Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
koala984
1) il tasto ha smesso di funzionare bene di punto in bianco
2) dando una soffiata con il compressore, a bassa pressione, di che si accorgono???
Ma che discorso è????? Si accorgono che ho usato il compressore? Ma sei serio?
Se non lo hai capito tendono sempre e comunque a darti la colpa a te, amazon non e google che te lo cambia e basta, a google non costa nulla, qui si parla di RIMBORSO=SOLDI quindi fidati faranno tutti i controlli possibili e immaginabili prima del rimborso
Non sto dicendo che se ne accorgono ma un compressore soffia minimo a 0.5 bar(10.000 volte la pressione del tasto da un essere umano), quindi puoi aver danneggiato il flat del tasto
Poi oh se vuoi credermi e bene, se non vuoi vedrai.... spero per te che non lo controllino e che non ci siano danni ma il normale problema del nexus 5 e quindi te lo rimborsano ma come dico sempre so quello che dico sul forum e non ho la necessità che mi crediate, quindi fai tu...
-
Guarda che se soffi forte con la bocca arriva a qualche bar....anche solo per un istante.
-
Quote:
koala984
Guarda che se soffi forte con la bocca arriva a qualche bar....anche solo per un istante.
[emoji15] ok va bene.....
Hai tutte le info per mandarlo ad amazon, facci sapere come va se glielo mandi
-
Qualche settimana fa ho chiesto a amazon di restituire una cassa bluetooth perché non si ricaricava collegandola al caricabatterie. Ho ricevuto il rimborso ancora prima che loro ricevessero il pacco! Pensa che storie mi hanno tirato...
-
Quote:
coscrit78
Qualche settimana fa ho chiesto a amazon di restituire una cassa bluetooth perché non si ricaricava collegandola al caricabatterie. Ho ricevuto il rimborso ancora prima che loro ricevessero il pacco! Pensa che storie mi hanno tirato...
una cassa BT che non caricava............
200 euro di cassa BT, comunque se volete aver ragione ve la do, se come credo lo rimborseranno e trovano un danno riconducibile al compressore gli detrarranno il valore del telefono dalla carta di credito in automatico, quindi se trovano (o avessero trovato dei problemi causati da una tua incuria) fanno uguale con te
forse se vi deste una lettura alle clausole che accettate da amazon (anche dal play store) non comprereste convinti che il rimborso o la sostituzione vi spetti di diritto..............
-
Nessuno ha parlato di rimborso spettabile per diritto.....
-
Thread riaperto, ot cancellati ed utente 0raziel0 bannato.
Buon proseguimento a tutti gli altri.
-
Ciao Ragazzi,
da ieri sono senza Nexus, per il problema del bootloop. Ho chiamato Google ma nonostante io abbia la rom stock, lo lasciato il bootloader sbloccato per cui al momento GOOGLE NON SOSTITUISCE I TELEFONI IN GARANZIA CON BOOTLOADER SBLOCCATO, al momento (mi ha confermato che una volta li sostituivano con il nuovo senza storie). Inutile dirvi la mia delusione visto che i Nexus erano dei telefoni per sviluppatori, a questo punto non hanno piu senso, sono uguali agli altri, anche come prezzo ormai.
Domani provo a portarlo all'assistenza LG e farmi fare un preventivo.
-
Ripristinandolo non cambiava niente, ho chiamato l'assistenza Google (l'ho comprato su playstore) e me ne hanno spedito uno nuovo (rigenerato), hanno detto che su alcuni modelli sapevano di questo guasto ricorrente...TOP!
Vediamo quando arriva :)
-
Salve ragazzi, di punto in bianco il mio nexus 5 ha iniziato a riavviarsi da solo, poi ovviamente si è scaricata la batteria e non si è più acceso,
(è successo tutto in 1 ora, lo avevo in tasca e non mi sono accorto di niente). Ho pensato subito al difetto del tasto power in quanto ho letto già sulla pagina nexus 5 italia di Fb di questo problema che ha colpito molti nexus. Inizialmente non puoi far riferimento al tasto power poichè, almeno il mio, funziona bene all'apparenza, cioè la corsa è buona, la distanza e il click sono perfetti, ma dovrebbe essere qualcosa di interno e quindi non ci si accorge subito che si tratta di quel tasto. Ho fatto poi una prova incrociata, l'ho messo sotto carica perchè ormai con la batteria completamente esaurita, ha iniziato a riavviarsi in continuazione, poco dopo ho premuto il tasto vol giù ed è entrato in recovery mode, allora ho capito subito che si trattava del tasto power dato che entra in recovery con la combinazione di tasti power button + vol down.
