Aggiornato anche io e confermo la schermata nera dopo chiamata ricevuta... Davvero un'assurdità rilasciare una versione "stabile" che presenta questi bug.
Speriamo siano al corrente del problema e lo risolvano al più presto.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ma anche a voi diventa un pò meno reattivo per circa 30 secondi dopo aver risvegliato il telefono dopo un lungo periodo di inutilizzo?
A me capita anche che premendo il tasto standby ci impiega un pò ad accendersi lo schermo...
Sulla preview di android 6 quando inserivo il cavo di ricarica veniva indicata oltre la percentuale anche il tempo rimanente al raggiungimento della ricarica completa. Qualcuno ne sa qualcosa?
Intendo questo:
tempo rimanente ricarica.jpg
Ultima modifica di Alexfebbraio; 13-10-15 alle 10:42
Diventa meno reattivo perché doze stacca le connessioni. Quindi quando ti colleghi tutte le app avviano i servizi in background e noti dei rallentamenti.
Si capita quel ritardo nell'accendere lo schermo, giusto quel millisecondo!
Ma è ancora così!
Spoiler:
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Avevo dimenticato di dire che prima di installare la factory android 6.0 avevo la preview 6.0 e quindi ho potuto beneficiare del salvataggio automatico delle applicazioni de della disposizione di icone e widget, le varie pagine home etc predisposte prima del flash.
Ha funzionato. Solo per un paio di applicazioni ho dovute personalizzare.
Salve, dopo l'aggiornamento l'applicazione 'Snapchat' non si apre, ho provato a riavviare il cellulare e disinstallare l'applicazione per poi rinstallarla ma niente... cosa è successo?