CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 236 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    al momento é cosi o tutto o niente..
    allora come pensavo lo puoi mettere solo con altri tipi di lockscreen..che cacata..

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fonzie444

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi ha problemi di battery drain provate ad installare il kernel code blue indicato nel topic della pure white in sezione modding, sul mio sembra aver allungato la durata della batteria uploadfromtaptalk1416168589137.jpg

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo qualche giorno di utilizzo

ci dite i pro e i contro di Lollipop?

grazie
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

sono l unico che con l ultimo aggiornamento di ES file explorer V3.2.2 ha l apk non funzionante??ho provato a scaricare una versione precedente in rete e funzionava poi è arrivato l aggiornamento e non funziona piu nulla.già fatto tutte le prove del caso..

Senior Droid L'avatar di Fonzie444

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

grazie
    Personalmente non mi piace la mancanza della modalità silenzioso, la piccola finestra di risposta alle chiamate ( al posto di quella a tutto schermo) che compare in alto quando stiamo usando il cellulare e l'impossibilità di inserire widget nella lockscreen... Per il resto è sicuramente più bello esteticamente di kitkat e spero che verrà inclusa qualche features in più in futuro

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

ma quando carico i file apk dal esgestore poi vado ad installarli non succede nulla quando clicco su intsalla perche??

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

grazie
    Quote Originariamente inviato da Fonzie444 Visualizza il messaggio
    Personalmente non mi piace la mancanza della modalità silenzioso, la piccola finestra di risposta alle chiamate ( al posto di quella a tutto schermo) che compare in alto quando stiamo usando il cellulare e l'impossibilità di inserire widget nella lockscreen... Per il resto è sicuramente più bello esteticamente di kitkat e spero che verrà inclusa qualche features in più in futuro
    Pro:
    Concordo sulla modalità silenziosa, anche se con le priorità più o meno riesco a gestire la notte, la modalità non intrusive durante l'utilizzo per le chiamate la trovo comoda e utile la usavo anche su kk, mi piaciano anche le notifiche il lockscreen e il nome dell operatore in alto a sx, i quick setting con la modalità che impara ( se usi più volte un opzione dopo un po appare il toogle ),comodo lo swipe per la luminosità, bella la tastiera, belle le animazioni,bella la gestione dei recent e il dialer,consumi ottimi.

Contro
    mancanza della % batteria visibile in modo diretto, grafico della batteria poco chiaro, app rimangono nei recent anche dopo un riavvio, widget nel lockscreen, la stellina che appare con l audio in priorità la trovo poco intuitiva e che non tutti i toogle aprono le relative impostazioni.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

alex71184 (16-11-14),Fonzie444 (16-11-14)

Androidiano L'avatar di Misterlag

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se impostate il blocco con sequenza, ogni volta che accendo il Nexus mi tocca aspettare 30 secondi! Parte il conto alla rovescia come se sbagliassi la sequenza per più di 3 volte..! Bug o capita solo a me?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, capita anche voi che ogni tanto chrome esca da solo riportandovi alla schermata home? L'unico modo che ho per risolvere è riavviare il telefono, ma dopo tre o quattro ore il problema si ripresenta

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Ho flashato ieri sera l'OTA via adb, dopo un giorno intenso di utilizzo ecco le mie considerazioni in ordine sparso:

- Molto più gradevole esteticamente, con un'unica eccezione (almeno per il mio gusto personale): la barra di ricerca totalmente bianca non la posso soffrire... Preferivo enormemente il trasparente di KitKat...

- Niente problemi di batteria apparentemente. Domani vedo con la giornata standard lavorativa come va (senza gli smanettamenti pesanti post-update )

- C'ho messo mezza giornata prima di capire come funziona la nuova gestione della luminosità automatica

- Fluidità come prima a parte qualche lieve impuntamento ogni tanto (niente di grave comunque)

- Subito dopo l'update (ripeto: flash del solo OTA senza wipe di alcun tipo) non funzionava OK Google, e neanche il riconoscimento del modello vocale, tutto bloccato. Mi è bastato cancellare i dati dell'app "Ricerca Google" ed è andato a posto, ma ho perso "i desktop" diciamo, ovvero le mie personalizzazioni di icone, widget ecc. Solo quelle però, il resto è rimasto illeso..

Se mi viene in mente e/o scopro altro mi faccio risentire.

Pagina 45 di 236 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio