Ho selezionato la suoneria ora con Handcent SMS (non chiedermi il perchè, poichè mi faceva scegliere solo fra TotalCMD e Handcent, anche se ho file explorer e astrofile manager), ora funziona.
Incredibile
Ho un problema.
Nexus 5 stock, no root, aggiornato via ota sideload a lollipop. tutto pulito tutto ufficiale.
Funziona tutto alla perfezione, eccetto Exchange.
Se configuro il mio account di posta aziendale Exchange su gmail, l'app Servizi Exchange crasha ad ogni sincronizzazione. Ho provato disabilitando e riabilitando l'app Email, pulito la cache e i dati di Email e di GMail, ma non cambia nulla.
Idee?
Ho un problema.
Nexus 5 stock, no root, aggiornato via ota sideload a lollipop. tutto pulito tutto ufficiale.
Funziona tutto alla perfezione, eccetto Exchange.
Se configuro il mio account di posta aziendale Exchange su gmail, l'app Servizi Exchange crasha ad ogni sincronizzazione. Ho provato disabilitando e riabilitando l'app Email, pulito la cache e i dati di Email e di GMail, ma non cambia nulla.
Idee?
Qualche pagina prima ho riportato il mio problema, cioè, nexus 5 collegato perfettamente al pc (MTP e Debug), cerco di scaricare dei file e dopo un po' si inchioda tutto....
La cosa bella è che prova e riprova sono riuscito a copiare i file...
Potrebbe essere lo stesso problema legato alle pen drive???
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
bix66 (18-11-14)
Con Power toggle sembra che si possa mettere la luminosità autoamtica ma è strano perchè:
1)Non ti fa impostare il tema o colore della barra (la volevo trasparente) per i toggle, rendendendola per forza bianca.
2)Quando si clicca sul toggle per lo switch dell'audio inserisce: vibrazione, suono poi di nuovo suono e non si capisce perchè per poi passare in silezionso
Questa vers di Android ha un pò troppi buggettini eh Big G!![]()
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Forse è power toggle che si deve adattare
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5