CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 236 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di majinbu

Smartphone
    Pixel 2 xl

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spidey1989 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

mi e' arrivato l'aggiornamento qualche ora fa su nexus 5 .
    aggiornamento molto bello e ottime novita'. Purtroppo ho trovato un problema sull'ok google .. Google now risulta settatto correttamente ma pronunciando il fantomatico "ok google" come accadeva prima dell'aggiornamento , ora non viene piu' riconosciuto , solo se clicco sul tasto del microfono di google , il comando viene accettato.. qualcuno ha la soluzione o risconstra lo stesso problema ?
    Accedi alle impostazioni di search e togli e rimetti i flag relativi al riconoscimento di ok google. Ricomincerà a funzionare
    ;-)
    Simone

2.  
    Baby Droid L'avatar di d4hl

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Hanno aggiornato es file manager, ora riesce ad ottenere i permessi di root.

Senior Droid L'avatar di majinbu

Smartphone
    Pixel 2 xl

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

La batteria sembra migliorata...anzi direi che mi sta durando di più usando il cell che non usandolo.
    Ovviamente sempre con connessione wifi attivata
    Simone

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

scusate noto solo ora una cosa a mio avviso terribile, con kitkat, ed es gestore con root abilitati, mi bastava inserire un pennina otg e potevo tranquillamente spostare i file tra memoria esterna e telefono, con lollipop, ora che gestore è aggiornato con compatibilità a lollipop ho provato la stessa cosa e non mi riconosce la memoria esterna...c'è una qualche impostazione da abilitare che non ho fatto??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ripropongo qui il mio problema con android 5, questa sera mi è arrivata la notifica della disponibilita per l'aggiornamento al tanto atteso android 5.0, senza esitare hoi avviato il download dell'aggiornamento e fin qui tutto regolare, ha completato l'installazione e l'ottimizzazione delle app presenti sul dispositivo.
    e qui giunge il problema.
    PRaticamente il nexus, in seguito all aggiornamento (prima andava divinamente), rimane fermo nella schermata di blocco dell'accnsione, non rileva proprio il tocco dallo schermo.
    Funziona perche riceve le notifiche, si connette al witi, scarica la posta eccetera, ma gli unici input che accetta sono quelli dei tasti fisici del volume e del blocco schermo, mentre sul touch proprio non rileva il minimo tocco
    Ho provato anche a metterlo in recovery mode ma una volta caricata mi appare una schermata con scritto "no command" e non posso fare nulla se non riavviare e tornare al problema iniziale
    credevo che il problema fosse dovuto alla crittografia dati impiantata su android 5 e cosi ho ripulito il dispositivo da foto video e musica e ora ha 7 GB di spazio nella memoria interna ma nulla è cambiato, sempre stesso problema
    Poi non posso nemmeno provare qualcosa da pc perchè per quel che io sappia occorre impostare il debug usb dal dispositivo, cosa che ovviamente non posso fare, son disperato
    Che dite, si può fare qualcosa o devo per forza rivolgermi all'assistenza google?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziostrakenzo Visualizza il messaggio
    Ripropongo qui il mio problema con android 5, questa sera mi è arrivata la notifica della disponibilita per l'aggiornamento al tanto atteso android 5.0, senza esitare hoi avviato il download dell'aggiornamento e fin qui tutto regolare, ha completato l'installazione e l'ottimizzazione delle app presenti sul dispositivo.
    e qui giunge il problema.
    PRaticamente il nexus, in seguito all aggiornamento (prima andava divinamente), rimane fermo nella schermata di blocco dell'accnsione, non rileva proprio il tocco dallo schermo.
    Funziona perche riceve le notifiche, si connette al witi, scarica la posta eccetera, ma gli unici input che accetta sono quelli dei tasti fisici del volume e del blocco schermo, mentre sul touch proprio non rileva il minimo tocco
    Ho provato anche a metterlo in recovery mode ma una volta caricata mi appare una schermata con scritto "no command" e non posso fare nulla se non riavviare e tornare al problema iniziale
    credevo che il problema fosse dovuto alla crittografia dati impiantata su android 5 e cosi ho ripulito il dispositivo da foto video e musica e ora ha 7 GB di spazio nella memoria interna ma nulla è cambiato, sempre stesso problema
    Poi non posso nemmeno provare qualcosa da pc perchè per quel che io sappia occorre impostare il debug usb dal dispositivo, cosa che ovviamente non posso fare, son disperato
    Che dite, si può fare qualcosa o devo per forza rivolgermi all'assistenza google?
    prova a fare un wipe data..ovviamente salva i dati prima.
    per entrare in recovery una volta che vedi la scritta no command devi tenere premuto power e poi schiacciare anche volume su per qualche secondo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato Lollipop ma non c'è verso che il telefono accetti una suoneria proveniente da un file MP3.
    Dalle ipostazioni Audio posso tranquillamente selezionarla (attraverso total commander) ma poi comunque non fnziona all'atto delle chiamate.

Qualcuno ha impostato una suoneria diversa da quelle di default?? O sono l'unico a cui non funziona??

Ciao e grazie

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hermann77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato Lollipop ma non c'è verso che il telefono accetti una suoneria proveniente da un file MP3.
    Dalle ipostazioni Audio posso tranquillamente selezionarla (attraverso total commander) ma poi comunque non fnziona all'atto delle chiamate.

Qualcuno ha impostato una suoneria diversa da quelle di default?? O sono l'unico a cui non funziona??

Ciao e grazie
    con es file explorer mi fa selezionare gli mp3 come suoneria..appena provato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    prova a fare un wipe data..ovviamente salva i dati prima.
    per entrare in recovery una volta che vedi la scritta no command devi tenere premuto power e poi schiacciare anche volume su per qualche secondo..
    se faccio cosi mi si riavvia il telefono però D:

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziostrakenzo Visualizza il messaggio
    se faccio cosi mi si riavvia il telefono però D:
    http://youtu.be/uvch38KDmTk?t=1m48s
    pure lui c'ha messo 2 minuti ma ce l'ha fatta

Pagina 56 di 236 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina