Preciso identico problema, ormai quando lagga lo spengo e lo ritrovo fluido! Però sotto Natale se non trovo il modo di farlo tornare bello fluido come era pre-lollipop rimetto su 4.4.4![]()
Bisogna aspettare la 5.0.1 o la 5.1 per risolvere il problema ram! è stata già rilasciata per alcuni device nexus... e pensare che prima avevo la 4.4.4 con i permessi di root e andava na favola...
Salve ragazzi, io denoto lag fastidiosi nello scorrimento tra le pagine della home tipo samsung per capirci, poi noto che per chiudere applicazioni e ritornare alla home ci vuole tipo 2-3 secondi, vedi fotocamera o giochi pesanti.
A parte un rallentamento generale del sistema.
Avete avuto gli stessi problemi? io non ho aspettato ota ma ho flashato da Toolkit la factory appena uscita piallando tutto e ripartendo da zero.
Cosa strana, anche con nova launcher c'è il lag nello scorrimento pagine...
incredibile.
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8
Fiduciosi! che stasera esce la nuova factory e sistema tutti i mali...![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ragazzi ma invece io sul mio nexus 5 ho sempre problemi di messa a fuoco quando faccio video al chiuso, ho fatto anche reset ai dati di fabbrica. avevo problemi anche con kitkat. Sto pensando sempre di più di rivolgermi all'asistenza. Vediamo quest'ultimo aggiornamento poi li contatto.
Using Tapatalk
Anche io stesso problema solo dopo aggiornamento lollipop
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8
sembra che gli utenti T-Mobile e Sprint stiano per ricevere l'update ad android 5.0.1, non demordete, vedrete che arriverà anche la soluzione ai bugs fastidiosi di lollipop
Qui <-- il link all'articolo