Visualizzazione stampabile
-
Cuffie non compatibili?
Buonasera. Sul mio Nexus 5x le cuffie in-ear che uso praticamente per tutti i dispositivi che ho non funzionano, o meglio, si sente solo da una parte mentre dall'altra pochissimo. Provando varie cuffie ho notato che mi dà questo problema solo con le cuffie senza microfono incorporato. Qualcun'altro ha riscontrato questa cosa? C'è un modo per risolvere questo "problema"?
-
wifi
Quando arrivo al lavoro si collega automaticamente al wifi mentre a casa mi rileva il wifi ma non si collega automaticamente, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta affinché possa impostare la connessione automatica anche del wifi di casa? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lelenumb
Quando arrivo al lavoro si collega automaticamente al wifi mentre a casa mi rileva il wifi ma non si collega automaticamente, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta affinché possa impostare la connessione automatica anche del wifi di casa? Grazie
Unito alla discussione Problema Wi Fi su Nexus 5X. Prima d'aprire nuove discussioni controllate grazie.
-
Quote:
Lelenumb
Hai provato a resettare le impostazioni di rete e riconfigurare da capo il Wi-Fi
(il comando lo trovi sotto "backup e ripristino")
-
Se tutti i componenti coinvolti sono quelli originali, mi viene da pensare a un pezzo difettoso.
Il mio non ha problemi di questo genere, come credo la quasi totalità di quelli acquistati; ci sta che ogni tanto esca un pezzo difettoso ed esistono le garanzie apposta. Direi che non ti resta altro da fare che contattarla ;)
-
Hai controllato se le cuffie funzionano con altri dispositivi?
Io uso le cuffie che ho trovato nella confezione del Samsung Galaxy s3 mini, hanno il microfono integrato e funzionano alla perfezione.
Ho invece notato che negli ultimi anni varie cuffie hanno smesso di funzionare prima da un lato e poi del tutto; credo che si possa trattare di normale usura.
-
Quote:
Gabriel1495
Hai controllato che le cuffie funzionano con altri dispositivi.
Io uso le cuffie che ho trovato nella confezione del Samsung Galaxy s3 mini, hanno il microfono integrato e funzionano alla perfezione.
Ho invece notato che negli ultimi anni varie cuffie hanno smesso di funzionare prima da un lato e poi del tutto; credo che si possa trattare di normale usura.
Penso proprio che sia un problema delle cuffiette. Ultimamente hanno ripreso a funzionare..
-
Anche il vostro quando inserite il jack delle cuffie non fa il classico scattino? Il mio appena tiro leggermente esce
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Il mio lo fa e anche bello grande; la prima volta temevo che fosse difettosa l'entrata, tanta è stata la pressione necessaria a infilare il jack.
Hai provato con un altro paio di cuffiette, magari è un po' più piccolo il jack di quelle provate.
-
Quote:
Gabriel1495
Il mio lo fa e anche bello grande; la prima volta temevo che fosse difettosa l'entrata, tanta è stata la pressione necessaria a infilare il jack.
Hai provato con un altro paio di cuffiette, magari è un po' più piccolo il jack di quelle provate.
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Ah ecco, dovevo solo fare piu pressione. Sarà stata la paura di fare qualche danno