CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 236 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IdolMaster Visualizza il messaggio
    Non è possibile disabilitare le notifiche heads-up di messenger e/o WhatsApp quando lo schermo è acceso? Sono fastidiose e restano lì per una quantità di secondi esagerata. Un modo per farle tornare alla "vecchia" maniera?
    Cosa intendi scusa?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non so voi ma io ho tantissimi problemi con Android 5.0 Lollilop sul mio Nexus 5. Premetto che l'ho installato tramite la vostra guida con adb.
    Allora il browser Google Chrome mi crasha, ne ho provati altri e mi crashano anche quelli. L'applicazione facebook crasha spesso anche.
    Il gioco Real Boxing prima mi funzionava perfettamente e adesso neanche parte.
    Il colmo ieri sera: vado ad aprire il gioco Swamp Attack, al caricamento di gioco si blocca e se premevo qualsiasi tasto non succedeva niente. L'ho lasciato una notte così ma non è successo niente e allora stamane con adb l'ho sbloccato.

Solo a me succedono queste cose?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altum Visualizza il messaggio
    Ma perché nei dettagli cronologia della batteria, nonostante abbia disattivato il wifi e messo in modalita aereo la notte, l'indomani trovo il dettaglio del wifi sempre attivo?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ho più o meno chiesto la stessa cosa anche io, al contrario di te io non mettevo in modalità aereo ma nonostante spegnessi il wifi mi segnava che era acceso nel grafico della batteria. A quanto pare è perché se hai selezionato la localizzazione a basso consumo usa la rete wifi e quindi la segna attiva.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho aggiornato a lollipop (LRX21O) sul mio nexus 5 ho però due problemi:
    1. Non mi gira più in automatico lo schermo nonostante sia selezionato "rotazione automatica"
    2. Il GPS su maps è poco preciso anche se selezionato modalità alta precisione

È capitato a qualcuno? Avete risolto? Grazie!

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mentalità Visualizza il messaggio
    Mi sono spiegato male: oltre a google now avevo disattivato anche la geolocalizzazione e disattivata la scansione sempre disponibile!
    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=6346974]Geolocalizzazione su basso consumo
    La geolocalizzazione su basso consumo USA il Wi-Fi ragazzi!

https://support.google.com/nexus/answer/3467281?hl=it

Cito:
    "Risparmio della batteria. La modalità di risparmio della batteria consente di stimare la tua posizione utilizzando fonti di localizzazione a basso consumo di batteria, quali le reti Wi-Fi e mobili.*"[/QUOTE]

Ah ecco! Ma su KK non era così, cioè, io tenevo su basso consumo e sul grafico della batteria mi segnava il wifi solo quando effettivamente lo accendevo io!

Era perché sfruttava le microcelle?[/QUOTE]
    Ragazzi, ho capito dove sta il problema.
    Io avevo l'applicazione de "ilMeteo" che aveva la spunta sull'opzione "Posizione Automatica".

Provate a vedere se avete qualche applicazione simile

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

In che senso dobbiamo vedere se abbiamo applicazioni simili a il meteo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    [quote name="mentalità" post=6347638]Mi sono spiegato male: oltre a google now avevo disattivato anche la geolocalizzazione e disattivata la scansione sempre disponibile!
    [quote name="Anddrea" post=6347551][quote name="Anddrea" post=6346974]Geolocalizzazione su basso consumo[/QUOTE]

La geolocalizzazione su basso consumo USA il Wi-Fi ragazzi!

https://support.google.com/nexus/answer/3467281?hl=it

Cito:
    "Risparmio della batteria. La modalità di risparmio della batteria consente di stimare la tua posizione utilizzando fonti di localizzazione a basso consumo di batteria, quali le reti Wi-Fi e mobili.*"[/QUOTE]

Ah ecco! Ma su KK non era così, cioè, io tenevo su basso consumo e sul grafico della batteria mi segnava il wifi solo quando effettivamente lo accendevo io!

Era perché sfruttava le microcelle?[/QUOTE]
    Ragazzi, ho capito dove sta il problema.
    Io avevo l'applicazione de "ilMeteo" che aveva la spunta sull'opzione "Posizione Automatica".

Provate a vedere se avete qualche applicazione simile[/QUOTE]

Ho fatto una prova, ho proprio spento la geolocalizzazione e anche il wifi, nonostante questo il wifi risultava acceso sul grafico della batteria quindi penso che non sia dovuto alla geolocalizzazione in basso consumo o comunque alla geolocalizzazione in generale

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thewall94 Visualizza il messaggio
    Non so voi ma io ho tantissimi problemi con Android 5.0 Lollilop sul mio Nexus 5. Premetto che l'ho installato tramite la vostra guida con adb.
    Allora il browser Google Chrome mi crasha, ne ho provati altri e mi crashano anche quelli. L'applicazione facebook crasha spesso anche.
    Il gioco Real Boxing prima mi funzionava perfettamente e adesso neanche parte.
    Il colmo ieri sera: vado ad aprire il gioco Swamp Attack, al caricamento di gioco si blocca e se premevo qualsiasi tasto non succedeva niente. L'ho lasciato una notte così ma non è successo niente e allora stamane con adb l'ho sbloccato.

Solo a me succedono queste cose?

Quote Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho aggiornato a lollipop (LRX21O) sul mio nexus 5 ho però due problemi:
    1. Non mi gira più in automatico lo schermo nonostante sia selezionato "rotazione automatica"
    2. Il GPS su maps è poco preciso anche se selezionato modalità alta precisione

È capitato a qualcuno? Avete risolto? Grazie!

Ci consiglio un bel "ripristino dati di fabbrica". Vi cancella tutto ma ritornate "stock".

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    In che senso dobbiamo vedere se abbiamo applicazioni simili a il meteo?

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=6347551] Ho fatto una prova, ho proprio spento la geolocalizzazione e anche il wifi, nonostante questo il wifi risultava acceso sul grafico della batteria quindi penso che non sia dovuto alla geolocalizzazione in basso consumo o comunque alla geolocalizzazione in generale
    Dovete vedere quali applicazioni usano la geolocalizzazione. Ad esempio l'applicazione del meteo che ho citato prima cercava la mia posizione in modo automatico a quanto pare usando il WiFi, anche con geolocalizzazione spenta.

Baby Droid

Smartphone
    LG NEXUS 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da quando ho installato LOLLIPOP sul mio NEXUS 5 ho evidenziato questa anomalia: collegato a una rete wifi, se lascio il telefono in stand-by dopo qualche minuto la connessione viene sospesa. Quando riattivo lo schermo noto l'assenza dell'icona wifi, la quale ricompare dopo pochi secondi permettendo soltanto ora l'arrivo di tutte le eventuali notifiche push in attesa.

Premetto che ho corretamente settata su SEMPRE l'impostazione "Tieni attivo WIFI durante sospensione".

Prima di Lollipop tutto ok. Succede anche a qualcun altro? Suggerimenti?

Grazie.

Pagina 131 di 236 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio