Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fizz89
Salve a tutti,
ho un problema con il microfono del Nexus 5X.
In sostanza, se telefono, dall'altra parte mi sentono solo se ho il vivavoce attivo, altrimenti no.
La cosa strana, però, è che, se il telefono dell'altro interlocutore è molto vicino a me, dal mio telefono sento la mia voce tornarmi indietro nell'auricolare, quasi come se, in realtà,il microfono del mio Nexus la percepisse e ma la riproponesse.
Avete idee?
Grazie
Unito ad Sos Hardware ;)
-
Ho avuto due preventivi per la riparazione del microfono, uno da 100 e l'altro da 70 euro. A qualcuno è capitato il guasto al microfono? Alternative per una riparazione più economica? Non ho ancora provato a smontare il cellulare...
-
Up! A nessuno è capitato un guasto al microfono?
-
Ueilà ragazzuoli,
ho un problema con il telefono, non si ricarica piu come dovrebbe.
O si ricarica in maniera lenta ( due ore per il cento per cento) o si scarica (quando è attaccato alla corrente)
Ho cambiato anche caricatore ed ho preso sempre un QuickCharge 3.0 ma nada de nada.
Il massimo che riesco ad ottenere (verifico tramite "AccuBattery") sono 1.000 Ampere ma niente di più
Potete vedere voi con il vostro caricatore quando ricevete di carica tramite quell'app ?? Grazie mille
-
Quote:
daniel13
Ueilà ragazzuoli,
O si ricarica in maniera lenta ( due ore per il cento per cento) o si scarica (quando è attaccato alla corrente)
Ho cambiato anche caricatore ed ho preso sempre un QuickCharge 3.0 ma nada de nada.
Il massimo che riesco ad ottenere (verifico tramite "AccuBattery") sono 1.000 Ampere ma niente di più
Potete vedere voi con il vostro caricatore quando ricevete di carica tramite quell'app ?? Grazie mille
Io uso Ampere per monitorare e usando il caricatore originale (3A 5V) arrivo a più di 2000mAh; se la carica è superiore all'80% la velocità cala fisiologicamente. Onestamente però non ho idea di quale possa essere il problema...
-
Quote:
Gabriel1495
Quote:
daniel13
Ueilà ragazzuoli,
Io uso Ampere per monitorare e usando il caricatore originale (3A 5V) arrivo a più di 2000mAh; se la carica è superiore all'80% la velocità cala fisiologicamente. Onestamente però non ho idea di quale possa essere il problema...
Grazie mille.. Oggi me lo ridanno, secondo loro è il connettore .. Ti faccio sapere !
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Eccomi di nuovo a chiedere consiglio, ho avuto più problemi con questo telefono che con tutti quelli che ho avuto messi insieme :O
Ho pulito lo schermo del telefono con il solito prodotto spray e il panno emostatico, ho dato una passata anche al retro del telefono con il panno solo umido (non ho spruzzato direttamente). Ho pensato che sia stata colpa dello spray ma sinceramente non credo visto che poi ho fatto la prova con il N5x di un mio amico e a lui non è successo nulla e comunque come ho detto il panno era solo umido non ho spruzzato direttamente sopra.
Secondo voi che può essere ? Posso fare qualcosa ?? Grazie
-
Quote:
daniel13
Eccomi di nuovo a chiedere consiglio, ho avuto più problemi con questo telefono che con tutti quelli che ho avuto messi insieme :O
Ho pulito lo schermo del telefono con il solito prodotto spray e il panno emostatico, ho dato una passata anche al retro del telefono con il panno solo umido (non ho spruzzato direttamente). Ho pensato che sia stata colpa dello spray ma sinceramente non credo visto che poi ho fatto la prova con il N5x di un mio amico e a lui non è successo nulla e comunque come ho detto il panno era solo umido non ho spruzzato direttamente sopra.
Secondo voi che può essere ? Posso fare qualcosa ?? Grazie
E cosa è successo??
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Ho questo tel da più di un anno e non ho avuto mai nessun problema considerando anche le tante rom fleshate 😁
Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
panamera2013
Ho questo tel da più di un anno e non ho avuto mai nessun problema considerando anche le tante rom fleshate 😁
Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Quoto (per ora 😁).
Certamente è così per ogni modello, si tratta di avere fortuna a non beccare il modello fallato, ma per questo esiste la garanzia.