Forse sarà perche ormai da tempo uso la PureNexus ma i canali confermo che funzionano tutti, io pensavo fosse da attribuire al vendor, evidentemente con le ROM questo problema non esiste
H791 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quindi, se faccessi un reset ai dati di fabbrica, non risolverei un fico secco. Dovrei flashare la factory 6.0.1?!
Sì. Mtc19v.
Si è l'ultimo. Allora secondo me dipende dal kernel, io uso EX kernel che rende questo dispositivo davvero ottimo.
Forse ti conviene fare qualche ricerca su xda per vedere se trovi qualche soluzione con il firmware stock ma la vedo difficile
H791 using Tapatalk
Al momento cercavo una soluzione "stand alone". Senza necessariamente ricorrere a root, flashare ROM o kernel. Non ho molto tempo da dedicarci.
Trovo però stanno che pochi ne parlino e che non è possibile fixare il problema con un aggiornamento. Sempre se si tratti di un problema software. Solo io ho la mia rete domestica configurata così? [emoji19]
Può dipendere anche dal router, ci sono alcuni modelli che possono essere non perfettamente compatibili. Provato a smanettare nelle configurazione WiFi? Tipo modalità di rete, banda radio etc. Cmq se proprio non trovi una soluzione, mettere un kernel aftermarket è abbastanza semplice, penso che sia tra i dispositivi più semplici da sbloccare
H791 using Tapatalk
Sì. È lì che ho scoperto che sul canale 12 e 13 non vede la mia rete. Il mio modem/router non è proprio un ultimo modello e non consente molte configurazioni sul lato radio. Posso fare ben poco.
Questo rimane il primo dispositivo a darmi problemi simili.
Salve, sono possessore di Nexus 5x da qualche giorno, ho notato un forte surriscaldamento sotto rete 4g. Secondo la vostra esperieza è una cosa normale o è un problema del mio smartphone?