CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 189
Discussione:

[RACCOLTA][UFFICIALE]Problemi di riavvio infinito (tasto power)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, di punto in bianco il mio nexus 5 ha iniziato a riavviarsi da solo, poi ovviamente si è scaricata la batteria e non si è più acceso,
    (è successo tutto in 1 ora, lo avevo in tasca e non mi sono accorto di niente). Ho pensato subito al difetto del tasto power in quanto ho letto già sulla pagina nexus 5 italia di Fb di questo problema che ha colpito molti nexus. Inizialmente non puoi far riferimento al tasto power poichè, almeno il mio, funziona bene all'apparenza, cioè la corsa è buona, la distanza e il click sono perfetti, ma dovrebbe essere qualcosa di interno e quindi non ci si accorge subito che si tratta di quel tasto. Ho fatto poi una prova incrociata, l'ho messo sotto carica perchè ormai con la batteria completamente esaurita, ha iniziato a riavviarsi in continuazione, poco dopo ho premuto il tasto vol giù ed è entrato in recovery mode, allora ho capito subito che si trattava del tasto power dato che entra in recovery con la combinazione di tasti power button + vol down.
    Bene, io l'ho acquistato su gli stockisti a Gennaio 2014, quindi ho ancora qualche mese per usufruire dell'assistenza..
    Voi mi consigliate di portarlo in un centro LG o di spedirlo a gli stockisti? Non lo riparo da me perchè tanto il tasto è saldato sulla scheda madre e fare solo danni, sono troppo delicati, quindi evito. Grazie infinite delle risposte, spero che arrivino, buona giornata a tutti.
    Ti conviene portarlo in un centro assistenza, spedendolo agli Stockisti credo non risolveresti nulla.
    OP3 Graphite.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho avuto lo stesso problema, non mi si riaccendeva piu e quando lo collegavo al caricatore cominciava ad accendersi e spegnersi all'infinito.

    Io personalmente ho risolto portandolo in un normale negozio di riparazione e facendomi sostituire il tasto dell'accensione, quindi non è un problema di software.
    Ho aspettato qualche giorno per scrivere questa cosa perchè volevo testare se non dava piu problemi; quindi ufficialmente vi dico che senza perdere troppo tempo tra assistenza e sostituzione andate a cambiare questo benedetto tasto e risolvete.



    Ciao

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CONFERMATO: è il PULSANTE di accensione.
    HO appena finito di sostituire il detto pulsante e... miracolo:
    Si è riavviato regolarmente, ha reinstallato la 5.1.1 e, subito dopo, ha chiesto il permesso di scaricare la 6.0.
    Ha installato il nuovo sistema operativo ed il cellulare è come nuovo.
    Se avete occhio da adolescente e mano da chirurgo lo potete fare da soli; altrimenti andate in un centro ben attrezzato
    da un tecnico competente:non è impresa facile,credetemi.
    Prezzo del componente? Solo 1,50 Euro La spesa totale è, quindi, tutto compenso del lavoro.

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    star i9300+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, come tutti voi stesso problema al tasto power...(mi si era spento definitivamente e non riusciva ad accendersi rimanendo sulla schermata google..)
    volevo sapere se c'è qualcuno che ha risolto mandandolo in riparazione LG...a me è successo questo:
    portato al centro riparazione lg (in garanzia) , lo spediscono a milano, e dopo una ventina vedo sul sito lg e vedo che lo smartphone è stato riparato e rispedito al centro di raccolta.....
    vado a riprendere lo smartphone e come lo prendo in mano mi accorgo che il telefono praticamente è come prima..cioè gli avevano fatto solo un reset..appena ho premuto il tasto power si è rispento nuovamente e non è riuscito più ad accendersi...(con lo stupore anche della sig.ra al centro lg).
    adesso lo hanno mandato nuovamente a Milano in riparazione e sto aspettando( e sperando ) che stavolta me lo riparino veramente.....
    a qualcuno di voi è stato riparato???

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ieri sera anche il mio Nexus 5 ha deciso di aggiungersi alla lista di qli con il tasto power bloccato.
    Sentiro l'assistenza Google per vedere se mi risolvono il problema.
    Nel frattempo vi chiedo se qlcuno conosce un centro a Torino che sia in grado di fare la riparazione.
    Grazie
    Ciao
    R.

