Non ho la barra cerca in recenti.
Come mai?? Ieri era presente ahahaha e non credo che nella ROM stock ci sia l'opzione per rimuoverla.
Non ho la barra cerca in recenti.
Come mai?? Ieri era presente ahahaha e non credo che nella ROM stock ci sia l'opzione per rimuoverla.
Ragazzi, una domanda a voi che avete ricevuto android 6.0 prima di tutti gli altri. Ma alla fine è stata implementata davvero la possibilità di far passare la scheda sd come se fosse memoria interna del telefono?
Di questa possibilità se ne parlava già prima dell'uscita delle prime preview di marshmallow, ma siccome non ne ho sentito parlare più.....
Sisi anche a me solo in entrata succede e non sempre ma solo a volte..mi succedeva giá con la preview!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Dopo l'aggiornamento a 6.0 nessuna applicazione tipo ccleaner e altre riesce più a svuotare la cache delle applicazioni, ma ci riesco soltanto manualmente dalle impostazioni.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Primo ciclo di batteria, tutto stock 12 ore di attività 2 ore e mezza di schermo, un benchmark in antutu, download varie app, bluetooth sempre attivo con wear. Wi fi attivo per metà tempo. 18% residua. Mi sembra un po pochino.. Che ne dite?