Buonasera a tutti.
Ho installato come seconda rom MarshMallow 6.0, installato tutte le app dal playstore e sygic non funziona, arresto anomalo... Succede a qualcuno? Tutte le altre app funzionano.
Grazie.
Buonasera a tutti.
Ho installato come seconda rom MarshMallow 6.0, installato tutte le app dal playstore e sygic non funziona, arresto anomalo... Succede a qualcuno? Tutte le altre app funzionano.
Grazie.
Samsung Galaxy S7 edge
Galaxy Tab S2 9.7
Ma hai provato a riavviare? È strano perché anche io montavo l'euphoria e nxn problema, anche se con euphoria la toglievo dato che il multitasking saliva fino alla statusbarnon è che sarà un app magari... La butto perche non so cosa dirti dato che non mi è mai capitato
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Dopo 2 gironi che provo mellow ( xstrasmooth con hells) traggo alcune conclusioni...
Fluidità e animazIoni molto migliorate rispetto a lolli
Rientrato il vero silent mode
Bug torcia /fotocamera ancora presente
batteria facevo di più con ironpop + hells (non vedo l'ottimizzazione tanto acclamata da mamma google ) (tolto greenify non sapendo se funziona bene da questa versione)
Ho trovato un bug (?) nel equalizzatore e spotify, equaliz acceso partiva qualche grattata ed avevo il volume basso quindi non imputabile alle cuffie
Facendo swipe down sul launcher la barra notifiche vien giù stra mega piano
Con chrome lag e si impunta (sarà il kernel)
Sto facendo un pensiero a ritornare come ero prima
Ciao 👍
Using Tapatalk
Non è una cosa solo tua è solo che questa è una prima release i bug ci sono vedi i post dietro, anche altri utenti hanno avuto dei problemi e altri riscontrano bug vecchi e nuovi, pian piano google migliorerà la situetion
Prova ad installare un nuovo launcher e a rimettere quello google
PS: cmq confermo che i layers funzionano ovviamente root e busybox devono già essere installati
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Purtroppo saltuariamente succede anche a me e solo con le chiamate in entrata. Qualcun'altro?
Ho già provato a cancellare dati e cache del dialer ma niente.[/QUOTE]
Anche io sto riscontrando lo stesso problema solo con le chiamate in entrata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Giusto per sicurezza posso chiedervi una cosa ragazzi?
Quando riscontrate un bug o anomalie o cose così ... fateci sapere in che modo avete installato MarshMallow.
Potrebbe essere utile in futuro anche se all'apparenza non sembra![]()
Ciao ragazzi! Installato la nuova factory, ho fatto il root cn il metodo chianfire.. Ho il bug delle chiamate in entrata e volevo sapere se qualcuno d voi che usa greenify sa come fare x ibernare le app prendendo il tasto home e swicharlo verso l.alto come in lollipop.. Ora non funziona! Ho provato a settare le gesture d nova con il doppio tap nel tasto home, ma iberna le app ma nn blocca lo schermo.. Fatemi sapere!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
M.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!