa tutto il volume e seleziona nessuna
Non intendo quello, ma il feedback sulla navbar etc..
-
Quote:
Simoxine
Ah ecco... Non credo sia possibile disattivarla
-
Quote:
Fonzie444
E la batteria se ne vaaa.. :cool:
-
Quote:
Simoxine
Quote:
Fonzie444
Impostazioni - audio e notifiche - altri suoni
-
Qualcuno , prima di flashare , mi dice cortesemente come va la rom?
Ho letto che ci sarebbe un problema di batteria.
Ecco quello che dicono
Brutte notizie per gli aggiornamenti Lollipop 5.0 | Spazi@Mbile Copyright -
Onestamente mi girano , ma gradirei , prima di aggiornare un vostro commento se sia veritiero o meno
-
Quote:
SCR1
Hanno tutti aggiornato da meno di un giorno è troppo presto per dirlo con la preview non andava malaccio ci facevo dalle 9 All 1 e mezza di notte con circa 4h e 30 di schermo
-
Quote:
Simoxine
Secondo me chi li ha o ha sbagliato qualcosa o ha installato qualche app "malsana".
Giudica tu:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6cd51966ec.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...757981dc64.jpg
Ho installato lo zip alle 3 ho lasciato che il sistema ai "stabilizzasse" e poi circa un'ora fa o staccato l'alimentazione giusto per vedere come si comporta e i risultati sono soddisfacenti credo.
Ho pure lasciato per un po scaricare IB background i dati delle mappe di nokia here, lo sto usando senza interruzioni per forum, browsing, nel mentre sto copiando il contenuto della SD con il cavo otg su un pennino per sistemate il link della sdcard legacy.
-
Quote:
SCR1
Mediamente sono durato come kitkat, però da vedere nei prossimi giorni.
Invece ho notato un eccessivo riscaldamento avendolo in tasca, cosa che prima non succedeva. Devo controllare meglio
-
Per me il sistema dei volumi delle notifiche è una cagata pazzesca :O
-
A me ha durato sie no 6 ore la batteria...sistema Android quello che ha preso di più 26%!!!
Di applicazioni ho solo installato quelle che avevo prima...
-
Grazie atutti.
Ma come fluidità, apertura app e tastiera , radio, che ne pensate?
Ha ancora il lag dopo la telefonata che il segnale sparisce e ritorna dopo circa 30 secondi?
Grazie