ciao a tutti, qualcuno ha trovato un modo per passare alla modalità silenziosa senza passare per i tasti volume?
ciao a tutti, qualcuno ha trovato un modo per passare alla modalità silenziosa senza passare per i tasti volume?
Io uso power toggle come su kitkat e ti imposti i vari tasti rapidi ma niente di piu..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve raga, a me il wi-fi si connette però funziona per 5 minuti massimo, poi rimane connesso, ma non funziona. Stessa cosa se lo connetto e poi blocco il dispositivo, per farlo riandare devo staccare e riattaccare il wi-fi, aiuto!
Io ho lo stesso problema che ho avuto con la developer preview, però stavolta è una factory image: praticamente dopo aver flashato la twrp ho avviato il telefono in recovery mode e tutto funzionava perfetto. Faccio il backup. Riavvio bootloader. Carico sulla sd la zip della galleria motorola che volevo flashare. Riavvio in recovery ed ecco che mi da l'omino android con il cofano aperto e il triangolo rosso. Perchè è tornato alla recovery stock? Come risolvo? Riprovo semplicemente a flashare da adb la twrp? grazie
Ultima modifica di PorPiro; 15-11-14 alle 13:08
Ma la gestione delle schede aperte in Chrome non vi sembra peggiorata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 8