CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 236 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me non è mai durata cosi tanto
    Per adesso gli unici nei sono la non intuitività dell'impostazione della suoneria,l'impossibilità di riavviare e mettere la mod aereo dal pannello dello spegnimento e il fatto che dall'area di notifiche non si possa più entrare nelle impostazioni..
    Immagini allegate

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    A me non è mai durata cosi tanto
    Per adesso gli unici nei sono la non intuitività dell'impostazione della suoneria,l'impossibilità di riavviare e mettere la mod aereo dal pannello dello spegnimento e il fatto che dall'area di notifiche non si possa più entrare nelle impostazioni..
    Ciao, io non so che dire... risultati come i tuoi me li sogno (a malapena riesco a fare 1,5-2h di schermo acceso...). Tu hai flashato la factory brasando tutto o hai fatto il semplice OTA?

Non è che mi faresti la cortesia di verificare una cosa nelle statistiche batteria? Ho già chiesto un paio di volte ma non ho ottenuto risposta, potresti vedere se anche tu hai come voci sia "Sistema Operativo Android" che "Sistema Android" senza "Operativo", e con icone diverse?

Vorrei capire se è qualcosa di "sporco" che ho io dopo l'OTA la causa della scarsa durata della batteria, e questa cosa della voce duplicata per il s.o. mi ha acceso un campanello d'allarme... grazie mille in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NetEagle83 Visualizza il messaggio
    Ciao, io non so che dire... risultati come i tuoi me li sogno (a malapena riesco a fare 1,5-2h di schermo acceso...). Tu hai flashato la factory brasando tutto o hai fatto il semplice OTA?

Non è che mi faresti la cortesia di verificare una cosa nelle statistiche batteria? Ho già chiesto un paio di volte ma non ho ottenuto risposta, potresti vedere se anche tu hai come voci sia "Sistema Operativo Android" che "Sistema Android" senza "Operativo", e con icone diverse?

Vorrei capire se è qualcosa di "sporco" che ho io dopo l'OTA la causa della scarsa durata della batteria, e questa cosa della voce duplicata per il s.o. mi ha acceso un campanello d'allarme... grazie mille in anticipo.
    Si ma dipende se usi WiFi, 3G o peggio 4G.
    Io in 4G faccio al massimo 1h 30 - 2h di schermo. In WiFi anche 3

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Si ma dipende se usi WiFi, 3G o peggio 4G.
    Io in 4G faccio al massimo 1h 30 - 2h di schermo. In WiFi anche 3
    Ciao, questo è anche vero... io sto tutto il giorno fuori casa (ma solo 3g) e tra l'altro per adesso sto lavorando in un posto dove prende "a tratti" (una stanza si, l'altra no ecc.). Dici che è normale in condizioni come queste?

Comunque così non riesco davvero a tornare a casa sereno (prima, a memoria, tornavo la sera a casa con il 40% almeno, a parità di condizioni).

Potresti per favore verificare anche tu le voci di sistema operativo nelle statistiche batteria? Perchè se capisco che ho tutto a posto dopo l'OTA ed è normale che con Lollipop la batteria vada così amen, me ne farò una ragione, ma se il problema è che ho qualcosa di "strano" io dopo l'OTA braso tutto e vedo se la situazione migliora... solo che vorrei essere sicuro prima di perdere tutti i dati e dover re-installare tutto da capo..

Grazie mille anche a te.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

io ho le voci che dici rispettivamente sistema android 5% sistema operativo android 4%

7. Il seguente Utente ha ringraziato larsonalux per il post:

NetEagle83 (18-11-14)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao per adesso ti dico che l'ho aggiornato via ota perche mi ga notificato ieri sera...avevo formattato due GG fa ma avevo tutte le app installate..per quanto riguarda i settaggi sono: tutto attivo e luminosità a metà

9. Il seguente Utente ha ringraziato solido per il post:

NetEagle83 (18-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

15 minuti di wifi da 100% mi cala a 83% non venitemi a dire che è normale come cosa E' arrivato il momento di riflashare la factory. Prima di flashare consigliate qualche wipe?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus 10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hmm...a me non dispiace questo lollipop ma ho un problema con le suonerie...prima usavo un mp3 come suoneria, ora se vado nelle impostazioni enin suoni me lo vede e risulta come impostato ma quando mi chiamano usa un'altra suoneria...come mai?sbaglio qualcosa?

Androidiano L'avatar di mikymate

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ma a nessuno da fastidio la mancanza della gestione delle impostazioni per la connessione dati?
    Mi riferisco alle due barre verticali (mi pare arancioni) che in kitkat permettevano di vedere i consumi nel sottoperiodo selezionato, mentre ora siamo costretti a vedere solo i dati dell'intero ciclo!
    è così per tutti o c'è un modo per riattivare quell'opzione? (che adoravo)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    io ho le voci che dici rispettivamente sistema android 5% sistema operativo android 4%
    Grazie mille, allora mi sa che è normale averle entrambe.

Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Ciao per adesso ti dico che l'ho aggiornato via ota perche mi ga notificato ieri sera...avevo formattato due GG fa ma avevo tutte le app installate..per quanto riguarda i settaggi sono: tutto attivo e luminosità a metà
    Grazie anche a te, io tengo solo la luminosità un po' più alta... prima in effetti avevo uno sfondo scuro, adesso ho quello chiaro peculiare di Lollipop. Secondo me la luminosità, lo sfondo più chiaro, le nuove animazioni e soprattutto il fatto che sono in un posto dove il segnale di rete ha sbalzi continui potrebbero essere gli indiziati del calo di autonomia.... magari pure Lollipop in sè non è ancora ottimizzato e drena batteria, a me interessava solo capire se era andato storto qualcosa durante l'OTA e/o se era il caso di ri-flashare o fare qualche wipe... secondo me no, mi sa che è tutto "normale" e mi tocca tenermelo così. Almeno lo so.

Pagina 60 di 236 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio