la registrazione della chiamata non funziona più? mi spiego meglio registra ma si sente molto distorto, ho provato con molte app ma il risultato è lo stesso![]()
la registrazione della chiamata non funziona più? mi spiego meglio registra ma si sente molto distorto, ho provato con molte app ma il risultato è lo stesso![]()
ragazzi ho comprato da poco il mio nexus 5 nero 16 gb. Leggendo qua e la mi sembra di capire che lollipop è ancora un po' buggata e con un gran consumo di batteria. Secondo voi mi conviene aggiornare? Quali sono i cambiamenti 'concreti' del passaggio da kitkat a lollipop?
Se ti sono stato utile clicca thanks!
Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus
Ma come si può lasciare tutta questa liberta quando il device è bloccato con pin/sequenza?
Si ha la possibilità d'abbassare la tendina dei toogle e disattivare il WiFi/3g. In sostanza se perdo il telefono e lo ritrova un qualsiasi malintenzionato, in maniera del tutto semplice può impedirmi di ritrovare il cellulare tramite l'apposita app pensata da google. Se non è un passo in dietro questo...
Anche prima tenendo il tasto di accensione premuto dalla schermata di sblocco lo potevi mettere in modalità aereo, e anche lì tanti saluti Nexus!
Tommaso Basso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
secondo voi questi consumi sono regolari? (utilizzo normale, installato lo zip di lollipop da multirom con Full-wipe poi root )
Spoiler:
Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
Rom: Stock / Stock
Kernel: Stock / Stock
Salve ragazzi , mi scuso per la domanda trita e ritrita e anche per la mia assenza dal forum , non aiuto molto come una volta e sono assente dalla sezione modding dai tempi del s4.
Veniamo noi : volevo chiede se il refresh del launcher è un bug riscontrato o avviene sporadicamente ad alcuni utenti ?
Salve,
una domanda...a qualcuno va in crash l'app di google Chrome?..Io da quando ho fatto l'aggiornamento con Android 5.0 non riesco ad usare praticamente pi il browser internet. Ogni pagina che apro va in crash...
Avete news?
grazie.