Hai letto 2 post sopra il tuo? Sei ancora l'unico che pensa non sia un bug di MM.
Visualizzazione stampabile
Ma non riscontrano il bug in che senso? Che non lo hanno proprio o che si presenta come nel tuo caso? Comunque anche quando avevo il GNex, leggevo nel forum di gente che aveva bug che io non avevo, quindi non tutti siamo uguali. Ad esempio, io non ho mai riscontrato il bug del consumo anomalo di batteria causato dal wifi.
OK ragazzi abbiamo scoperto!
Il bug non e di chi loo schermo non si accende(esempio parli operarore, ti serve la tastiera e come per magia rimane nero e non puoi digitare niente))
Ma il bug vero e proprio e di coloro che come me che quando togli l orecchio dallo schermo si accede il display!!
Ecco risolto l arcano😶
P.s mi e successo una sola volta!! Appunto (con un operatore)
Raga ho forzato l'aggiornamento del Google Play Services, scaricando l'APK da qui: Play Services v8.3: Curious Things With Nearby And Smart Lock, Screenshot Annotation For Feedback, And More [APK Teardown + Download]
Non vorrei gridare vittoria troppo presto, ma sembra che il problema delle wi-fi (quello che non aggancia una nuova wifi se non a schermo sbloccato) sia stata risolta.
Unico inconveniente è che rimane in schermo il messaggio di errore che il Google Play Services non è aggiornato, forse perché è una versione ancora non riconosciuta. Ho installato la 8.3.
Faccio un po' di prove e vi faccio sapere.
Prove effettuate e purtroppo il problema si presenta ancora.
Stranamente non si presenta più all'accensione, come se tardasse qualche secondo ad andare in stand-by giusto per dare il tempo alla wifi di agganciarsi.
Aggiornamento play service arrivato,(8.3),arriva sempre in silenzio .sembra andare tutto più fluido,posso chiedervi quale percentuale di consumi avere con google play service?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma! Con l'aggiornamento a MM è arrivato anche l'aggiornamento ad android system webview 45.0.2454.95
Scusate non ho finito di digitare. Non è che con i vari bag c'entra qualcosa? A me lo schermo nero in chiamata con la 5.1.1 non lo avevo poi con mm e android system è iniziato
Questo wakelock della fotocamera mi pare moooolto eccessivo!!!
Allegato 153721Allegato 153722
L'ho utilizzata si e no 1 minuto. Ma il wakelock da 2h30m è troooooppo. Non so cosa possa essere, ho eliminato cmq il permesso alla fotocamera a messenger dato che ho notato un utilizzo dei dati mobili in background di 2.50mb ed oggi non l'ho proprio aperto. Magari sarà stata la fotocamera in crash. Monitoro qualche altro giorno.
Ciao a tutti! Anch'io ho il fastidioso problema del sensore di prossimità. Tolto il cell dall'orecchio, lo schermo non si accende, sono costretto a tenere premuto sul tasto power per riavviare. Non so se già è stato chiesto ma con un ripristino si può risolvere?
Buon giorno ragazzi!
Da quando ho installato Android 6 ho continui problemi con il riconoscimento vocale a schermo bloccato di "ok Google".
Nel senso che prende il comando una volta ogni tanto e ho come l'impressione che una volta messo in tasca il comando non lo prenda mai cosa che prima non succedeva...
Voi cosa dite? Sono l'unico?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Io ho già fatto il reset due volte ma non cambia niente
Io invece ho problemi di ricarica batteria, qualcuno ha una medicina??
Sapete per caso dovE MASHMALLOW archivia i messaggi Hangout?
Grazie
Non ho la medicina per la batteria, però ti posso consigliare di andare in esplorazione cercando le varie cartelle dell'applicazione denominata Talk per quanto riguarda Hangout. Ma secondo me, se vuoi salvarti gli SMS, fai prima ad usare un'applicazione dedicata. Io uso SMS Backup (ha un'icona celeste con 3 puntini all'interno di una freccia-cerchio.
Io personalmente il problema del wi-fi che non aggancia se non una volta che si sblocca lo schermo l'ho sempre avuto anche in Lollipop e non son mai riuscito a risolverlo
Voi che app usate per segnale le notifiche sopra le relative icone?? Ho notato che missed It e teslaunread non sembrano funzionare, o meglio non su tutte le app. Mi segnala solamente Gmail, chiamate ed sms
Non riesco ancora a risolvere il mio problema con la sincronizzazione del calendario dopo l'aggiornamento. Mi dice che nessun account è sincronizzato e la voce "calendario" nelle varie cose da sincronizzare non è proprio presente.
Ho appena RIFLASHATO LA FACTORY, nessun risultato, non è cambiato NULLA!
Possibile che non ci sia una soluzione a questo problema (che a quanto pare ho solo io)?
dopo che hai ricaricato il backup, non fai altro che mettere come predefinita l'app che vuoi usare come messaggistica
Infatti, era questa la risposta, ma non volevo stare a fare il "maestrino"... ;)
alle volte ci si perde in un bicchier d'acqua e le cose più logiche non vengono prese in considerazione, ti parlo per esperienza... ;)
Ragazzi non so se funziona a tutti ma io il problema dello schermo che non si riattiva dopo una chiamata l'ho risolto premendo due volte velocemente il tasto power e lo schermo si accende.
Come non ho capito! Quando capita a me premo il tasto power il telefono mi fa un avviso e mi si illumina il led di notifica
Praticamente quando finisce una chiamata (sia se ho chiamato io o ho ricevuto la chiamata), stavo il telefono dell'orecchio e se non si accende subito lo schermo (il bug più volte citato) premo il tasto laterale di accensione due volte consecutivamente e velocemente e lo schermo si è sempre acceso subito. Sono due giorni che ho scoperto sta cosa e in tutte e 5 le chiamate fatte e/o ricevute in questi due giorni si è sempre riacceso con questa procedura
Sicuri che non sia il tasto power impolverato??ho voluto fare anche io questa prova ma non riscontro il vostro problema
Forse non hai capito bene, il problema non è legato al tasto power ma a un bug che hanno in molti che causa la non riaccensione dello schermo finita una chiamata
Ho letto che google ha rilasciato per nexus 5 la versione 6.0.0.r2
Un aggiornamento per la sicurezza
salve a tutti ho ricevuto l'aggiornamento per la sicurezza ma non me lo fa installare appena riavvia in recovery mi da errore e devo spegnere e riaccendere
premetto ho il bootloader sbloccato e basta
Si via ota perché
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App