Perché quando disattivo i dati 3G sul toggle dei dati rimane un punto esclamativo fisso? Succede anche a voi? Che sta a significare?
Perché quando disattivo i dati 3G sul toggle dei dati rimane un punto esclamativo fisso? Succede anche a voi? Che sta a significare?
Anche io rilevo consumo eccessivo con lollipop.Con lo stesso utilizzo di kitkat faccio 8-9 ore mentre con kk 17-18 ore.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ho fatto l'aggiornamento questa mattina e me ne sono gia pentito!
il cellulare continua a crashare, si riavvia da solo e si blocca frequentemente.
l'account exchange aziendale non funziona piu e continua a comparire la scritta servizi exchange si è bloccato in modo anomalo, l'unica soluzione è stata quella di disabilitare la sincronizzazione dell'account. ho provato anche a cancellare l'account exchange per riconfigurarlo ma nelle impostazioni è sparita la voce di menu per rimuovere l'accont, insomma per quel che mi riguarda sto lollipop 5 parte proprio con il piede sbagliato, un totale disastro!
Dai, fai un flash pulito con tutti i wipe e vedrai che sarà una bomba!
Installato ieri sera dal toolkit, proprio per fare un flash pulito.
Mi piace! Estremamente fluido e intuitivo.
Unica pecca: potevano inserire la possibilità di vedere la percentuale batteria direttamente nella barra delle notifiche!
È indispensabile....
Voi come fate? Almeno esiste un'applicazione poco invasiva, che non mi lasci notifiche nel menu a tendina?
magiko83 (20-11-14)
Salve a tutti
Scusate l'ignoranza, ma i gruppi in rubrica dove sono andati a finire? Io avevo creato tutta una serie di gruppi (es amici, lavoro etc.) che sono ancora disponibili, nel senso che se creo un contatto posso sempre assegnarlo al gruppo, posso creare il gruppo, ma non riesco a vedere i gruppi con i contatti Assegnati. Ho provato in vari modi ma niente. Tenete presente che uso cardDAV che funzionava perfettamente con kitkat,ho pure provato a creare un contatto sotto il mio account Google che mi permette di gestire direttamente i gruppi, ma non di visualizzarli. Prima l'app contatti mostrava i contati e i gruppi ma adesso?
Grazie
Luigi
Buongiorno ragazzi,ho aggiornato l'altroieri il mio nexus 5 a lollipop,ho notato che con il 3g drena la batteria in modo incredibile ma con la wifi o il 2g nessun problema,per farvi un idea staccato dalla carica al 100% nel giro di 20 minuti in stand by è già al 95%,se scrivo solo un messaggio di 2 righe perde già 1-2%,da cosa può essere dovuto questo problema? Premetto che prima di installare lollipop ho fatto lo wipe di memoria e cache e sbloccato il bootloader,vi allego il grafico della batteria,mi sono accorto che durante la notte il consumo si è abbassato consumando circa il 5% in 8 ore,i picchi che vedete sono la composizione di messaggi (1-2) escluso il primo che l'ho staccato dalla carica e tenuto in stand by,aspetto consigli,grazie. Screenshot_2014-11-20-09-59-53.jpg
Vedo che i casi di lamentele sull'autonomia si moltiplicano... a questo punto mi pare plausibile che ci sia effettivamente un problema di autonomia con Lollipop (che non dipende dai singoli casi d'uso come impostazioni/app/ecc.)
Per tutti coloro che lamentano questo calo drastico di autonomia, avete provato a fare un ripristino per vedere se la cosa rimane invariata?