Ciao Ragazzi, per il problema in oggetto, sappiamo tutti che è un problema hardware e che con WTN si aggira il problema,
ma esiste qualcuno che ha risolto portando in assistenza ? E' stato fatto in garanzia ?
Grazie
Incredibile. Identico problema del vostro: terminale in bootloader infinito. Arrivava alla scritta google e si riavviava. Avevo in programma di portarla domani al centro LG per l assistenza (ho acquistato su stockisti). Incredibilmente stasera ho provato ad accenderlo, dopo averlo collegato alla presa elettrica, e si è avviato.
Sono rimasto stupito e sono andato a vedere i grafici batteria. Non mi sembra per niente normale. Dite che devo comunque portarlo in assistenza? Provo un ripristino sistema?
uploadfromtaptalk1430346574305.jpg
uploadfromtaptalk1430346608631.jpg
Ciao a tutti, a me il tasto accensione è come se rimanesse premuto sempre, anche se fisicamente sembra scorrere alla perfezione. Quindi avvio impossibile e anche con la recovery faccio poco. Sono in cerca, se possibile, di un tool (possibilmente per mac) per recuperare alcuni file, visto che l'ultimo backup è di un mese fa, visto che Google non ci prova manco a ripararlo e te lo sostituisce.
Secondo voi quel problema di riavvio potrebbe essere un problema legato alla batteria? Mi conviene portarlo in assistenza? Questo è lo screen di poco fa della batteria. Ê anormale vero? uploadfromtaptalk1430733825621.jpg
Update
Mi sa che il problema del riavvio è legato alla batteria. La garanzia copre vero?
Ultima modifica di Maxxuss; 05-05-15 alle 15:25
Ho avuto anch'io un problema col tasto power del nexus 5 che uso per lavoro, così, per evitare di usurarlo, mi sono fatto un'app che accende/spegne lo schermo col sensore di prossimità. All'inizio ero indeciso se pubblicarla o meno, poi l'ho fatto e devo dire che è stata abbastanza apprezzata. Se vi interessa, ho creato un thread nella sezione apposita:
https://www.androidiani.com/forum/re...-telefono.html
La nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/appearanceteam
Ho lasciato ieri in assistenza il telefono da Video Pacini a Milano. Mi hanno prospettato una settimana di attesa. Vi farò sapere se mi chiedono qualcosa o lo passano in garanzia.
Ciao a tutti, è successo anche a me a scuola e ho risolto magicamente battendo il telefono (con la cover messa) dalla parte del tasto power al tavolino in maniera piuttosto brutale, il tasto si è ripristinato e poi si è ribloccato, ho ripetuto la procedura e ha funzionato, e fin ora non ho avuto più problemi
Però l'altro giorno, con le vibrazioni dell'auto mi è rimasto incastrato tra il tettuccio e il portabagagli (non avevo tasche e ho posato il cell sopra la macchina), quando l'ho ripreso notai che il telefono non aveva riportato danni eccetto qualche pixel mezzo sbiadito (bleeding light) e anche la vibrazione è andata.. come risolvo per la vibrazione?