Io sono stock con root e franco kernel r68. Non ho nessun bug e la batteria ora dura molto di piu anche due giorni. Ti consiglio di provarlo
Cos'è la schermata con il robottino grande e con scritto fast boot loader se si tiene premuto più di 2-3 sec. il tasto accensione quando il cell. è ancora spento?
Da quella schermata non si riesce a far niente, sembra una modalità di avvio rapido, ma non capisco come la si faccia partire però e cosa cambia dall'avvio normale.....
la registrazione della chiamata non funziona più? mi spiego meglio registra ma si sente molto distorto, ho provato con molte app ma il risultato è lo stesso![]()
ragazzi ho comprato da poco il mio nexus 5 nero 16 gb. Leggendo qua e la mi sembra di capire che lollipop è ancora un po' buggata e con un gran consumo di batteria. Secondo voi mi conviene aggiornare? Quali sono i cambiamenti 'concreti' del passaggio da kitkat a lollipop?
Se ti sono stato utile clicca thanks!
Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus
Ma come si può lasciare tutta questa liberta quando il device è bloccato con pin/sequenza?
Si ha la possibilità d'abbassare la tendina dei toogle e disattivare il WiFi/3g. In sostanza se perdo il telefono e lo ritrova un qualsiasi malintenzionato, in maniera del tutto semplice può impedirmi di ritrovare il cellulare tramite l'apposita app pensata da google. Se non è un passo in dietro questo...
Anche prima tenendo il tasto di accensione premuto dalla schermata di sblocco lo potevi mettere in modalità aereo, e anche lì tanti saluti Nexus!
Tommaso Basso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App