Bene, io l'ho acquistato su gli stockisti a Gennaio 2014, quindi ho ancora qualche mese per usufruire dell'assistenza..
Voi mi consigliate di portarlo in un centro LG o di spedirlo a gli stockisti? Non lo riparo da me perchè tanto il tasto è saldato sulla scheda madre e fare solo danni, sono troppo delicati, quindi evito. Grazie infinite delle risposte, spero che arrivino, buona giornata a tutti.
-
Quote:
ANTHONY91
Salve ragazzi, di punto in bianco il mio nexus 5 ha iniziato a riavviarsi da solo, poi ovviamente si è scaricata la batteria e non si è più acceso,
(è successo tutto in 1 ora, lo avevo in tasca e non mi sono accorto di niente). Ho pensato subito al difetto del tasto power in quanto ho letto già sulla pagina nexus 5 italia di Fb di questo problema che ha colpito molti nexus. Inizialmente non puoi far riferimento al tasto power poichè, almeno il mio, funziona bene all'apparenza, cioè la corsa è buona, la distanza e il click sono perfetti, ma dovrebbe essere qualcosa di interno e quindi non ci si accorge subito che si tratta di quel tasto. Ho fatto poi una prova incrociata, l'ho messo sotto carica perchè ormai con la batteria completamente esaurita, ha iniziato a riavviarsi in continuazione, poco dopo ho premuto il tasto vol giù ed è entrato in recovery mode, allora ho capito subito che si trattava del tasto power dato che entra in recovery con la combinazione di tasti power button + vol down.
Bene, io l'ho acquistato su gli stockisti a Gennaio 2014, quindi ho ancora qualche mese per usufruire dell'assistenza..
Voi mi consigliate di portarlo in un centro LG o di spedirlo a gli stockisti? Non lo riparo da me perchè tanto il tasto è saldato sulla scheda madre e fare solo danni, sono troppo delicati, quindi evito. Grazie infinite delle risposte, spero che arrivino, buona giornata a tutti.
Ti conviene portarlo in un centro assistenza, spedendolo agli Stockisti credo non risolveresti nulla.
-
anche io ho avuto lo stesso problema, non mi si riaccendeva piu e quando lo collegavo al caricatore cominciava ad accendersi e spegnersi all'infinito.
Io personalmente ho risolto portandolo in un normale negozio di riparazione e facendomi sostituire il tasto dell'accensione, quindi non è un problema di software.
Ho aspettato qualche giorno per scrivere questa cosa perchè volevo testare se non dava piu problemi; quindi ufficialmente vi dico che senza perdere troppo tempo tra assistenza e sostituzione andate a cambiare questo benedetto tasto e risolvete.
Ciao
-
CONFERMATO: è il PULSANTE di accensione.
HO appena finito di sostituire il detto pulsante e... miracolo:
Si è riavviato regolarmente, ha reinstallato la 5.1.1 e, subito dopo, ha chiesto il permesso di scaricare la 6.0.
Ha installato il nuovo sistema operativo ed il cellulare è come nuovo.
Se avete occhio da adolescente e mano da chirurgo lo potete fare da soli; altrimenti andate in un centro ben attrezzato
da un tecnico competente:non è impresa facile,credetemi.
Prezzo del componente? Solo 1,50 Euro La spesa totale è, quindi, tutto compenso del lavoro.
-
salve ragazzi, come tutti voi stesso problema al tasto power...(mi si era spento definitivamente e non riusciva ad accendersi rimanendo sulla schermata google..)
volevo sapere se c'è qualcuno che ha risolto mandandolo in riparazione LG...a me è successo questo:
portato al centro riparazione lg (in garanzia) , lo spediscono a milano, e dopo una ventina vedo sul sito lg e vedo che lo smartphone è stato riparato e rispedito al centro di raccolta.....
vado a riprendere lo smartphone e come lo prendo in mano mi accorgo che il telefono praticamente è come prima..cioè gli avevano fatto solo un reset..appena ho premuto il tasto power si è rispento nuovamente e non è riuscito più ad accendersi...(con lo stupore anche della sig.ra al centro lg).
adesso lo hanno mandato nuovamente a Milano in riparazione e sto aspettando( e sperando ) che stavolta me lo riparino veramente.....
a qualcuno di voi è stato riparato???
