Quando provo a reimpostare la rete si blocca.
Non capisco se effettivamente la reimposta, l'unica cosa di visibile è che cancella le password salvate del wifi
![]()
[ Nexus 5 & xTraSmooth ROM ]
biossone (15-10-15)
Cmq penso sia il peggior upgrade fatto da Google.
B l fastidiosissimo bug dello schermo nero mi è capitato anche al ricevimento di una chiamata... In pratica non si è acceso completamente lo schermo e non potevo né vedere chi era, né rispondere. Ho dovuto prendere il bottone power per farlo riprendere.
Altra cosa, il Wi-Fi è lentissimo ad agganciarsi... Ma del tipo che passano minuti e minuti...
Vergognoso.
Sono seriamente intenzionato a tornare a lollipop. La procedura è complicata? Si rischia di far danno?
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
ZeneboRrR (15-10-15)
Altro bug, magari già noto: scegliendo la visualizzazione della percentuale della batteria quando la stessa è sotto il 15%, l'icona nella barra di stato segna il 100%.
Edit: con modalità demo attiva.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 8
Nexus 5 completamente stock no root né bootloader sbloccato, aggiornato da 2 gg via ota, fatto hard reset prima e dopo aggiornamento, primo giorno consumo wi fi al 37% con la procedura di reimpostare la rete i consumi sembrano tornati ok.
Poi 1 chiamata su 3 al termine display nero, e quando tiro giu la tendina al secondo tocco quando scende completamente qualche volta fa una vibrazione come se tappassi su un icona... Mah questo 6.0 mi sembra veramente acerba.
Ciao ragazzi, aggiornato a MM tramite Ota, niente root e tutto stock. Quando vado a modificare i permessi delle app mi dice che per modificare questa autorizzazione devo prima disattivare l'overlay schermo. Ma cos'è questo overlay e come si disabilita?
Grazie
Nel menu della geolocalizzazione, clicca i tre puntini vai a ricerca e disattiva ricerca reti wifi
Vai al menu geolocalizzazione, clicca i tre puntini in alto a dx, clicca ricerca e disattiva ricerca di reti wifi