Eh, stessa identica cosa....e notifiche push solo per whatsapp e fb messanger, neanche le mail erano attive o altro...e arrivavo a stento a 8h (luminosità al minimo)
È possibile cambiare lo sfondo bianco nella schermata di elenco delle applicazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Perché quando disattivo i dati 3G sul toggle dei dati rimane un punto esclamativo fisso? Succede anche a voi? Che sta a significare?
Anche io rilevo consumo eccessivo con lollipop.Con lo stesso utilizzo di kitkat faccio 8-9 ore mentre con kk 17-18 ore.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ho fatto l'aggiornamento questa mattina e me ne sono gia pentito!
il cellulare continua a crashare, si riavvia da solo e si blocca frequentemente.
l'account exchange aziendale non funziona piu e continua a comparire la scritta servizi exchange si è bloccato in modo anomalo, l'unica soluzione è stata quella di disabilitare la sincronizzazione dell'account. ho provato anche a cancellare l'account exchange per riconfigurarlo ma nelle impostazioni è sparita la voce di menu per rimuovere l'accont, insomma per quel che mi riguarda sto lollipop 5 parte proprio con il piede sbagliato, un totale disastro!
Dai, fai un flash pulito con tutti i wipe e vedrai che sarà una bomba!
Installato ieri sera dal toolkit, proprio per fare un flash pulito.
Mi piace! Estremamente fluido e intuitivo.
Unica pecca: potevano inserire la possibilità di vedere la percentuale batteria direttamente nella barra delle notifiche!
È indispensabile....
Voi come fate? Almeno esiste un'applicazione poco invasiva, che non mi lasci notifiche nel menu a tendina?
magiko83 (20-11-14)