Io, lo vedo peggio...si certo le animazioni fluide e blablabla ma solo quando vuole luimolto spesso fa piangere per quanto riguarda la fluidità...
Ma la radio opzionale deve essere flashata da recovery custom?
La TWRP é quella consigliata ?
Ultima modifica di Dometech; 14-11-14 alle 22:19
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
Io ho fatto flashato con la factory image e devo dire che va abbastanza bene, non ho nessun problema di batteria e wifi, se devo essere pignolo ho notato ogni tanto dei bug grafici delle app, ma roba di poco. Capita anche a voi?
Sisi, mandi in recovery e installi lo zip
Finora no, mi è filato tutto liscio :o
Cosa intendi per bug grafici? Probabilmente dipenderà dalle app ancora non aggiornate al material design ^^
Mah, detto onestamente non ho riscontrato enormi differenze... a fluidità siamo lì, poi bisogna vedere come si comporta il SO quando lo stresso col tempo![]()
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Salve a tutti!
posseggo un nexus 5. Ho sentito che l'aggiornamento è già arrivato in Italia, ma io ancora non l'ho ricevuto. Da cosa dipende il ritardo dell'aggiornamento per il mio device?
Il nexus l'ho acquistato negli states dove mi trovo ancora attualmente, anche se per poche settimane ancora.
Non capisco le molte critiche, a me fila tutto liscissimo: mai un intoppo nonostante il mio utilizzo sia bello pesante (multitasking corposo). Il tutto è più intuitivo, "bello" e "movimentato". I toggles stock mi sembrano molto più utili e veloci di quelli di KK (addirittura la torcia e la rotazione automatica ci hanno messo!).
Siete sicuri di aver fatto bene l'aggiornamento? (Se avete aggiornato con file .zip allora non mi meraviglio delle lamentele...)
Allego qualche screen per farvi capire i consumi e le innovazioni stilistiche:
![]()
Ciao ragazzi! A poco più di un giorno dal rilascio del nuovo sistema operativo android, vi chiedo se siete soddisfatti o meno. Per quanto mi riguarda la risposta è no e vi spiego perchè: innanzitutto, trovo che la regolazione dei volumi e notifiche sia un enorme passo indietro per immediatezza d'uso ed efficienza, sono convinto che si troveranno tutti male nell'utilizzare questa nuova funzione... io l'avrei lasciata come prima integrando le priorità, stop. Altra cosa che non mi piace è la scelta di far visualizzare una chiamata in entrata, mentre sto usando il telefono, con con due piccoli tasti per rifiutare o rispondere e non a schermo intero come al solito. Al di là di questi due aspetti peggiori, secondo me, rispetto a kitkat, non sono soddisfatto perchè non sono stati apportati particolari miglioramenti al sistema, se non puramente grafici, come ad esempio la possibilità di creare cartelle nel drawer. Infine, non abbiamo ritrovato su nexus 5 le novità sostanziali di lollipop, cioè l'ambient display e ok Google anche a schermo spento... Confido nelle prossime release e spero con tutto il cuore che venga aggiornato xposed per farlo funzionare con art! Venendo da kitkat stock ma con molte personalizzazioni dovute a xposed, questo lollipop mi sembra molto spoglio...![]()
Sostanzialmente alla pari, almeno io non vedo grosse differenze ma già kitkat era una scheggia(avevo rom linearboost).
Per ora non lo rimpiango sotto quell'aspetto diciamo e secondo me con le future patch di lollipop ci sarà da divertirsi, inoltre il mondo è pieno di bravi cuochi![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock