CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 189
Discussione:

[RACCOLTA][UFFICIALE]Problemi di riavvio infinito (tasto power)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di antoniodab

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, come voi mi ritrovo con il tasto power che fa quello che gli pare.
    Dopo una giornata a capire se fosse un problema hardware o software, facendo backup e wipe data, mi sono reso conto che il problema risiedeva nel tasto.
    Ho provato a fare da me smontando il device e muovendo un pò il tastino dell'interno. Effettivamente il risultato c'è stato, solo che eè durato mezzora dopodichè il telefeono ha continuato ad accendersi e spegnere a suo piaciemento.
    La domanda ora è questa:
    il telefono l'ho comprato usato da una persona che l'ha acquistato da Google Play a dicembre 2013.
    Avendo aperto lo smartphone, posso comunque contattare google oppure perdo solo tempo?
    Grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi,un paio di orette fa stavo usando il nexus,tranquillo e pacifico,dopo un po mi sono addormentato,lasciandolo,se non ricordo male acceso,appoggiato sulla scrivania..
    Mi sono alzato ed ho trovato il nexus spento,provo ad accenderlo ma non fa.. Anche se tengo il dito nel pulsante per TOT secondi..
    Allora ho provato a collegare il nexus al caricabatterie,si accende,si vede la scritta google,si toglie,e poi si rivede,ho tentato di accedere in factory mode,neanche il tempo di vedere il robot verde,che compare di nuovo la scritta google.. Aiutatemi vi prego..

4. Il seguente Utente ha ringraziato albi23341 per il post:

zalessio (20-06-15)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albi23341 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,un paio di orette fa stavo usando il nexus,tranquillo e pacifico,dopo un po mi sono addormentato,lasciandolo,se non ricordo male acceso,appoggiato sulla scrivania..
    Mi sono alzato ed ho trovato il nexus spento,provo ad accenderlo ma non fa.. Anche se tengo il dito nel pulsante per TOT secondi..
    Allora ho provato a collegare il nexus al caricabatterie,si accende,si vede la scritta google,si toglie,e poi si rivede,ho tentato di accedere in factory mode,neanche il tempo di vedere il robot verde,che compare di nuovo la scritta google.. Aiutatemi vi prego..
    Da quello che dici e il classico problema al tasto accensione e mi sa che e da assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si.. Dovrebbe essere lui..
    Dando dei colpi dietro,ho anche visto i pallini di google,ma niente..
    Dopo che li vedo,continua ad uscire la scritta google,secondo te per forza d'assistenza è ? Non c'è nessun modo per disincastrare il tasto che ne so..

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Messaggio quotato e seguenti relativi spostati nella discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Si.. Dovrebbe essere lui..
    Dando dei colpi dietro,ho anche visto i pallini di google,ma niente..
    Dopo che li vedo,continua ad uscire la scritta google,secondo te per forza d'assistenza è ? Non c'è nessun modo per disincastrare il tasto che ne so..
    no, google comunque li cambia i telefono con questo difetto se non ti è caduto da quel lato

Androidiano L'avatar di Santuzzo98

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Lo stesso problema mi si è presentato circa una settimana fa. Siccome l'ho acquistato da uno storie di terze parti l'ho portato a loro. Ieri è arrivato in centro assistenza LG, vi faccio sapere cosa succede

Androidiano L'avatar di antoniodab

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Signori dopo aver smontato il telefono ed aver capito che non si trattava del tastino "nero", ho deciso di portarlo in un centro chiedendo di dissaldare e risaldare un nuovo tasto power sulla motherboard.
    Ho appena ritirato il dispositivo, la riparazione mi è costata 20€, e mi pare che il problema sia sparito.
    Ad ogni modo lo testerò nei prossimi giorni e vi farò sapere.
    Grazie a presto.

Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

io ho avuto lo stesso problema sul mio nexus, ero arrivato ad un punto che non riuscivo più a bloccarlo, perchè subito si riaccendeva lo schermo oppure si spegneva andando in bootloop. Ogni volta risolvevo premendo rapidamente il tasto power 5/6 volte ma poi mi sono deciso a chiamare google e a farmelo sostituire. Ora ne ho uno rigenerato che sembrata perfetto, invece in questi ultimi giorni mi capita che ogni tanto, a che è poggiato sulla scrivania e nessuno lo tocca a che si riavvia. Questo può essere un problema del tasto o questo è solo software?

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Sicuramente ne sarete al corrente, ma ci sono diverse app che possono aiutarvi, riducendo di molto l'uso del tasto power. Io stesso ne ho sviluppata una, perché il nexus 5 che ho in ufficio cominciava a darmi problemi. L'ho mandato in assistenza (il danno di fatto c'era), e nel frattempo ho preparato questa:

https://play.google.com/store/apps/d....cascino.airon

Il tasto power lo premo 2 volte al giorno massimo.
    La nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/appearanceteam

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio