Ho avuto due preventivi per la riparazione del microfono, uno da 100 e l'altro da 70 euro. A qualcuno è capitato il guasto al microfono? Alternative per una riparazione più economica? Non ho ancora provato a smontare il cellulare...
Up! A nessuno è capitato un guasto al microfono?
Ueilà ragazzuoli,
ho un problema con il telefono, non si ricarica piu come dovrebbe.
O si ricarica in maniera lenta ( due ore per il cento per cento) o si scarica (quando è attaccato alla corrente)
Ho cambiato anche caricatore ed ho preso sempre un QuickCharge 3.0 ma nada de nada.
Il massimo che riesco ad ottenere (verifico tramite "AccuBattery") sono 1.000 Ampere ma niente di più
Potete vedere voi con il vostro caricatore quando ricevete di carica tramite quell'app ?? Grazie mille
HTC WILD FIRE S
LG OPTIMUS SOL
SAMSUNG GALAXY S3
HTC ONE S
SAMSUNG GALAXY S3 neo
MOTOROLA MOTO G (2013)
SAMSUNG GALAXY S4 mini
LG G3
LG G3 S
LG G Flex 2
MOTOROLA MOTO X STYLE
BlackBerry PRIV
LG Nexus 5X
daniel13 (27-04-17)
Grazie mille.. Oggi me lo ridanno, secondo loro è il connettore .. Ti faccio sapere !
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
HTC WILD FIRE S
LG OPTIMUS SOL
SAMSUNG GALAXY S3
HTC ONE S
SAMSUNG GALAXY S3 neo
MOTOROLA MOTO G (2013)
SAMSUNG GALAXY S4 mini
LG G3
LG G3 S
LG G Flex 2
MOTOROLA MOTO X STYLE
BlackBerry PRIV
LG Nexus 5X
Eccomi di nuovo a chiedere consiglio, ho avuto più problemi con questo telefono che con tutti quelli che ho avuto messi insieme
Ho pulito lo schermo del telefono con il solito prodotto spray e il panno emostatico, ho dato una passata anche al retro del telefono con il panno solo umido (non ho spruzzato direttamente). Ho pensato che sia stata colpa dello spray ma sinceramente non credo visto che poi ho fatto la prova con il N5x di un mio amico e a lui non è successo nulla e comunque come ho detto il panno era solo umido non ho spruzzato direttamente sopra.
Secondo voi che può essere ? Posso fare qualcosa ?? Grazie
HTC WILD FIRE S
LG OPTIMUS SOL
SAMSUNG GALAXY S3
HTC ONE S
SAMSUNG GALAXY S3 neo
MOTOROLA MOTO G (2013)
SAMSUNG GALAXY S4 mini
LG G3
LG G3 S
LG G Flex 2
MOTOROLA MOTO X STYLE
BlackBerry PRIV
LG Nexus 5X
Ho questo tel da più di un anno e non ho avuto mai nessun problema considerando anche le tante rom fleshate 😁
Nexus 5X utilizzando Tapatalk