-
Salve a tutti,
ieri sera anche il mio Nexus 5 ha deciso di aggiungersi alla lista di qli con il tasto power bloccato.
Sentiro l'assistenza Google per vedere se mi risolvono il problema.
Nel frattempo vi chiedo se qlcuno conosce un centro a Torino che sia in grado di fare la riparazione.
Grazie
Ciao
R.
-
Anche il mio N5 ha riportato questo problema.
Avendo ancora circa 2 mesi di garanzia residua, ho contattato Google che ha provveduto a inviarmi un terminale sostitutivo.
I terminali sostitutivi sono apparecchi rigenerati, ovviamente non essendo più in produzione il N5.
Bhe neanche a dirlo il terminale sostitutivo arrivatomi ieri mattina è inutilizzabile :
-touch a tratti non funzionante
-problemi al display con righe bianche (un po come quando lo schermo tv sta per abbandonarci)
-display che diventa nero e non si riaccende
-fortissime sfumature di colore viola
e ultimo problema riscontrato,durante una telefonata se passo in vivavoce lo schermo diventa nero,il cell si blocca ma posso continuare la telefonata :D
Ho richiesto,neanche a dirlo, la sostituzione anche di questo apparecchio (in quanto l'apparecchio sostitutivo che vi mandano è coperto da 24mesi di garanzia che iniziano dal momento in cui ne fai richiesta),ma avendi al momento due Nexus 5 (il mio vecchio e il sostituto) devo prima inviarne uno,e al suo arrivo mi invieranno il sostituto del sostituto :D
Sono conscio dei problemi che possono presentare gli apparecchi rigenerati, anche se in teoria venendo rigenerati dalla casa madre dovrebbero essere "quasi" come nuovi.
Spero col nuovo non si presentino altri problemi,ma per tagliare la testa al toro chiederò all'operatore di Google che si occupa del mio problema se è possibile acquistare un nuovo terminale Nexus (5x o il 6) dando in permuta il mio N5 come parte del costo totale....hai visto mai che dicano di si, magari impietositi dai problemi che mi hanno creato.
-
Nexus 5 comprato sul google store nel novembre 2013.
Dopo tre sostituzione mi restituiscono l'intero importo.
I rigenerati sono stati un disastro.
-
Appena chiesto oggi la sostituzione per questo problema. La beffa è che da dopo la chiamata il telefono sta funzionando senza problemi.
Ho davvero paura per i rigenerati e non mi va di intraprendere in invia ricevi per il telefono continuo. Il telefono mi serve.
Il problema del tasto avvio può essersi sistemato con i miei colpettini ben assestati?? O si ripresenterà quando meno me lo aspetto??
@ibou58 il rimborso l'hai chiesto tu o proposto loro??
Ma è sull'intera cifra di due anni fa?? Non fanno prima a spedire il 5X se i rigenerati fanno cosi pena??
-
Quote:
VashTheS
Appena chiesto oggi la sostituzione per questo problema. La beffa è che da dopo la chiamata il telefono sta funzionando senza problemi.
Ho davvero paura per i rigenerati e non mi va di intraprendere in invia ricevi per il telefono continuo. Il telefono mi serve.
Il problema del tasto avvio può essersi sistemato con i miei colpettini ben assestati?? O si ripresenterà quando meno me lo aspetto??
@
ibou58 il rimborso l'hai chiesto tu o proposto loro??
Ma è sull'intera cifra di due anni fa?? Non fanno prima a spedire il 5X se i rigenerati fanno cosi pena??
Il problema può ripresentarsi quando meno te lo aspetti quindi mandalo, riguardo al 5x non credo proprio che lo faranno mai... I rigenerati per quanto la maggior parte possono far schifo, c'é comunque la probabilità che te ne capiti uno senza problemi (a me purtroppo è andata male)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
E' il pulsante di accensione, questo è poco ma sicuro. Col tempo si usura e va cambiato. Sono rimasto un mese con questo problema risolvendolo momentaneamente utilizzando una app per sbloccare il telefono dal tasto volume. Poi alla fine fortunatamente ho conosciuto un tizio che è pratico e mi ha cambiato pulsante e batteria. Il telefono è rinato !!!