  7. #136
    Androidiano L'avatar di diakur


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Naples,Florida
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xiaomi MI5S Plus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche il mio N5 ha riportato questo problema.
    Avendo ancora circa 2 mesi di garanzia residua, ho contattato Google che ha provveduto a inviarmi un terminale sostitutivo.
    I terminali sostitutivi sono apparecchi rigenerati, ovviamente non essendo più in produzione il N5.
    Bhe neanche a dirlo il terminale sostitutivo arrivatomi ieri mattina è inutilizzabile :
    -touch a tratti non funzionante
    -problemi al display con righe bianche (un po come quando lo schermo tv sta per abbandonarci)
    -display che diventa nero e non si riaccende
    -fortissime sfumature di colore viola
    e ultimo problema riscontrato,durante una telefonata se passo in vivavoce lo schermo diventa nero,il cell si blocca ma posso continuare la telefonata
    Ho richiesto,neanche a dirlo, la sostituzione anche di questo apparecchio (in quanto l'apparecchio sostitutivo che vi mandano è coperto da 24mesi di garanzia che iniziano dal momento in cui ne fai richiesta),ma avendi al momento due Nexus 5 (il mio vecchio e il sostituto) devo prima inviarne uno,e al suo arrivo mi invieranno il sostituto del sostituto
    Sono conscio dei problemi che possono presentare gli apparecchi rigenerati, anche se in teoria venendo rigenerati dalla casa madre dovrebbero essere "quasi" come nuovi.
    Spero col nuovo non si presentino altri problemi,ma per tagliare la testa al toro chiederò all'operatore di Google che si occupa del mio problema se è possibile acquistare un nuovo terminale Nexus (5x o il 6) dando in permuta il mio N5 come parte del costo totale....hai visto mai che dicano di si, magari impietositi dai problemi che mi hanno creato.
    Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?


    Xiaomi MI 5s PLUS

    Galaxy Nexus

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 comprato sul google store nel novembre 2013.
    Dopo tre sostituzione mi restituiscono l'intero importo.
    I rigenerati sono stati un disastro.

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Appena chiesto oggi la sostituzione per questo problema. La beffa è che da dopo la chiamata il telefono sta funzionando senza problemi.
    Ho davvero paura per i rigenerati e non mi va di intraprendere in invia ricevi per il telefono continuo. Il telefono mi serve.

    Il problema del tasto avvio può essersi sistemato con i miei colpettini ben assestati?? O si ripresenterà quando meno me lo aspetto??
    @ibou58 il rimborso l'hai chiesto tu o proposto loro??
    Ma è sull'intera cifra di due anni fa?? Non fanno prima a spedire il 5X se i rigenerati fanno cosi pena??

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Appena chiesto oggi la sostituzione per questo problema. La beffa è che da dopo la chiamata il telefono sta funzionando senza problemi.
    Ho davvero paura per i rigenerati e non mi va di intraprendere in invia ricevi per il telefono continuo. Il telefono mi serve.

    Il problema del tasto avvio può essersi sistemato con i miei colpettini ben assestati?? O si ripresenterà quando meno me lo aspetto??
    @ibou58 il rimborso l'hai chiesto tu o proposto loro??
    Ma è sull'intera cifra di due anni fa?? Non fanno prima a spedire il 5X se i rigenerati fanno cosi pena??
    Il problema può ripresentarsi quando meno te lo aspetti quindi mandalo, riguardo al 5x non credo proprio che lo faranno mai... I rigenerati per quanto la maggior parte possono far schifo, c'é comunque la probabilità che te ne capiti uno senza problemi (a me purtroppo è andata male)

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  11. #140
    Androidiano L'avatar di Rebuman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' il pulsante di accensione, questo è poco ma sicuro. Col tempo si usura e va cambiato. Sono rimasto un mese con questo problema risolvendolo momentaneamente utilizzando una app per sbloccare il telefono dal tasto volume. Poi alla fine fortunatamente ho conosciuto un tizio che è pratico e mi ha cambiato pulsante e batteria. Il telefono è rinato !!!

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy