CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 341
Discussione:

[SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdrixRoc Visualizza il messaggio
    Salve, sono possessore di Nexus 5x da qualche giorno, ho notato un forte surriscaldamento sotto rete 4g. Secondo la vostra esperieza è una cosa normale o è un problema del mio smartphone?
    Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" grazie.
    Ultima modifica di solocchi; 27-06-16 alle 08:21

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

nexus 5x
    un giorno che l'ho
    ho notato una cosa strana, non so se è hardware..e se è capitato a qualcuno
    in pratica avevo la zona del display che corrisponde alle iconcine fisse ( tipo telefono ecc..) in basso epr capirci, che se pigiavo sull'iconcina nulla..dovevo pigiare con il dito all'estremita alta delle iconcine per aprirle..
    idem con l'orologio android, ad esempio il cronometro..per fare start-pause--il tastino rosos insomma, se pigiavo al centro nulla..dovevo pigiare sempre all'estremità alta..
    idem in keep..tastiera..solo la parte di enter e spazio ( le altr eparti di display invece il touch funzionava preciso)

ho riavviato il nexus..non lo fa più...

devo preoccuparmi??
    capitato a qualcuno?

speriamo non si ripeta..ma ci credo poco..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve a tutti,

ho acquistato da pochi giorni il 5X e subito mi sono accorto che entrambe le fotocamere anteriore e posteriore scattano foto deformate e con una prospettiva irreale (per capirci, mi sono fatto fare una foto con un condominio alle spalle: la mia faccia risulta lunghissima, come "risucchiata" dall'angolo inferiore sinistro della foto, mentre il condominio alle spalle risulta sbilenco come la torre di Pisa.....). In tutte le foto si riscontra il medesimo difetto, sia che si scatti in portrait che in landscape, sia che si utilizzi la fotocamera anteriore che quella posteriore.
    Inoltre, utilizzando Google Maps, la bussola punta dove le pare e il problema non si risolve neanche utilizzando GPS Status per la ricalibrazione.

Il telefono è già stato inviato in garanzia e restituito dicendomi che per loro non c'è alcun problema!!
    Ho già fatto un paio di ripristini delle impostazioni di fabbrica ma non ho risolto niente.

Qualcuno ha già riscontrato lo stesso tipo di problemi?
    Come posso risolverli visti gli esiti negativi dell'invio in riparazione in garanzia?

Grazie

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Geodude Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

ho acquistato da pochi giorni il 5X e subito mi sono accorto che entrambe le fotocamere anteriore e posteriore scattano foto deformate e con una prospettiva irreale (per capirci, mi sono fatto fare una foto con un condominio alle spalle: la mia faccia risulta lunghissima, come "risucchiata" dall'angolo inferiore sinistro della foto, mentre il condominio alle spalle risulta sbilenco come la torre di Pisa.....). In tutte le foto si riscontra il medesimo difetto, sia che si scatti in portrait che in landscape, sia che si utilizzi la fotocamera anteriore che quella posteriore.
    Inoltre, utilizzando Google Maps, la bussola punta dove le pare e il problema non si risolve neanche utilizzando GPS Status per la ricalibrazione.

Il telefono è già stato inviato in garanzia e restituito dicendomi che per loro non c'è alcun problema!!
    Ho già fatto un paio di ripristini delle impostazioni di fabbrica ma non ho risolto niente.

Qualcuno ha già riscontrato lo stesso tipo di problemi?
    Come posso risolverli visti gli esiti negativi dell'invio in riparazione in garanzia?