-
Quote:
Rebuman
E' il pulsante di accensione, questo è poco ma sicuro. Col tempo si usura e va cambiato. Sono rimasto un mese con questo problema risolvendolo momentaneamente utilizzando una app per sbloccare il telefono dal tasto volume. Poi alla fine fortunatamente ho conosciuto un tizio che è pratico e mi ha cambiato pulsante e batteria. Il telefono è rinato !!!
A questo punto sono indeciso se far come te, tenermi il mio e sistemarlo privatamente.
I rigenerati mi fanno davvero paura data la mole di telefoni con vibrazione difettosa, display gialli e con svariati problemi rimandati.
SOno loro a proporre il rimborso o devo essere io a chiederlo nel caso?? Non voglio perdere settimana ad inviare e ricevere telefoni difettosi.
-
Quote:
VashTheS
@
ibou58 il rimborso l'hai chiesto tu o proposto loro??
Rimborso proposto da loro e per l'intera cifra compresa di spese di spedizione sostenute due anni fa
-
Il telefono appena arrivato ha il logo LG sul retro storto, lo schermo giallastro e e le casse che gracchiano più del precedente -.-
Per vostra esperienza tutti i rigenerati sono su questo livello?? Cosa posso fare??
-
Quote:
VashTheS
Il telefono appena arrivato ha il logo LG sul retro storto, lo schermo giallastro e e le casse che gracchiano più del precedente -.-
Per vostra esperienza tutti i rigenerati sono su questo livello?? Cosa posso fare??
Chiedere un altro rigenerato finché non ti va bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanharlock1023
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Era proprio in questo girone che non volevo finire. Che incubo. Ho bisogno del telefono, non posso stare ad inviare e ricevere smartphone :(
-
Quote:
capitanharlock1023
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il secondo telefono sostitutivo consegnatomi alla vigilia era come nuovo : pellicola con scritta nexus 5 davanti, pellicole laterali sui tasti, dietro, insomma propdio come il n5 appena comprato, il tutto in uno scatolino bianco LG con imei esterno.... Senza saperlo non verrebbe mai di pensare che si tratta di un rigenerato.
Il primo sostituto invece è arrivato in uno scatolo di cartone preincavato per adagiare il cell, avvolto completamente in pellicola trasparente, nello stampo... Quella ti dava chiaramente l'idea di telefono usato e strausato....
Dipende da come capita, e credo che il rimborso non sia una opzione fissa, altrimenti tutti ne approfitterebbero.
-
Quote:
diakur
Il secondo telefono sostitutivo consegnatomi alla vigilia era come nuovo : pellicola con scritta nexus 5 davanti, pellicole laterali sui tasti, dietro, insomma propdio come il n5 appena comprato, il tutto in uno scatolino bianco LG con imei esterno.... Senza saperlo non verrebbe mai di pensare che si tratta di un rigenerato.
Il primo sostituto invece è arrivato in uno scatolo di cartone preincavato per adagiare il cell, avvolto completamente in pellicola trasparente, nello stampo... Quella ti dava chiaramente l'idea di telefono usato e strausato....
Dipende da come capita, e credo che il rimborso non sia una opzione fissa, altrimenti tutti ne approfitterebbero.
Lo so, ma io tra esami ecc. non posso stare ad inviare e ricevere telefoni e perdere la testa sperando nel colpo di fortuna. Ok che sono rigenerati, ma i rigenerati di altri marchi sono come nuovi.
Ho mandato comunque tutte le foto a google ed è già partita la pratica di sostituzione. Voglio dire, non è normale che in un dispositivo non ci sia un tasto dritto e che sia rovinato in basso a destra come se fosse stato aperto.
Ho più volte chiesto a Google di far valere la garanzia in un normale centro LG, essendo solo il tasto il problema del mio, ma niente, per forza sostituzione e spediscono quella roba. Avrei potuto farlo privatamente, ma cosi avrei perso cosi la garanzia Google.
Ed ora beffa, devo inviare prima il mio vecchio per poter proseguire con le sostituzioni. Ok, ha problemi al tasto accensione, ma ho raggirato la cosa ed è comunque più nuovo di quel coso spedito -.-
Questo tipo di Garanzia è ottima sulla carta, ma al momento mi sta dando un po troppe rogne. Asus ed Iphone (altri dispositivi che ho in casa) mi hanno dato esperienze nettamente migliori.
-
Quote:
VashTheS
.....
Ed ora beffa, devo inviare prima il mio vecchio per poter proseguire con le sostituzioni. Ok, ha problemi al tasto accensione, ma ho raggirato la cosa ed è comunque più nuovo di quel coso spedito -.-
......
Da quel che mi risulta, una volta ricevuto il terminale sostitutivo hai TOT giorni (mi pare 15 o 10) per inviare a Google ( a loro spese) il tuo terminale difettato, trascorso tale TOT periodo, ti addebitano il costo dell'apparecchio sostitutivo.
E cmq in caso di ulteriore sostituzione, per procedere non devi essere GIA' in possesso di due terminali ( come nel mio caso, avevo il N5,ho chiesto la sostituzione...poi ho chiesto anche la sostituzione del sostituto, ma perché iniziasse la procedura dovevo prima inviare uno dei due terminale in mio possesso....non essendo ancora trascorso il TOT sopra menzionato).
Quindi chiedi la sostituzione,ricevi il terminale sostitutivo(in 4gg lavorativi), lo usi per qualche giorno e se presenta problemi chiedi nuovamente la sostituzione rispedendolo a Google e mantenendo il tuo che comunque riesci quantomeno ad usare.
Tanto tieni presente che per la restituzione Google utilizza UPS, 2 gg ed è consegnato il pacco....in due settimane hai la possibilità di effettuare due sostituzioni e rientri con i tempi senza dover pagare la penale.
E questo è un servizio assistenza che nessuno offre, il gioco vale il rischio (terminali sostitutivi con problemi)
-
Ciao a tutti..da ieri nche il mio n5 ha iniziato ad avere problemi con il tasto d'accensione...e ho ancora 10 giorni residui di garanzia playstore (che bel tempismo :unamused:)
Ora ho un dubbio..davvero la gran parte di rigenerati è così piena di problemi? perché se sono veramente così scarsi addio garanzia residua e lo faccio sistemare dal mio compagno che è tecnico elettronico.. non vorrei ricevere un rigenerato peggio del mio attuale n5....voi che dite?
-
Quote:
morgana84
Ciao a tutti..da ieri nche il mio n5 ha iniziato ad avere problemi con il tasto d'accensione...e ho ancora 10 giorni residui di garanzia playstore (che bel tempismo :unamused:)
Ora ho un dubbio..davvero la gran parte di rigenerati è così piena di problemi? perché se sono veramente così scarsi addio garanzia residua e lo faccio sistemare dal mio compagno che è tecnico elettronico.. non vorrei ricevere un rigenerato peggio del mio attuale n5....voi che dite?
Al momento sono in attesa del secondo rigenerato. Il primo sembrava un dispositivo usato, graffio-solco in basso, tasti storti e display giallo.
Avevo ancora un anno di garanzia e non mi andava di giocarmela, anche perché non ho amici tecnici .
-
Ragazzi, purtroppo il mio Nexus 5 ha riscontrato questo problema circa 2 orette fa. Un odioso bootloop che mi impediva di applicare qualsiasi rimedio software. Sono arrivato alla conclusione che è al 99% un problema del tasto POWER che rimane incastrato o ha qualche problema di circuiti interni alla scheda madre. Dopo svariati tentativi di fix quali aprire il dispositivo per pulire il tasto power o l'inutile metodo di premere il tasto power all'impazzata ho trovato il metodo definitivo: sbattere il Nexus contro il tavolo cercando di colpire il tasto POWER.
