CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 236 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Xperia Sole + Pipo M9Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho risolto a meta
    con k9 in modalita imap funziona

  2.  
  3. #1892
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi con le notifiche. Ho una mezza idea, a questo punto, che inbox, che avevo installato e poi tolto, abbia qualche responsabilità

  4. #1893
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Hanno ripreso ad arrivare le notifiche di GMail, ma solo per le mail nella cartella "principale"... Mah


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  5. #1894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema da quando ho lollipop 5.01. Hai per caso risolto ?

  6. #1895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho appena installato Android L 5.0.1 sul mio Nexus 5 e tutto è andato a buon fine. Tuttavia, quando provo a scaricare qualcosa da Chrome mi dice "impossibile creare la directory di download nella sdcard", e in effetti, anche se provo da pc o da file manager, non mi permette di creare questa cartella.
    Avete qualche soluzione? Da cosa deriva un tale errore? Mi secca abbastanza come cosa perché non posso scaricare nulla dal web.

  7. #1896
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Usto Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena installato Android L 5.0.1 sul mio Nexus 5 e tutto è andato a buon fine. Tuttavia, quando provo a scaricare qualcosa da Chrome mi dice "impossibile creare la directory di download nella sdcard", e in effetti, anche se provo da pc o da file manager, non mi permette di creare questa cartella.
    Avete qualche soluzione? Da cosa deriva un tale errore? Mi secca abbastanza come cosa perché non posso scaricare nulla dal web.
    Unito al thread ufficiale "post-update".
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #1897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, anche io ho appena scaricato 5.0.1 su nexus 5, sto esplorando e verificando un po tutte le novità etc, mi è però sparita la cartella GALLERIA dal menu. aprendo varie app e volendo inserire allegati viene proposta ma nel menu non compare .. .. altri hanno avuto questo problema? è un problema o il nuovo OS non la prevede? grazie

  9. #1898
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche dopo il ripristino configurazioni di fabbrica (fatto dopo l'aggiornamento ovviamente) il telefono sbacchetta parecchio....succede più o meno quello che capitava prima applicazioni che si chiudono da sole (tipo facebook, instagram)...icone che spariscono dalla schermata principale...e cosi via...un riavvio risolve la situazione ma ogni tanto accadono ancora questi episodi.

    Che dite? Pensate sia ora di passare al modding? Per questo volevo fare scadere la garanzia almeno visto che il telefono non è il mio

  10. #1899
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimo123ita Visualizza il messaggio
    buongiorno, anche io ho appena scaricato 5.0.1 su nexus 5, sto esplorando e verificando un po tutte le novità etc, mi è però sparita la cartella GALLERIA dal menu. aprendo varie app e volendo inserire allegati viene proposta ma nel menu non compare .. .. altri hanno avuto questo problema? è un problema o il nuovo OS non la prevede? grazie
    Normale, google l'ha sostituita con foto+ di google+
    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Anche dopo il ripristino configurazioni di fabbrica (fatto dopo l'aggiornamento ovviamente) il telefono sbacchetta parecchio....succede più o meno quello che capitava prima applicazioni che si chiudono da sole (tipo facebook, instagram)...icone che spariscono dalla schermata principale...e cosi via...un riavvio risolve la situazione ma ogni tanto accadono ancora questi episodi.

    Che dite? Pensate sia ora di passare al modding? Per questo volevo fare scadere la garanzia almeno visto che il telefono non è il mio
    Io formatterei tutto e passerei da factory image, cosi hai tutto pulito, ma poi tenere stock un nexus e una cattiva idea

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    zimo123ita (23-01-15)

  12. #1900
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Io formatterei tutto e passerei da factory image, cosi hai tutto pulito, ma poi tenere stock un nexus e una cattiva idea
    Quindi questa cosa della factory image non è proprio del tutto modding (se non il fatto che per farla serve lo sblocco del bootloader), si tratta del firmware originale di google, ma con una procedura che pulisce tutto per bene (cosa che in teoria speravo facesse anche il ripristino dati di fabbrica)....

    Ok se i problemi persistono passerò per questa procedura....alla scadenza della garanzia però vado di modding...

Pagina 190 di 236 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy