Originariamente inviato da
armin89
Nel senso che se lasci il cellulare attaccato al caricabatterie si accende e funziona?
Il mio non fa così e non parte praticamente più, anzi credo che è come se non si ricaricasse nemmeno però adesso spiego cosa ho fatto.
In questi giorni sono stato via con un cellulare muletto ma mi sono portato il Nexus per dargli un'occhio a tempo perso, e dopo numerosi tentativi ho scoperto che dopo qualche ora che è spento e freddo c'è qualche margine per provare ad accenderlo o lavorarci su.
E dopo 3 giorni di prove sono riuscito a far partire almeno la Recovery Mode, ho fatto i wipe che c'erano da fare ( a proposito daniel13 se usi Foto di Google ti uppa direttamente foto e video e non c'è molto da backuppare considerando che le app le riscarichi no? ) dopodichè ho fatto Reboot System fiducioso ma nulla non parte ancora ( però almeno non dovrei mandarlo via con su le mie cose )
Avevo letto in internet che questo problema di bootloop succedeva da Android 7 in poi quindi con la stock dovrebbe funzionare ma se appunto daniel13 dice che nemmeno così và non mi rimane che portarlo in un punto assistenza LG.
Oggi comicio a cercare fattura e stamparla perchè l'avevo acquistato in internet con Garanza Europa e tra oggi e domani lo porterò, spero non mi facciano problemi o che me lo spediranno chissà dove per via della garanzia europea....

Se sarà possibile spero nel rimborso, ho letto di persone che sono rimaste col cell in assistenza 3 mesi