Ma funziona anche quando ti chiamano??
A me non funziona eppure è selezionata.
Screenshot_2014-11-18-11-23-24.jpgScreenshot_2014-11-18-11-23-24.jpg
Ma funziona anche quando ti chiamano??
A me non funziona eppure è selezionata.
Screenshot_2014-11-18-11-23-24.jpgScreenshot_2014-11-18-11-23-24.jpg
Piccolo aggiornamento: oggi la situazione batteria "sembra" essere un po' migliorata.... ieri sera comunque ho visto che il consumo ram di sistema era SPROPOSITATO (oltre 600 Mb di RAM occupata!) e ho seguito la prima regola dell'informatica: spegni/riaccendiAdesso il consumo è tornato decente, 2-300 mb, ma subito dopo il riavvio era 100 scarsi... ho notato che tende di nuovo a salire, è normale secondo voi (con KK non avevo mai guardato sinceramente)?
Altra cosa: avevo chiesto prima, ma è normale che nelle statistiche della batteria vedo sia "Sistema Operativo android" con l'icona del robbottino nero che "Sistema Android", senza "Operativo", con un'altra icone di un tastino metallizato tipo (quella vecchia per capirci)? Mi fareste il piccolo favore di controllare se appaiono anche voi entrambe?
Grazie!
Ultima modifica di NetEagle83; 18-11-14 alle 11:38
Ho un problema.
Nexus 5 stock, no root, aggiornato via ota sideload a lollipop. tutto pulito tutto ufficiale.
Funziona tutto alla perfezione, eccetto Exchange.
Se configuro il mio account di posta aziendale Exchange su gmail, l'app Servizi Exchange crasha ad ogni sincronizzazione. Ho provato disabilitando e riabilitando l'app Email, pulito la cache e i dati di Email e di GMail, ma non cambia nulla.
Idee?
Ho un problema.
Nexus 5 stock, no root, aggiornato via ota sideload a lollipop. tutto pulito tutto ufficiale.
Funziona tutto alla perfezione, eccetto Exchange.
Se configuro il mio account di posta aziendale Exchange su gmail, l'app Servizi Exchange crasha ad ogni sincronizzazione. Ho provato disabilitando e riabilitando l'app Email, pulito la cache e i dati di Email e di GMail, ma non cambia nulla.
Idee?
Qualche pagina prima ho riportato il mio problema, cioè, nexus 5 collegato perfettamente al pc (MTP e Debug), cerco di scaricare dei file e dopo un po' si inchioda tutto....
La cosa bella è che prova e riprova sono riuscito a copiare i file...
Potrebbe essere lo stesso problema legato alle pen drive???
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★