ATTENZIONE: non prendete questo metodo in considerazione se tenete alla salute del vostro dispositvo. Infatti utilizzatelo solo in condizioni drastiche. In questo modo, però, guadagnerete tempo necessario per un backup completo o un factory reset. In ogni caso vi consiglio di portarlo in assistenza ;)
-
Quote:
morgana84
Mi autoquoto per dire che (non gridiamo troppo forte eheh) il problema sembra risolto.. il mio compagno ha smontato n5 e abbiamo verificato che il pulsante d'accensione non era rotto.. una pulita con uno spazzolino e un minimo getto d'aria e ora sono 15 giorni che il tasto è tornato come nuovo.. probabilmente, non so come, dello sporco era riuscito ad entrare nel pulsante :unamused2:
Nel caso si ripresentasse il problema proveremo ancora ad aprirlo e pulire, non mi è sembrata un'operazione difficoltosa, a parte la rottura di un gancino della cover posteriore
-
Salve,
anche io ho un Nexus 5 e da 2 settimane,ho cominciato anche io a riscontrare lo stesso problema (riavvio infinito con la comparsa della scritta GOOGLE),dato che non è più in garanzia,l'ho portato ad un negozio di elettronica del mio paese,costui ha smontato il device e ha sostituito/riparato il tasto di accensione e controllato la scheda madre confermandomi che il problema persiste, ma che comunque i componenti sono tutti apposto... Oggi l'ho ripreso dal negozio e se provo a premere il tasto volume down,entra in bootloader e di conseguenza se ne esce subito perchè il tasto power in un modo o nell'altro risulta premuto... cosa posso fare dato che non posso mandarlo in garanzia?
P.S. Il device è totalmente STOCK
-
Io ho risolto smontando la scheda madre e spruzzando una INFINITESIMA quantità di sbloccante universale (tipo Svitol o WD40) con la cannuccia infilata nel bottone. Ho lasciato agire qualche minuto, quindi ho sciacquato tutto con etanolo (molto volatile, non lascia tracce), assicurandomi che non ci fossero tracce nemmeno sulla MB e ho richiuso. Da svariati mesi funziona alla grande. (ora mi sto toccando le parti basse :D)
-
Quote:
mat738
Io ho risolto smontando la scheda madre e spruzzando una INFINITESIMA quantità di sbloccante universale (tipo Svitol o WD40) con la cannuccia infilata nel bottone. Ho lasciato agire qualche minuto, quindi ho sciacquato tutto con etanolo (molto volatile, non lascia tracce), assicurandomi che non ci fossero tracce nemmeno sulla MB e ho richiuso. Da svariati mesi funziona alla grande. (ora mi sto toccando le parti basse :D)
il problema è che il tecnico dove ho portato il device,mi ha assicurato che il tasto è stato riparato e che dovrebbe funzionare perfettamente
-
Quote:
tonii992
Salve,
anche io ho un Nexus 5 e da 2 settimane,ho cominciato anche io a riscontrare lo stesso problema (riavvio infinito con la comparsa della scritta GOOGLE),dato che non è più in garanzia,l'ho portato ad un negozio di elettronica del mio paese,costui ha smontato il device e ha sostituito/riparato il tasto di accensione e controllato la scheda madre confermandomi che il problema persiste, ma che comunque i componenti sono tutti apposto... Oggi l'ho ripreso dal negozio e se provo a premere il tasto volume down,entra in bootloader e di conseguenza se ne esce subito perchè il tasto power in un modo o nell'altro risulta premuto... cosa posso fare dato che non posso mandarlo in garanzia?
P.S. Il device è totalmente STOCK
ah un'altra osservazione,se do colpetti al device si accende come se stessi premendo il tasto
-
allora forse hai un'altro problema...il mio ha avuto il problema dopo l'incontro (anche se brevissimo) con un po' d'acqua.
-
Quote:
mat738
allora forse hai un'altro problema...il mio ha avuto il problema dopo l'incontro (anche se brevissimo) con un po' d'acqua.
ti posso solo assicurare che non ha mai avuto contatto con acqua e che ha cominciato a dare questo problema durante il normale uso
-
È il tasto, dando per scontato il fatto che il tuo tecnico l'abbia sostituto, è probabile che anche quello nuovo sia difettato.
Ne cambio molti, anche su s3, s4, s3 mini... È proprio il tastino che si ossida.
Se hai dubbi chiedi pure.
-
Quote:
cicci0
È il tasto, dando per scontato il fatto che il tuo tecnico l'abbia sostituto, è probabile che anche quello nuovo sia difettato.
Ne cambio molti, anche su s3, s4, s3 mini... È proprio il tastino che si ossida.
Se hai dubbi chiedi pure.
Ho chiesto più volte al mio tecnico che mi ha confermato di aver cercato soltanto di ripararlo... 2 giorni fa ho cercato su internet e ho comprato da solo lo switch d'accensione da sostituire sulla scheda madre... essendo però di un d820 penso che monti ugualmente benesuun d821 giusto?