CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 236 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurop93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Stamattina ho aggiornato il mio n5 (lo possiedo da una settimana) da KK 4.4.4 a L 5.0.1.
    Sapevo della scomparsa della galleria e dell'uso della app foto ma nel mio launcher ne appaiono due di app foto.
    Eccovi uno screenshot: https://www.dropbox.com/s/ik9fudmzlo...56-12.png?dl=0

    Come rimuovere una icona?

    Grazie a chi mi aiuterà!
    Una in teoria si può disinstallare. Se no, senza modding puoi disattivarla


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  2.  
  3. #1912
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Solo per le e-mail che arrivano nella cartella "principale", le altre no.
    A me non funziona nemmeno con le mail della cartella principale. Come si risolve? Le notifiche sono attivate.
    LG GOOGLE NEXUS 5
    Android 5.0
    Rooted - Unlocked Bootloader - TWRP Recovery 2.8.3.0

    HTC DESIRE S-OFF
    Rom: CyanogenMod 7.2.0.1
    Tavola: CyanogenMod rc2

  4. #1913
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eurostar92 Visualizza il messaggio
    A me non funziona nemmeno con le mail della cartella principale. Come si risolve? Le notifiche sono attivate.
    Non ne ho la più pallida idea. Su certe ROM vanno, su altre no


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  5. #1914
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    Ti posso rispondere visto che anche io ero nella tua stessa situazione, ti spiego brevemente: siccome hai KK 4.4.4 e Google ha già rilasciato Lollipop 5.0.1, se tu vai su cerca aggiornamenti ovviamente non te li troverà mai, dovrai fare come ho fatto io, fleshare manualmente tramite Toolkit o Fastboot (decidi tu) la Factory Image 5.0.0 e cosi dandoti modo di poter aggiornare alla 5.0.1 tramite OTA....

    In breve, non puoi passare dalla 4.4.4 che hai attualmente alla 5.0.1, devi per forza passare per la 5.0.0... spero di esserti stato d'aiuto!!!
    Non è vero niente. Io ho la 4.4.4 da 20 giorni (comprato usato) e da venerdì mattina mi ha notificato la 5.0.1 senza che abbia mai messo la 5.0. Probabilmente ci vuole più "tempo" se si è saltata la 5.0 perché hanno dovuto creare un pacchetto OTA apposta.

  6. #1915
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno sa dirmi in che voce di impostazioni trovo "vibra al tocco" riferito ai tre tasti che in kit kat era sotto la voce "audio"? come anche "toni del tastiernino".. grazie

  7. #1916
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiangiPar Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno sa dirmi in che voce di impostazioni trovo "vibra al tocco" riferito ai tre tasti che in kit kat era sotto la voce "audio"? come anche "toni del tastiernino".. grazie
    Vai in impostazioni - audio e notifiche, cerca "Altri suoni" e poi abiliti o disabiliti la voce "vibra alla pressione"
    OP3 Graphite.

  8. #1917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti! Un mese fa ho acquistato un nexus 5 e lo avevo aggiornato fino alla versione 4.4.4..qualche giorno fa mi è comparsa la notifica di aggiornamento al sistema alla 5.0.1 e lo feci.. Ho notato un calo drastico della durata della batteria: con KitKat arrivavo a fine giornata con un buon 30 % mentre ora mi ritrovo con la batteria scarica già nel primo pomeriggio nonostante io non sia un smanettone..cosa potrei fare? Fare un reset e tornare a KitKat oppure aspettare un nuovo aggiornamento di lollipop? Thanks
    Edit:inoltre ho notato che si surriscalda molto più facilmente e ciò non mi piace affatto
    Ultima modifica di hunter77; 25-01-15 alle 23:11

  9. #1918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunter77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Un mese fa ho acquistato un nexus 5 e lo avevo aggiornato fino alla versione 4.4.4..qualche giorno fa mi è comparsa la notifica di aggiornamento al sistema alla 5.0.1 e lo feci.. Ho notato un calo drastico della durata della batteria: con KitKat arrivavo a fine giornata con un buon 30 % mentre ora mi ritrovo con la batteria scarica già nel primo pomeriggio nonostante io non sia un smanettone..cosa potrei fare? Fare un reset e tornare a KitKat oppure aspettare un nuovo aggiornamento di lollipop? Thanks
    Edit:inoltre ho notato che si surriscalda molto più facilmente e ciò non mi piace affatto
    Il problema del drain della batteria è noto come è noto anche il problema della gestione della RAM. Con il prossimo aggiornamento, che dovrebbe uscire fine gennaio o al massimo inizio febbraio, google dovrebbe sistemare queste cose....speriamo perché anche io ho il problema del drain della batteria.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #1919
    Androidiano L'avatar di robertus


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ma è normale che i programmi che lascio in background spesso quando li vado ad aprire, non tornano a dove lo avevo lasciati ma li riapre nuovamente? Come se li stessi aprendo per la prima volta, nonostante li avevo lasciati nel multitasking.
    È il problema della memoria di lollipop o cosa?

    Poi con chrome se apro 10 schede per esempio e poi le vado a sfogliare una per una, qua do apro ogni scheda la ricarica da zero, invece di averla già caricata. È normale?

  11. #1920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    posseggo un nexus 5 ,ho da poco fatto l'aggiornamento a lollipop 5.0.1 ,
    tra i vari baug il piu grave riscontrato è il crash dei tasti home (il triangolo, quadrato e cerchio in basso per intenderci)
    non capisco il motivo, ma all'improvviso il tasto home (quello tondo) smette di funzionare, dopo un po di insistenza sparisce del tutto?!?! si porta via anche il tasto quadrato lasciandomi solo il triangolo (back) , allora premo il triangolo per uscire dalla app e mi ritrovo su uno schermo nero ?!?! insisto co bach mi ritrovo sullo sfondo senza icone, il menu a tendina dall'alto funziona ancora, ma niente icone e solo tasto back....dopo un paio di minuti tutto torna alla normalità ( a volte) altre volte l'unica soluzione è il reboot.....
    che faccio torno al buon kit kat?
    allego video che basta più di altre mille parole





    ciao e grazie

Pagina 192 di 236 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy