CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

Durata batteria imbarazzante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    Ma non penso risolverai
    Mi sà che hai ragione. Anche con kitkat, la batteria dura dalle 8 alle 10 ore massime ed anche di meno se guardo video oppure gioco. Aspetto un altro pò e poi faccio richiesta a Google

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Però non aspettare che scada altrimenti ti costerà una cinquantina di euro

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="ningos" post=6991306]Ma non penso risolverai
    Mi sà che hai ragione. Anche con kitkat, la batteria dura dalle 8 alle 10 ore massime ed anche di meno se guardo video oppure gioco. Aspetto un altro pò e poi faccio richiesta a Google

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Però non aspettare che scada altrimenti ti costerà una cinquantina di euro[/QUOTE]

No, stò aspettando la risoluzione di un reclamo su PayPal che ho fatto contro il venditore che non mi aveva avvertito dei problemi alla batteria facendoli ricadere ad un problema software di lollipop.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di g_amadori

Smartphone
    Mi 8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sono anch'io nella medesima situazione... ho Nexus 5 dal day one, fanno quasi due anni, la batteria come è normale che sia si sta esaurendo.
    Per intenderci copro la giornata, ma nei fine settimana in cui cazzeggio un po' col cell lo metto in carica 2 volte al giorno.

Circa 2 ore e mezza di schermo acceso con una carica.

Vengo alla domanda: me lo faccio sostituire in garanzia da Google prima che scada la garanzia o cambio la batteria per conto mio?

1) ho sentito diversa gente lamentarsi del funzionamento dei Nexus 5 rigenerati spediti da big G.
    2) ho sentito diversa gente che ha acquistato una batteria di ricambio per N5 apparentemente originale dire poi che dura quanto l'originale e che forse il problema di autonomia era dovuto a Lollipop.

Pareri? info?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    Sono anch'io nella medesima situazione... ho Nexus 5 dal day one, fanno quasi due anni, la batteria come è normale che sia si sta esaurendo.
    Per intenderci copro la giornata, ma nei fine settimana in cui cazzeggio un po' col cell lo metto in carica 2 volte al giorno.

Circa 2 ore e mezza di schermo acceso con una carica.

Vengo alla domanda: me lo faccio sostituire in garanzia da Google prima che scada la garanzia o cambio la batteria per conto mio?

1) ho sentito diversa gente lamentarsi del funzionamento dei Nexus 5 rigenerati spediti da big G.
    2) ho sentito diversa gente che ha acquistato una batteria di ricambio per N5 apparentemente originale dire poi che dura quanto l'originale e che forse il problema di autonomia era dovuto a Lollipop.

Pareri? info?
    io me lo farei sostituire tanto sei in garanzia

1) ho un nexus rigenerato da parecchio e 0 problemi, anzi va meglio del precedente, non so chi si lamenta ma a me non e successo nulla
    2) il problema di autonomia E' dovuto a lollipop perché lo fa su molti telefoni

Smartphone
    Mi 8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

pensavo di far così, dopo le ferie.
    Alcune brutte esperienze di altri utenti sulla pagina FB di Nexus 5 mi stavano per far desistere.
    A 2 anni dall'uscita Nexus 5 è ancora un eccellente terminale, peccato per le sole 2,5 ore di display acceso che faccio (tutto stock).
    Tu sei stock? quante ore fai?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

pensavo di far così, dopo le ferie.
    Alcune brutte esperienze di altri utenti sulla pagina FB di Nexus 5 mi stavano per far desistere.
    A 2 anni dall'uscita Nexus 5 è ancora un eccellente terminale, peccato per le sole 2,5 ore di display acceso che faccio (tutto stock).
    Tu sei stock? quante ore fai?
    Se hai tutto stock fai molto, io faccio 4 ore ma moddato

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Me lo hanno sostituito e ora resiste molto di più delle 5 ore di prima. Ho lasciato la 5.0.1 che era presente nel sostituto perché sò dei problemi della 5.1.1. Ora, anche nell'utilizzo multimediale arrivo abbondantemente a fine giornata se non oltre.

Smartphone
    Mi 8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

molte due ore e mezza di display acceso?

Certo che questo Lollipop è una vera sciagura: sarà anche bello da vedere ma se il prezzo è non usare il telefono per farlo arrivare a sera...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

molte due ore e mezza di display acceso?

Certo che questo Lollipop è una vera sciagura: sarà anche bello da vedere ma se il prezzo è non usare il telefono per farlo arrivare a sera...
    non è vero, se lo ottimizzi e su nexus 5 è semplicissimo, ottieni molto di più, è il prezzo per aver comprato uno smartphone in beta perenne, è sui nexus che testano le nuove versioni di android ecco tutto, già la preview di M senza ottimizzazioni fa molto meglio di lollipop sulla batteria basta aspettare un altro po

Androidiano L'avatar di Foxtrot789

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti io ho installato la cyanogenmod 12.1 con kernel elementalx. Ho notato che la batteria scende parecchio con lo schermo acceso. Faccio solitamente 2 ore di schermo acceso al giorno. Se lascio il telefono in standby mi perde 2 - 3 % all'ora mentre a schermo acceso perde un 5% in 10 min circa. Secondo voi è normale?? Io continuo a leggere di gente che fa 4 - 5 ore di schermo acceso

Telefono: Moto X Play
    Rom: Stock
    Kernel: Kernel Stock
    Operatore: Wind

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio