CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 189
Discussione:

[RACCOLTA][UFFICIALE]Problemi di riavvio infinito (tasto power)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala984 Visualizza il messaggio
    1) il tasto ha smesso di funzionare bene di punto in bianco
    2) dando una soffiata con il compressore, a bassa pressione, di che si accorgono???

    Ma che discorso è????? Si accorgono che ho usato il compressore? Ma sei serio?
    Se non lo hai capito tendono sempre e comunque a darti la colpa a te, amazon non e google che te lo cambia e basta, a google non costa nulla, qui si parla di RIMBORSO=SOLDI quindi fidati faranno tutti i controlli possibili e immaginabili prima del rimborso
    Non sto dicendo che se ne accorgono ma un compressore soffia minimo a 0.5 bar(10.000 volte la pressione del tasto da un essere umano), quindi puoi aver danneggiato il flat del tasto
    Poi oh se vuoi credermi e bene, se non vuoi vedrai.... spero per te che non lo controllino e che non ci siano danni ma il normale problema del nexus 5 e quindi te lo rimborsano ma come dico sempre so quello che dico sul forum e non ho la necessità che mi crediate, quindi fai tu...

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda che se soffi forte con la bocca arriva a qualche bar....anche solo per un istante.

  4. #123
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala984 Visualizza il messaggio
    Guarda che se soffi forte con la bocca arriva a qualche bar....anche solo per un istante.
    ok va bene.....
    Hai tutte le info per mandarlo ad amazon, facci sapere come va se glielo mandi

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Qualche settimana fa ho chiesto a amazon di restituire una cassa bluetooth perché non si ricaricava collegandola al caricabatterie. Ho ricevuto il rimborso ancora prima che loro ricevessero il pacco! Pensa che storie mi hanno tirato...
    OP3 Graphite.

  6. #125
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Qualche settimana fa ho chiesto a amazon di restituire una cassa bluetooth perché non si ricaricava collegandola al caricabatterie. Ho ricevuto il rimborso ancora prima che loro ricevessero il pacco! Pensa che storie mi hanno tirato...
    una cassa BT che non caricava............
    200 euro di cassa BT, comunque se volete aver ragione ve la do, se come credo lo rimborseranno e trovano un danno riconducibile al compressore gli detrarranno il valore del telefono dalla carta di credito in automatico, quindi se trovano (o avessero trovato dei problemi causati da una tua incuria) fanno uguale con te

    forse se vi deste una lettura alle clausole che accettate da amazon (anche dal play store) non comprereste convinti che il rimborso o la sostituzione vi spetti di diritto..............

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha parlato di rimborso spettabile per diritto.....

  8. #127
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Thread riaperto, ot cancellati ed utente 0raziel0 bannato.


    Buon proseguimento a tutti gli altri.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    da ieri sono senza Nexus, per il problema del bootloop. Ho chiamato Google ma nonostante io abbia la rom stock, lo lasciato il bootloader sbloccato per cui al momento GOOGLE NON SOSTITUISCE I TELEFONI IN GARANZIA CON BOOTLOADER SBLOCCATO, al momento (mi ha confermato che una volta li sostituivano con il nuovo senza storie). Inutile dirvi la mia delusione visto che i Nexus erano dei telefoni per sviluppatori, a questo punto non hanno piu senso, sono uguali agli altri, anche come prezzo ormai.

    Domani provo a portarlo all'assistenza LG e farmi fare un preventivo.

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristinandolo non cambiava niente, ho chiamato l'assistenza Google (l'ho comprato su playstore) e me ne hanno spedito uno nuovo (rigenerato), hanno detto che su alcuni modelli sapevano di questo guasto ricorrente...TOP!
    Vediamo quando arriva
    NexusS i9023, Nexus5 & OnePlus2

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, di punto in bianco il mio nexus 5 ha iniziato a riavviarsi da solo, poi ovviamente si è scaricata la batteria e non si è più acceso,
    (è successo tutto in 1 ora, lo avevo in tasca e non mi sono accorto di niente). Ho pensato subito al difetto del tasto power in quanto ho letto già sulla pagina nexus 5 italia di Fb di questo problema che ha colpito molti nexus. Inizialmente non puoi far riferimento al tasto power poichè, almeno il mio, funziona bene all'apparenza, cioè la corsa è buona, la distanza e il click sono perfetti, ma dovrebbe essere qualcosa di interno e quindi non ci si accorge subito che si tratta di quel tasto. Ho fatto poi una prova incrociata, l'ho messo sotto carica perchè ormai con la batteria completamente esaurita, ha iniziato a riavviarsi in continuazione, poco dopo ho premuto il tasto vol giù ed è entrato in recovery mode, allora ho capito subito che si trattava del tasto power dato che entra in recovery con la combinazione di tasti power button + vol down.
    Bene, io l'ho acquistato su gli stockisti a Gennaio 2014, quindi ho ancora qualche mese per usufruire dell'assistenza..
    Voi mi consigliate di portarlo in un centro LG o di spedirlo a gli stockisti? Non lo riparo da me perchè tanto il tasto è saldato sulla scheda madre e fare solo danni, sono troppo delicati, quindi evito. Grazie infinite delle risposte, spero che arrivino, buona giornata a tutti.

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy