Nulla, probabilmente non è ancora compatibile con MM.
Sarebbe da presentarsi in sez. benvenuto prima di postare
Io ancora non ho ricevuto l'OTA ma il problema dello schermo nero quando si cerca di chiudere la chiamata me lo porto dietro da KitKat. Ovviamente questa non è la regola ma ogni tanto mi capita.
Dopo vari tentativi tra cui: ritorno a Lollipop e Kitkat tramite factory image ed altre prove con altre sim senza alcun esito, stamattina ha chiamato l'assistenza Google (ho acquistato da Play Store) e me lo sostituiscono con un altro Nexus ricondizionato, poichè ancora in garanzia.
Il problema pare sia l'antenna 3G/4G all'interno del cellulare, ma sono solo ipotesi.
Mah, sinceramente dopo Lolli la più grande miglioria che potessero fare era rimettere il Tile per passare da Edge a 3G ed i singoli tile configurabili come era su KK.
certe scelte proprio non le capisco, si regredisce.
Xiaomi Mi5 Black
Rom: Miui Rom V8
Recovery: TWRP V8
Gestore telefonico: VODAFONE
Ho un problema nel ricaricare la batteria... al 40% mi dava 4 ore rimanenti e dopo un'ora ancora 4 ore rimanenti e 41% di carica....![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Provate magari a resettare le impostazioni di rete:
- disabilitare la scansione Wi-Fi continua dal menu Impostazioni – Geolocalizzazione – (pulsante a forma di 3 puntini in alto a destra) – Ricerca;
- effettuare un ripristino della rete dal menu Impostazioni – Backup e Ripristino – Reimpostazione della rete;
- Riavviare.
anche se è il cavo che ho sempre usato?
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom