Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panamera2013
Non a me non lo fa, ho provato con pollice e indice per avvicinarli il più possibile, solo sotto i 5mm fa come il tuo
H791 using Tapatalk
Appena ho modo provo qualche altro telefono, ma sono abbastanza sicuro che in tutti i telefoni che ho tenuto di recente (g2-g3-note4-z3-g4) questo comportamento non lo avevano. Al massimo riconoscevano un solo tocco quando le due dita erano proprio attaccate.
Per me è davvero un bel problema. Devo limitarmi moltissimo nella velocità di scrittura e per di più certe volte non mi prende il tasto per cancellare o quello per inviare, come se ci fosse proprio una diminuzione di sensibilità vicino al lato destro dello schermo.
Ora con l'assistenza ho già concordato tutto e mi dovrebbero far avere una sostituzione. Se però non avessero disponibile il prodotto mi farebbero il rimborso ed a quel punto non so se comprerei da qualche altra parte il 5x oppure se punterei sul 6p. Se viene fuori che è un problema comune credo di non avere scelta, purtroppo.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
salvatore94
Appena ho modo provo qualche altro telefono, ma sono abbastanza sicuro che in tutti i telefoni che ho tenuto di recente (g2-g3-note4-z3-g4) questo comportamento non lo avevano. Al massimo riconoscevano un solo tocco quando le due dita erano proprio attaccate.
Per me è davvero un bel problema. Devo limitarmi moltissimo nella velocità di scrittura e per di più certe volte non mi prende il tasto per cancellare o quello per inviare, come se ci fosse proprio una diminuzione di sensibilità vicino al lato destro dello schermo.
Ora con l'assistenza ho già concordato tutto e mi dovrebbero far avere una sostituzione. Se però non avessero disponibile il prodotto mi farebbero il rimborso ed a quel punto non so se comprerei da qualche altra parte il 5x oppure se punterei sul 6p. Se viene fuori che è un problema comune credo di non avere scelta, purtroppo.
Ho fatto il test anche su Honor 6 e i risultati sono come sul N5X, inferiore a 5 mm fa come il tuo. Quindi se a te lo fa già a 10mm senza dubbio è un problema del touch.
A me piace anche il 6P solo che per i miei gusti è troppo grande. Se per te le dimensioni non sono un problema sempre meglio un nexus per aggiornamenti supporto e modding.
Personalmente penso che attualmente le uniche alternative ai nexus sono solo Sony e Motorola, poi ci metto anche LG anche se l'interfaccia la trovo troppo personalizzata per i miei gusti :)
H791 using Tapatalk
-
Quote:
panamera2013
Ho fatto il test anche su Honor 6 e i risultati sono come sul N5X, inferiore a 5 mm fa come il tuo. Quindi se a te lo fa già a 10mm senza dubbio è un problema del touch.
A me piace anche il 6P solo che per i miei gusti è troppo grande. Se per te le dimensioni non sono un problema sempre meglio un nexus per aggiornamenti supporto e modding.
Personalmente penso che attualmente le uniche alternative ai nexus sono solo Sony e Motorola, poi ci metto anche LG anche se l'interfaccia la trovo troppo personalizzata per i miei gusti :)
H791 using Tapatalk
La distanza a cui si manifesta il problema é questa. Nella foto non viene il tocco centrale perché in pratica istante per istante non sono presenti tutti e 3 ma è come se "lampeggiassero". Il fermo immagine che ho fotografato é preso dal video che avevo caricato.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e1e1567274.jpg
A me sinceramente sembra che la distanza sia eccessiva, sulla diagonale siamo a più di 2 cm!!
Tra l'altro la foto l'ho fatta col note4 della mia ragazza. Il Note 4 manco tenendo 2 dita attaccate entra in paranoia e continua sempre a rilevare i due tocchi.
Ci deve essere per forza un problema hardware nella mia unità.
-
Quote:
salvatore94
La distanza a cui si manifesta il problema é questa. Nella foto non viene il tocco centrale perché in pratica istante per istante non sono presenti tutti e 3 ma è come se "lampeggiassero". Il fermo immagine che ho fotografato é preso dal video che avevo caricato.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e1e1567274.jpg
A me sinceramente sembra che la distanza sia eccessiva, sulla diagonale siamo a più di 2 cm!!
Tra l'altro la foto l'ho fatta col note4 della mia ragazza. Il Note 4 manco tenendo 2 dita attaccate entra in paranoia e continua sempre a rilevare i due tocchi.
Ci deve essere per forza un problema hardware nella mia unità.
Si è chiaramente un problema hardware. Una bella scocciatura. Se di nexus 5x o 6p non ne hanno verifica i tempi per il rimborso, molti shop online impiegano anche 10 - 15 giorni.
Fossi in te prenderei in considerazione anche Z5
H791 using Tapatalk
-
Quote:
panamera2013
Si è chiaramente un problema hardware. Una bella scocciatura. Se di nexus 5x o 6p non ne hanno verifica i tempi per il rimborso, molti shop online impiegano anche 10 - 15 giorni.
Fossi in te prenderei in considerazione anche Z5
H791 using Tapatalk
Spero che siano onesti e che non si mangino tutto questo tempo.
Altrimenti in futuro smetterò di comprare da loro in favore di Amazon.
Il Sony non penso faccia per me. Avevo preso lo z3 l'estate scorsa ma ne avevo dovuti cambiare 3 perché avevano problemini di assemblaggio. Al massimo potrei considerare Oneplus 2 anche se col primo avevo avuto il famoso problema al Touchscreen.
Insomma la sagra della sfortuna..
-
Ciao a tutti, sono un fresco possessore di Nexus 5x e venendo da Honor 6 e altri telefoni precedenti, la usb type C è stata una novità :) Quindi vi chiedo a voi, è normale che l'estrazione del cavetto in dotazione (ma anche il cavetto type C type A che ho comprato si comporta cosi) dalla porta sia particolarmente duro? Cioè è molto ma molto più duro togliere il maschio del cavetto dal Nexus che togliere la micro usb dai miei precedenti smartphone. Anche a voi è cosi oppure sono incappato in un difetto di fabbrica?
-
Normalissimo, è voluto, infatti l'usb C rispetto alla micro è stata studiata anche per rimanere inserita più saldamente.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Azz si sono impegnati di brutto a incastrarla bene ahahahah
Prossima domanda su questa benedetta type C:
Come dicevo ho comprato un cavo per attaccare il Nexus al pc nello specifico è questo --> https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
Ho saputo di alcuni cavi che "bruciano" la batteria, nel senso che non sono adatti ai voltaggi del Nexus, non vorrei essere incappato in uno di quelli. Qualcuno ce l'ha e ha usato il pc per la ricarica?
-
Spaventato dalla possibilità, per una volta ho speso veramente tanto per il cavetto originale dal Google store.
So però che esiste un'applicazione nel play store che, connesso il cavetto, dice se sia compatibile o meno con il 5x; purtroppo non ricordo il nome.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Gabriel1495
Spaventato dalla possibilità, per una volta ho speso veramente tanto per il cavetto originale dal Google store.
So però che esiste un'applicazione nel play store che, connesso il cavetto, dice se sia compatibile o meno con il 5x; purtroppo non ricordo il nome.
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Cavolo al cavo originale del play store non avevo pensato :(
Se ti torna in mente il nome fammi sapere, l'appello è rivolto a tutti :)
Nel frattempo grazie mille :)