Grazie
    Unito a [SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, nel caso non fosse così mi scuso con i mod. Ho effettuato alcune foto con il mio 5x ad un monitor acceso su sfondo bianco ed ho notato che la fotocamera scatta con un alone giallo quasi invisibile al centro della foto, spostandomi ho notato che a volte varia sul rosa e sull'azzurro. Ho effettuato una foto su di un foglio bianco e lo scatto è perfetto, senza nessun tipo di alone. Il telefono non ha nessun tipo di problema, neanche di display, è perfetto. Volevo sapere da cosa potrebbe dipendere. Magari dalla luce generata dal monitor acceso del PC?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, scrivo per la prima volta su questo forum che trovo eccellente e che ho consultato in molte occasioni per risolvere i miei dubbi. Da qualche giorno ho un Nexus 5X 32gb, lo trovai su amazon per 277€ e mi sembrava un'ottima offerta ed un buon telefono per sostituire il motorola moto g 2a gen perso (rubato?) durante le mie ultime vacanze. Il telefono arriva dall'inghilterra, ha due sigilli, uno aperto ed uno chiuso, da cui intuisco che si tratta di un modello ricondizionato, nell'annuncio non lo specificavano ma ci può stare, l'importante è che funzioni. Lo accendo e comincio con i vari aggiornamenti e mi accorgo della tremenda lentezza del wifi, connessione di casa che funziona eccellentemente sugli altri dispositivi ma che non riesce proprio a funzionare sul nuovo nexus. Per completare gli aggiornamenti uso la connessione dati, velocissima e senza problemi. Il telefono è fluido, senza difetti, mi piace, peccato per quel problema con il wifi. Comincio a cercare su internet e leggo di molti utenti che hanno avuto problemi con il wifi e di possibili interferenze con il bluetooth, ed è così che scopro che, attivando il bluetooth, il wifi funziona perfettamente, ma che nel momento in cui lo disattivo torna a funzionare poco e male. È successo a qualcuno di voi? Avete qualche suggerimento da darmi? Non ho ancora provato con altre connessioni wifi, solo con quella di casa mia, ho provato anche a cambiare qualche impostazione del router, ma senza successo. Se proprio non dovessi riuscire a sistemarlo, alla fine dovrò restituirlo, ma magari potessi evitarlo. Un saluto a tutti, spero che possiate darmi qualche dritta.

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaardito Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo per la prima volta su questo forum che trovo eccellente e che ho consultato in molte occasioni per risolvere i miei dubbi. Da qualche giorno ho un Nexus 5X 32gb, lo trovai su amazon per 277€ e mi sembrava un'ottima offerta ed un buon telefono per sostituire il motorola moto g 2a gen perso (rubato?) durante le mie ultime vacanze. Il telefono arriva dall'inghilterra, ha due sigilli, uno aperto ed uno chiuso, da cui intuisco che si tratta di un modello ricondizionato, nell'annuncio non lo specificavano ma ci può stare, l'importante è che funzioni. Lo accendo e comincio con i vari aggiornamenti e mi accorgo della tremenda lentezza del wifi, connessione di casa che funziona eccellentemente sugli altri dispositivi ma che non riesce proprio a funzionare sul nuovo nexus. Per completare gli aggiornamenti uso la connessione dati, velocissima e senza problemi. Il telefono è fluido, senza difetti, mi piace, peccato per quel problema con il wifi. Comincio a cercare su internet e leggo di molti utenti che hanno avuto problemi con il wifi e di possibili interferenze con il bluetooth, ed è così che scopro che, attivando il bluetooth, il wifi funziona perfettamente, ma che nel momento in cui lo disattivo torna a funzionare poco e male. È successo a qualcuno di voi? Avete qualche suggerimento da darmi? Non ho ancora provato con altre connessioni wifi, solo con quella di casa mia, ho provato anche a cambiare qualche impostazione del router, ma senza successo. Se proprio non dovessi riuscire a sistemarlo, alla fine dovrò restituirlo, ma magari potessi evitarlo. Un saluto a tutti, spero che possiate darmi qualche dritta.
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in [SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".

9. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

gaardito (07-08-16)

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Si con alcuni Router ci sono problemi, con il mio linksys all'inizio ho avuto delle difficoltà, poi sembra che con le nuove factory il problema si sia risolto. Stai usando l'ultima factory MTC20F?

H791 using Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

gaardito (07-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No, adesso ho la MTC19Z. Sono appena stato in un bar, ho provato il wi-fi e mi ha funzionato alla grande, comincio a pensare che sia un problema di incompatibilità con il mio router. Il dubbio è se sarò in grado di risolverlo con i miei scarsi mezzi. Scusa l'ignoranza ma per installare l'ultima factory dovrei avere permessi di root?

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

No, adesso ho la MTC19Z. Sono appena stato in un bar, ho provato il wi-fi e mi ha funzionato alla grande, comincio a pensare che sia un problema di incompatibilità con il mio router. Il dubbio è se sarò in grado di risolverlo con i miei scarsi mezzi. Scusa l'ignoranza ma per installare l'ultima factory dovrei avere permessi di root?
    Ciao. Direi che factory image e root sono ai poli opposti. No non ti serve assolutamente il root per tutto ciò che stock.
    Puoi seguire la seconda parte di questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ctory-ecc.html
    O se ti fidi solo di Google puoi seguire la guida originale qui dove trovi anche tutti i firmware dei Nexus:
    https://developers.google.com/androi...s/images#shamu

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

gaardito (08-08-16),IronTaco (09-08-16)

Pagina 20 di 35 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio