CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 93 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 923
Discussione:

[POST-UPDATE] Android MarshMallow 6.0: Discussione generale post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao, ma come mai non ho i suoni del tastierino ecc nonostante l'opzione sia selezionata? Grazie.

Edit: bah, niente. Avevo confuso i toni tastierino pensando fossero quelli della tastiera. Invece sono del dialer.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di TryAgain; 09-10-15 alle 23:42
    Samsung Galaxy Note 8

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno di utilizzo, posso dare alcune conferme su questo aggiornamento. In stand by, effettivamente il consumo è nettamente migliore, la modalità doze quindi pare funzionare a dovere. Ho qualche giorno di utilizzo con ROM stock ed hellscore kernel con le stesse impostazioni e stesso utilizzo e devo dire che a fine giornata, utilizzando watsapp, facebook, circa 40min di chiamate al giorno, sempre in 4g, bluetooth sempre attivo e connesso con disp android wear, circa 20min di real racing 3, navigazione su chrome. Flipboard, qualche video su YouTube, ho fatto circa 16 ore di utilizzo e più di 4 ore e mezza di schermo acceso con circa il 6-7% di autonomia residua. Il tutto senza mai attivare il risparmio energetico. Con lollipop 5.1.1 invece, con stesso kernel e configurazioni, il max che sono riuscito a vedere sono le 3 ore 45min di schermo acceso, a parità di ore di accensione totale. Credo che il merito di tutto questo sia semplicemente da imputare al cambio di versione di sistema operativo. Grazie google 😀

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppex87br Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo, posso dare alcune conferme su questo aggiornamento. In stand by, effettivamente il consumo è nettamente migliore, la modalità doze quindi pare funzionare a dovere. Ho qualche giorno di utilizzo con ROM stock ed hellscore kernel con le stesse impostazioni e stesso utilizzo e devo dire che a fine giornata, utilizzando watsapp, facebook, circa 40min di chiamate al giorno, sempre in 4g, bluetooth sempre attivo e connesso con disp android wear, circa 20min di real racing 3, navigazione su chrome. Flipboard, qualche video su YouTube, ho fatto circa 16 ore di utilizzo e più di 4 ore e mezza di schermo acceso con circa il 6-7% di autonomia residua. Il tutto senza mai attivare il risparmio energetico. Con lollipop 5.1.1 invece, con stesso kernel e configurazioni, il max che sono riuscito a vedere sono le 3 ore 45min di schermo acceso, a parità di ore di accensione totale. Credo che il merito di tutto questo sia semplicemente da imputare al cambio di versione di sistema operativo. Grazie google 😀
    Ma la batteria quanti anni ha?

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi racconto la mia esperienza del problema con greenify.. Come ho scritto precedentemente greenify ibernava le app ma purtroppo non bloccava lo schermo.. Tutto questo da quando ho fatto il root con la versione supersu 2.50, allora ho fatto i vari wipe e reinstallato tutto, risultato niente blocco schermo.. Ho riflashato la factory, il root e tutte le app e ancora niente bloccoschermo.. Ho risolto adesso con il flash di supersu 2.52.. Ora funziona perfettamente!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    M.

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppex87br Visualizza il messaggio
    4 ore e mezza di schermo in 4g non le faccio neanche utilizzando solo whatsapp :S
    E tu in più vi fai 20 minuti di real racing ( che fa scendere la batteria del 15%), 40 minuti di chiamata e tutta quella roba?
    Non ho nessun gioco, solo facebook come app esosa e quei risultati sono per me irraggiungibili..

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato VashTheS per il post:

DexRox (11-10-15),pierluigi1 (11-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Chiaramente le impostazioni del kernel sono molto spinte e particolari, freq max a 960mhz, governor messo a punto ad hoc, undervolt spinto a -100mv, vibrazioni eliminate e tante altre cose. Poi cambio profilo quando gioco o mi servono prestazioni. La batteria ha circa un anno, ma qui saremmo ot per parlare di tutto ciò.

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Per chi ha problemi con il dialer e le chiamate in entrata, su apkmirror hanno pubblicato l'apk del dialer versione 2.2. Io l'ho installato vediamo se risolve il problema dello schermo nero.

http://www.apkmirror.com/apk/google-...-apk-download/
    OP3 Graphite.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Salve,qualcuno può spiegarmi come spostare le foto dalla memoria del telefono alla chiavetta tramite otg?
    Dal es file explorer e da quick pic non vedo e non posso spostarle.
    Premetto che ho il root e nel es file explore l ho abilitato...

Senior Droid L'avatar di DexRox

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    Salve,qualcuno può spiegarmi come spostare le foto dalla memoria del telefono alla chiavetta tramite otg?
    Dal es file explorer e da quick pic non vedo e non posso spostarle.
    Premetto che ho il root e nel es file explore l ho abilitato...
    Inserisci la chiavetta, vai nella cartella contenente le immagini, le copi, aprì la slidebar ( il menu a destra) e vai in sezione locale e ti dovrebbe far vedere la chiavetta, e copi i file
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0

Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

12. Il seguente Utente ha ringraziato DexRox per il post:

cobra698 (11-10-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikeMatto Visualizza il messaggio
    Inserisci la chiavetta, vai nella cartella contenente le immagini, le copi, aprì la slidebar ( il menu a destra) e vai in sezione locale e ti dovrebbe far vedere la chiavetta, e copi i file
    Grazie sono riuscito cmq non funziona bene non è intuitivo!mi trovavo bene a fare questa operazione con le castom rom di lollipop e non con questo M stock

Pagina 21 di 93 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio