CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 236 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Riporto questo problema:: https://www.androidiani.com/forum/go...i-anomala.html

    Uso tapatalk e non so come copiare il post per intero.. Il moderatore ha attribuito il problema all'aggiornamento a Lollipop e mi ha detto di postare qui..
    Risolto...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    VashTheS (19-11-14)

  3.  
  4. #722
    Androidiano L'avatar di mattia12


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, ho appena aggiornato il mio nexus 5 ad android 5.0 lollipop e ho una domanda da farvi... Vedendo immagini su internet ecc ho visto sempre comandi rapidi diversi nella seconda parte della tendina nel pannello notifiche, la mia domanda è questa: come faccio a cambiare i comandi rapidi che ho nel mio pannello notifiche?

  5. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG NEXUS 5 D821

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho aggiornato nexus 5 ad android lollipop la scorsa settimana ma da un paio di giorni ho notato che il telefono ritorna alla schermata home senza che tocchi nulla. Per esempio: se gioco a sky force dopo un po' si spegne tutto e torna alla schermata home, e così fa anche con altre app. Sapreste dirmi che cavolo gli sta prendendo?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #724
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    Mi accodo all'utente di qualche post precedente... La durata batteria è pessima nel mio caso.. Non arrivo a sera con al max 2 ore di schermo mentre prima di passare a lollipop con 4.4.4. Stock facevo 1 giorno e mezzo e quasi 5 ore di schermo...

    Allego 2 screenshot




    Nello scrivere il post mi è andato via un 15%di batteria
    Come facevi 1 giorno e mezzo con kitkat con 5h di schermo?
    Quote Originariamente inviato da Timmy Visualizza il messaggio
    Per questo potresti scaricarti QuickPic, praticamente è la stessa vecchia galleria più qualche altra opzioni (es se vuoi puoi mostrare anche le immagini salvate in un cloud)

    Per il bianco e per le notifiche penso che tu debba aspettare qualche rom modificata
    Ottimo grazie!
    Eh preferivo tenere la rom stock



    Quote Originariamente inviato da ImVins Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho aggiornato nexus 5 ad android lollipop la scorsa settimana ma da un paio di giorni ho notato che il telefono ritorna alla schermata home senza che tocchi nulla. Per esempio: se gioco a sky force dopo un po' si spegne tutto e torna alla schermata home, e così fa anche con altre app. Sapreste dirmi che cavolo gli sta prendendo?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Capita anche a me, anche usando facebook, instagram o altre app...accade di rado, ma accade
    Ultima modifica di cafe89; 20-11-14 alle 00:30

  7. #725
    Androidiano L'avatar di Strat


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Google Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    [quote name="Strat" post=6323431]Mi accodo all'utente di qualche post precedente... La durata batteria è pessima nel mio caso.. Non arrivo a sera con al max 2 ore di schermo mentre prima di passare a lollipop con 4.4.4. Stock facevo 1 giorno e mezzo e quasi 5 ore di schermo...

    Allego 2 screenshot




    Nello scrivere il post mi è andato via un 15%di batteria
    Come facevi 1 giorno e mezzo con kitkat con 5h di schermo?
    [/QUOTE]
    Non sto a giocarci tutto il giorno... Whatsapp, WiFi sempre attivo e push mail, poco altro.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

  8. #726
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Per chi come me odia l'idea di avere i toggles nella schermata di sblocco:

    https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6324709
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  9. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [quote name="altum" post=6324470][quote name="powerix" post=6324438][quote name="Vampa" post=6324187]Ma ho sbagliato thread?.. possibile che nessuno usa Power toggle o notification toggle?.... a voi funzionano gps e dati?... con lollipop ovviamente

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se intendi i toggle non funzionano più nemmeno a me, o meglio ti rimandano al menù dentro impostazioni[/QUOTE]
    Vi manca il root.... È per questo che non vi funzionano in modo interattivo.


    È rootato il mio Nexus e quando premo su gps mi esce anche la scritta che sono stati concessi i permessi... ma niente non si attiva... non saprei oltre a dare i permessi c'è da fare altro?

  10. #728
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio

    È rootato il mio Nexus e quando premo su gps mi esce anche la scritta che sono stati concessi i permessi... ma niente non si attiva... non saprei oltre a dare i permessi c'è da fare altro?
    No, è un problema noto anche ai dev che con lollipop google ha inibito quelle shortcut alle app anche col root... stanno cercando una soluzione comunque e magari con i prossimi aggiornamenti si inventeranno qualcosa...
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  11. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    [quote name="Vampa" post=6324778]

    È rootato il mio Nexus e quando premo su gps mi esce anche la scritta che sono stati concessi i permessi... ma niente non si attiva... non saprei oltre a dare i permessi c'è da fare altro?
    No, è un problema noto anche ai dev che con lollipop google ha inibito quelle shortcut alle app anche col root... stanno cercando una soluzione comunque e magari con i prossimi aggiornamenti si inventeranno qualcosa...[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da altum Visualizza il messaggio
    [quote name="Vampa" post=6324187]Ma ho sbagliato thread?.. possibile che nessuno usa Power toggle o notification toggle?.... a voi funzionano gps e dati?... con lollipop ovviamente

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    A me si, dopo aver fatto il root

    Allora questo utente sta mentendo?
    ☺☺☺

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #730
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio

    A me si, dopo aver fatto il root

    Allora questo utente sta mentendo?
    ☺☺☺
    Guarda tu stesso:

    https://play.google.com/store/apps/d...nless.pc&hl=it

    Note: Many toggle (GPRS, NFC, AirplaneMode...) are not working on Lollipop even with root. This is a known issue. I am still looking for a fix.

    Sta mentendo anche il dev?
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Pagina 73 di 236 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy